Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: PC Gaming, budget 3k

Petty Officer 3rd Class

Default PC Gaming, budget 3k

Per conto di un amico (ma argomento che interessa anche a me, anche se in un futuro piuttosto lontano ), con budget più o meno 3k di euro, che consigliate?
    Tenete conto anche di farci stare un monitor + tastiera + mouse.
    No assemblati perchè siamo due incapaci
    Giochi : mmorpg, rpg, fifa, fps (pochi).
    Lui stava anche pensando a un imac 27 con tutte le aggiunte possibili, ma gli ho detto che imo non è la migliore delle idee se l'ottica è SOLO giocare. Ma potrei sbagliarmi!
    Ditemi voi

Lieutenant Commander nortis's Avatar

cioe... vuoi spendere 3k nieuri per giocare, e vuoi prendere un pc gia assemblato? di quelli che ti fan pagare i 3k solo perchè c'è il case ha i led che cambiano colore? fatti fare una bella lista di pezzi e con 30€ te li fai spedire gia assemblati...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander

evito di commentare tutto ciò per non scadere nell'offesa pesante
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Razj's Avatar

lol @ 3k euro di budget per giocare a mmorpgs che girano su un p4 e a fifa 2011

Petty Officer 3rd Class

Oh raga, ma se uno vuole/può spendere quella cifra ma dov'è il problema?
    Non stiamo parlando di me, visto che già ho chiesto per un macbook, e il mio amico ovviamente non legge, ma voglio dire, anche fossero tutti i suoi soldi o ci impegnasse 10 stipendi, i vostri commenti non servono a nulla.
    Al massimo fate notare che con budget più limitati si raggiunge cmq il top (era sottinteso, chiunque se può avere una cosa a 1000 non spende 2000).

Detto questo, grazie cmq

Petty Officer 1st Class

Spero..penso ..ci stia trollando perchè uno sprovveduto del genere non può esistere.
    Cmq tentando rispondere seriamente: Per quello che vuole giocare il tuo amico il budget è ovviamente sproporzionato e comunque andare a spenderli su un pc non assemblato a mia opinione equivale a buttarli nel cesso visto che a pari costo facendoti una lista pezzi otterresti molto di più.
    Poi se vuole prendere un preassemblato basta comunque molto meno per giocare più che egregiamente..basta che entra in un mw random, le richieste del tuo amico sono fondamentalmente modeste non dovrebbe avere problemi a trovare una macchina all'altezza.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Lio View Post
    Oh raga, ma se uno vuole/può spendere quella cifra ma dov'è il problema?
    Non stiamo parlando di me, visto che già ho chiesto per un macbook, e il mio amico ovviamente non legge, ma voglio dire, anche fossero tutti i suoi soldi o ci impegnasse 10 stipendi, i vostri commenti non servono a nulla.
    Al massimo fate notare che con budget più limitati si raggiunge cmq il top (era sottinteso, chiunque se può avere una cosa a 1000 non spende 2000).
    Detto questo, grazie cmq
    E' un forum di comunisti, 3k x giocare non è accettabile
    Io ti consiglierei volentieri ma...dato che non seguo il mercato da anni non potrei essere un buon maestro
    In ogni caso un occhio qui lo butterei: http://www.ocztechnology.com/ocz-rev...press-ssd.html
    Spesso quello è il collo di bottiglia, anche x quelli che prendono I71 con 8 Tera di Ram e schede video che girano a Gigamilioni di miliardi di FPS a qualsiasi risoluzione

Scappato di Casa Palur's Avatar

http://www.alternate.de/html/product...&l1=PC-Systeme
    dai un occhiata a questo.
    Prendendolo a pezzi singoli e assemblandolo spendi il 35% in meno , cmq ....
    monitor vedi questo ....
    http://www.alternate.de/html/product...onitore&l2=LED
    questa altrimenti è una lista tra cui scegliere
    http://www.alternate.de/html/categor...2=LED&#Samsung

Coi restanti 300 euro credi di riuscire a farcelo stare un mouse e una tastiera ?
    Last edited by Palur; 25th February 2011 at 02:15.

Petty Officer 3rd Class

Il punto non è trollare o meno, il punto è che non mi sembra un passaggio logico, o civile, quello da "richiesta con termini precisi" a "insulti gratis/prese per il culo" (che ci stanno per carità, ma non solo quelli). Ho giò dato la mia versione su come ci si sarebbe potuti porre se ritenuto il topic irragionevole dal mio punto di vista.

Cmq, ringraziando chi è già intervenuto, se preferite giro la domanda : PC top per gaming, preferibilmente NON assemblato (a meno che non ci siano vantaggi notevoli sul prezzo e stesse garanzie), con monitor, tastiera e mouse, budget IL NECESSARIO.

Ad ogni modo suppongo che se un utente (ma in generale una persona), che ammette di saperne poco sull'argomento, viene da voi con un dubbio (anche in rl), la soddisfazione per averlo aiutato ed essergli stato utile a non sprecare i suoi soldi (ad esempio) dovrebbe, dovrebbe, essere superiore alle prese per il culo (che ripeto, ci stanno, ma se poi sono condite da dei suggerimenti).

@Palur si dovrebbe farceli stare cmq grazie, anche a Controller!

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    Il punto non è trollare o meno, il punto è che non mi sembra un passaggio logico, o civile, quello da "richiesta con termini precisi" a "insulti gratis/prese per il culo" (che ci stanno per carità, ma non solo quelli). Ho giò dato la mia versione su come ci si sarebbe potuti porre se ritenuto il topic irragionevole dal mio punto di vista.

Cmq, ringraziando chi è già intervenuto, se preferite giro la domanda : PC top per gaming, preferibilmente NON assemblato (a meno che non ci siano vantaggi notevoli sul prezzo e stesse garanzie), con monitor, tastiera e mouse, budget IL NECESSARIO.

Ad ogni modo suppongo che se un utente (ma in generale una persona), che ammette di saperne poco sull'argomento, viene da voi con un dubbio (anche in rl), la soddisfazione per averlo aiutato ed essergli stato utile a non sprecare i suoi soldi (ad esempio) dovrebbe, dovrebbe, essere superiore alle prese per il culo (che ripeto, ci stanno, ma se poi sono condite da dei suggerimenti).

@Palur si dovrebbe farceli stare cmq grazie, anche a Controller!
    per vedere i dettagli del pc devi clikkare su mehr details , ma immagino lo avessi gia capito .
    Altrimenti vai sul sito dell e configurati un alienware con raffreddamento a liquido...
    http://www1.euro.dell.com/content/to...hs1&l=it&s=dhs
    qua il link .
    il massimo a dirti il vero sarebbero questi http://www.cyberpowersystem.co.uk/ guardati il black pearl .
    pero mi sa che non consegnano in italia

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Ihmo tutta la vita fagli spendere la metà ed il resto dei soldi li rispende poi ( se vuole ) per un upgrade. E' assolutamente la scelta che non fa buttare soldi nel cesso . Poi ovviamente se ha da considerare la mobilità con un desk replacement o vuole togliersi sfizi vari che durano il tempo di una stagione informatica , allora amen

Sicuramente investirei su un bel monitor , ma poi tocca vedere cosa ci fa perchè per quello che hai scritto su gli basta spendere la metà per star tranquillo .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Voglio vedere che pc sakta fuori con un budget così...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    2,500€ di pc io non prenderei un prozio di penultima tecnologia...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tunnel's Avatar

Concordo.
    Visto che non ne capite un cazzo prendete un alienware\Dell che almeno avete una garanzia come dio comanda.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast