Ci meritiamo l'uscita.
bah, per me non vela meritate per un cazzo
se nel primo tempo al posto di lavezzi in 1v1 ci fosse stato hamsik potevate stare 0-3 senza rubare nulla
nel secondo tempo due pali
al madrigal che non è esattamente il bentegodi quando gioca il chievo.....
ps lavezzi è un cazzo di emotivo incredibile
Non è meritata sul campo, questo no. Ma il rimpianto c'è.
Ma siamo l'unica cazzo di squadra che fa turn over nelle partite importanti. Neanche il Barcellona cazzo.
E poi a dirla tutta l'atteggiamento di leziosità avuto quando si era 1 a 0 è stato sbagliato.
Dobbiam imparare a fare come i "tecnicamente molto superiori", perdere tempo a cazzo.
Siamo molto piccoli sotto questo aspetto, dopotutto esperienza internazionale 0.
la sfiga è che 2 volte in europa league, avete preso benfica liverpool e villareal senza arrivare manco agli ottavi
di solito ste squadre le pigli in semifinale![]()
ma non tifavi napule anche te? assieme a salernitana e inter???
Arrivo ora, purtroppo non ho visto la partita ma mio padre m'ha detto che il napoli ha giocato alla grande e strameritava di passare.
Mi spiace veramente, è un peccato.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ho visto solo 1 pezzo di partita
peccato davvero perchè il naples meritava di passare
non capisco alcune scelte di turn over di mazzarri, o se preferiamo della societa napoli
probabilmente nn gliene fregava un cazzo di passare il turno
zuniga e sosa ieri sera erano impresentabili
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mazzarri comunque è un ottimo allenatore ed un piangina vergognoso
mi spiace
preferivo che i napoletti restassero in europa
chiudo o lascio aperto sto 3d per una cosa che non fotte + un cazzo a nessuno?![]()
mazzarri è il piangina3, dopo mancini (piangina1) e spalletti (piangina2)
attualmente è il n°1 in italia cmq![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()