Page 102 of 105 FirstFirst ... 252929899100101102103104105 LastLast
Results 1.516 to 1.530 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Hador View Post
    premesso che non ce l'ho con te perchè so che trolli, hai individuato un punto importante che era stato sollevato tempo fa da qualcuno. Io, come milanese, vorrei guardare all'europa, confrontando la mia realtà cittadina con le grandi città europee. Invece i brillanti ben pensanti di destra si limitano a voler dare più potere a 4 contadini di merda di ponte di legno e a dire "EEEEH PERO' A NAPOLI STANNO PEGGIO".
    Se qua stiamo meglio è solo perchè abbiamo più soldi, ma se proviamo a confrontarci con le altre città europee, consideranto il potere economico di cui disponiamo, milano (e la lombardia) si dimostra per quello che è: un'accozzaglia di gente che vive di rendita senza fare investimenti. Non può che peggiorare.
    E la realtà lombarda è lo specchio della politica di destra italiana: non faccio un cazzo tanto i soldi qualcuno me li da e se mi dicono qualcosa punto il dito contro quelli che stanno peggio.
    Quando andavo male al liceo e dicevo a mia madre "eh ma hanno preso tutti insufficiente" mi rispondeva "non me ne frega un cazzo tu devi andare bene". Evidentemente a te dicevano "ah ok, sei nella media tutto a posto".
    Volevo darti una risposta estesa ma...non ce la faccio, parti da basi imbarazzanti e dovrei scrivere un libro, magari un giorno avrò tempo e voglia, ora no.
    Quando andavo male a scuola e magari mi comparavo ad un compagno di classe che andava peggio, mio padre mi faceva capire che sbagliavo...e la chiudo qui per ora

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Tralasciando le cagate di controller a cui non so perchè si danno risposte, non fa ridere perchè in quei paesi si ribellano poichè il costo della vita è aumentato facendo diminuire il potere d'acquisto al punto che quelli sul serio, pur lavorando, non riescono a mettere il piatto a tavola. E' una situazione ben diversa dall'Italia...
    Rispondi spesso anche tu mascherina...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Al simpatico mostro (perche ruby e' un mostro, non e' una ragazza ne una persona) andrebbe semplicemente eliminata dalla faccia della terra insieme a tutte le sue "colleghe".
    Vuoi eliminare il mestiere più antico del mondo??? Per questo si che ci sarebbe una rivoluzione pure in Italia

P.S. Una troia non dovrebbe neanche aver diritto di testimoniare per un incidente stradale, se vendi il tuo corpo figurati se non potresti vendere qualsiasi altra cosa x 2 Lire.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Vuoi eliminare il mestiere più antico del mondo??? Per questo si che ci sarebbe una rivoluzione pure in Italia

P.S. Una troia non dovrebbe neanche aver diritto di testimoniare per un incidente stradale, se vendi il tuo corpo figurati se non potresti vendere qualsiasi altra cosa x 2 Lire.
    Non dimentichiamoci mai che le troie piu troie stanno in parlamento , grazie.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

...ma per blastare le trollate inutili di controller possiamo aprire un altro 3d?

cioè come funziona?

Last edited by Shock; 25th February 2011 at 02:51.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    premesso che non ce l'ho con te perchè so che trolli, hai individuato un punto importante che era stato sollevato tempo fa da qualcuno. Io, come milanese, vorrei guardare all'europa, confrontando la mia realtà cittadina con le grandi città europee. Invece i brillanti ben pensanti di destra si limitano a voler dare più potere a 4 contadini di merda di ponte di legno e a dire "EEEEH PERO' A NAPOLI STANNO PEGGIO".
    Se qua stiamo meglio è solo perchè abbiamo più soldi, ma se proviamo a confrontarci con le altre città europee, consideranto il potere economico di cui disponiamo, milano (e la lombardia) si dimostra per quello che è: un'accozzaglia di gente che vive di rendita senza fare investimenti. Non può che peggiorare.
    E la realtà lombarda è lo specchio della politica di destra italiana: non faccio un cazzo tanto i soldi qualcuno me li da e se mi dicono qualcosa punto il dito contro quelli che stanno peggio.
    Quando andavo male al liceo e dicevo a mia madre "eh ma hanno preso tutti insufficiente" mi rispondeva "non me ne frega un cazzo tu devi andare bene". Evidentemente a te dicevano "ah ok, sei nella media tutto a posto".
    Non entro nel merito del nano di cera vs succhiacazzi a pagamento perchè credo sia patetico anche solo parlarne, tanto è più scaltro di noi e ne esce pulitissimo anche sto giro e possiamo preparare i nostri bei buchi di culo. Sono un ex elettore di destra passato alla concorrenza, son sempre stato un moderato ma negli utlimi anni di riflessione sono diventato un estremista antipolitico, li odio e non saprei davvero chi votare, negli ultimi giri di giostra ai seggi ho annullato il mio voto.
    Detto questo vorrei però aprire una parentesi riguardo quello che dici.
    Vedo che spesso si critica la realtà gestionale lombarda associandola al fatto che sia di "destra" , io non conoscendo così a fondo la situazione del vostro territorio non posso che osservare e ascoltare quello che mi viene detto da chi come te vive in quel territorio e cercare di farmi un idea.
    L'expo sarà un flop, molto probabile, certo dopo Shanghai sarebbe stato un flop anche se l'avessero fatto su marte, il paragone avrebbe smerdato chiunque.
    Oltre a dare la colpa all'amministrazione accusi anche la cultura media lombarda:"non faccio un cazzo tanto i soldi qualcuno me li da e se mi dicono qualcosa punto il dito contro quelli che stanno peggio."
    Qua mi pare che tu stia esagerando, perchè siete una delle regioni, anzi forse La regione più produttiva d'italia, qualcuno avrà del merito in questo o no?
    Critichi la mentalità contadina dei leghisti, posso dire che molti leghisti forse hanno una visione un po' ristretta, molto ristretta se vogliamo, ma non dimentichiamoci però che tanti di questi contadinotti leghisti hanno fatto molto per il paese, le zone da dove nasce il pensiero leghista ( che io odio ) sono molto più sviluppati e trainanti rispetto a tante altre zone d'italia, e spesso non hanno ricevuto gli aiuti che son stati riservate ad altre zone d'italia. Detto questo non parlerei poi così male della mentalità di Veneto e Lombardia, o almeno generalizzando, generalizzarei in positivo, poi i coglioni ladri purtroppo proliferano e da quelli dobbiamo guardarci.
    Ti posso portare invece il caso delle mie zone,l'emilia che è una bella zona agricola ma non è esattamente il trattore dell'economia italiana, diciamo che qua la pmi la fa da padrona e abbiamo delle eccezioni importanti a livello meccanico e soprattuto nel settore alimentare. la gestione delle risorse da parte dei comuni e delle regioni è a dir poco scandalosa, e qua tu ben sai che spesso la cultura e la sinistra in generale ricopre i ruoli di comando nelle gorsse società e amministrazioni, le cooperative mafiose sono le uniche che continuano a produrre utili e ad ottenere appalti, gli inciuci con la 'ndrangheta sono sotto la luce del sole, si è creato un delicato equilibrio che ancora consente di trovare lavoro con una certa facilità e tutto sommato il costo della vita rispetto ad altre zone italiane è ancora sostenibile.
    Purtroppo io credo che siano diversi i fattori che ci stanno tarpando le ali, e il mezzogiorno non è una scusa, per quanto mi riguarda dovrebbe essere un' opportunità (ma qua bisognerebbe fare un 3d a parte) le amministrazioni e la cattiva distribuzione delle risorse finanziarie, vuoi per negligenza vuoi per ruberia, non aiutano le imprese e le persone con talento e voglia di lavorare a trainare questo paese verso l'eccellenza, perchè la tanto bistrattata Italia ha un potenziale enorme, forse unico al mondo, noi italiani sappiamo fare tutto, e non dovremmo rimanere indietro rispetto ad altri paesi.
    Volevo solo sottolineare questo, critichiamoci sempre, critichiamo chi ci governa, è importante, ma non generalizziamo troppo prendendo sempre ad esempio i casi peggiori.
    My two cents

Bortas's Avatar

Sicuramente lo avete visto o forse no, un altro splendido esempio di come ci vedono...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Video: cosa non darei per uno che parlasse cosi da noi... nemmeno quei finti indipendenti di La7 c'arrivano
    La battuta sulla legge di gravità mi ha steso

wolfo, quel che dici ha sicuramente un fondamento di verità, o non saremmo la regione più ricca e produttiva d'Italia... ma bisogna innanzitutto vedere come ci si arriva.

Abbiamo la migliore sanità del paese, ma guarda che lobby mafiose ci stanno dentro... sembra che quando fai il ticket metà dei soldi è come se li dessi in "beneficenza" a CL.

Comunque, tornando al discorso dei leghisti... diciamo pure che l'unica qualità che hanno, almeno nell'elettorato dico, è di prodigarsi nel lavoro più che in qualsiasi altra attività. Questo è certamente un vanto, anche se, parere personale, i malati di lavoro mi fanno tanta tenerezza.

Il guaio è che accompagnato a questo indiscusso "vantaggio" i leghisti come ben sai sono un popolo di analfabeti pecoroni, culturalmente nulli e incapaci di vedere a un cm dal loro naso.

Personalmente mi trovo meglio con chi magari ha meno interesse a lavorare 26 ore al giorno ma un briciolo di cervello e cultura in più.

Ah e se possibile, anche coerenza, perchè roma ladrona e poi c'hai alloggio e vitto strapagato proprio da roma ladrona, mi pare una giga presa per il culo.
    L'ultima dello scandalo degli affitti negli appartamenti di lusso si è esteso pure alla capitale, quel sottosviluppato di Castelli, sì il leghista Castelli, è stato cuccato con un contratto d'affitto in una zona prestigiosa alla modica cifra di 750 al mese, che è meno di quanto chiedano per il merdoso monolocale che ho a fianco a dove vivo io.
    Se non altro ha avuto l'accortezza di disdirlo appena la notizia è uscita.
    Last edited by Necker; 25th February 2011 at 12:45.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post

Sicuramente lo avete visto o forse no, un altro splendido esempio di come ci vedono...
    Ahauhauah cosi' tanto per capire a che ora vanno in onda queste cose ?
    Il programam si chiama 10 O'Clock mmmm

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post

Ahahahahahahah, sono morto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ahauhauah cosi' tanto per capire a che ora vanno in onda queste cose ?
    Il programam si chiama 10 O'Clock mmmm
    Infatti che schifo, non come da noi che abbiamo solo TV di qualita'

cmq old il video visto su fb, non fa neanche tanto ride onestamente ma il disprezzo che ci mette è indicativo ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ...cut...
    poco tempo. Quel che è successo in lombardia e in generale al nord è stato il boom economico. Questo è stato sfruttato egregiamente, tirando su un modello di impresa medio-piccola a "zone" che ha portato al nord italia quintalate di soldi. Questo 60 anni fa. Mo il paradigma è cambiato: non ci sono più così tanti soldi e soprattutto il paradigma non funziona più. La ricchezza ad esempio del tessile in zona como era dovuta al fatto che erano tutti li, in 50 km avevi tutti i cicli di produzione divisi in diverse fabbrichette. Ora comprare la roba dalla cina costa comunque meno anche se hai il produttore a 200 metri.
    Il problema è che la mentalità è rimasta a 60 anni fa, la gente NON vuole unirsi come dovrebbe essere logico fare, NON investe ma instasca, NON guarda all'europa ma all'orticciolo. La lega è un sintomo non una causa.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Non entro nel merito del nano di cera vs succhiacazzi a pagamento perchè credo sia patetico anche solo parlarne, tanto è più scaltro di noi e ne esce pulitissimo anche sto giro e possiamo preparare i nostri bei buchi di culo. Sono un ex elettore di destra passato alla concorrenza, son sempre stato un moderato ma negli utlimi anni di riflessione sono diventato un estremista antipolitico, li odio e non saprei davvero chi votare, negli ultimi giri di giostra ai seggi ho annullato il mio voto.
    Detto questo vorrei però aprire una parentesi riguardo quello che dici.
    Vedo che spesso si critica la realtà gestionale lombarda associandola al fatto che sia di "destra" , io non conoscendo così a fondo la situazione del vostro territorio non posso che osservare e ascoltare quello che mi viene detto da chi come te vive in quel territorio e cercare di farmi un idea.
    L'expo sarà un flop, molto probabile, certo dopo Shanghai sarebbe stato un flop anche se l'avessero fatto su marte, il paragone avrebbe smerdato chiunque.
    Oltre a dare la colpa all'amministrazione accusi anche la cultura media lombarda:"non faccio un cazzo tanto i soldi qualcuno me li da e se mi dicono qualcosa punto il dito contro quelli che stanno peggio."
    Qua mi pare che tu stia esagerando, perchè siete una delle regioni, anzi forse La regione più produttiva d'italia, qualcuno avrà del merito in questo o no?
    Critichi la mentalità contadina dei leghisti, posso dire che molti leghisti forse hanno una visione un po' ristretta, molto ristretta se vogliamo, ma non dimentichiamoci però che tanti di questi contadinotti leghisti hanno fatto molto per il paese, le zone da dove nasce il pensiero leghista ( che io odio ) sono molto più sviluppati e trainanti rispetto a tante altre zone d'italia, e spesso non hanno ricevuto gli aiuti che son stati riservate ad altre zone d'italia. Detto questo non parlerei poi così male della mentalità di Veneto e Lombardia, o almeno generalizzando, generalizzarei in positivo, poi i coglioni ladri purtroppo proliferano e da quelli dobbiamo guardarci.
    Ti posso portare invece il caso delle mie zone,l'emilia che è una bella zona agricola ma non è esattamente il trattore dell'economia italiana, diciamo che qua la pmi la fa da padrona e abbiamo delle eccezioni importanti a livello meccanico e soprattuto nel settore alimentare. la gestione delle risorse da parte dei comuni e delle regioni è a dir poco scandalosa, e qua tu ben sai che spesso la cultura e la sinistra in generale ricopre i ruoli di comando nelle gorsse società e amministrazioni, le cooperative mafiose sono le uniche che continuano a produrre utili e ad ottenere appalti, gli inciuci con la 'ndrangheta sono sotto la luce del sole, si è creato un delicato equilibrio che ancora consente di trovare lavoro con una certa facilità e tutto sommato il costo della vita rispetto ad altre zone italiane è ancora sostenibile.
    Purtroppo io credo che siano diversi i fattori che ci stanno tarpando le ali, e il mezzogiorno non è una scusa, per quanto mi riguarda dovrebbe essere un' opportunità (ma qua bisognerebbe fare un 3d a parte) le amministrazioni e la cattiva distribuzione delle risorse finanziarie, vuoi per negligenza vuoi per ruberia, non aiutano le imprese e le persone con talento e voglia di lavorare a trainare questo paese verso l'eccellenza, perchè la tanto bistrattata Italia ha un potenziale enorme, forse unico al mondo, noi italiani sappiamo fare tutto, e non dovremmo rimanere indietro rispetto ad altri paesi.
    Volevo solo sottolineare questo, critichiamoci sempre, critichiamo chi ci governa, è importante, ma non generalizziamo troppo prendendo sempre ad esempio i casi peggiori.
    My two cents
    Non ne uscirà mai fuori pulito o vincitore. L'unica possibilità è che si dichiari imperatore d'Italia e che salti le votazioni, perchè io la gente non ce la vedo a dimenticarsi che sta perdendo casa e lavoro mentre lui spende soldi in puttane invece che fare il suo lavoro.
    Certo, nessuno ha tuttavia dubbi su quel che succederà se Berlusconi prende il potere di nuovo. E' anche pero' vero che sarà l'ultima volta che lo fa, dovesse mai succedere, perchè finirà male anche per lui se gli vengono dati altri 5 anni.

Prodi era di gran lunga meglio.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Voi sopravvalutate l'impatto negativo che ha questa cosa.
    Sinceramente penso siano MILLE volte più gravi le altre cose per cui è stato processato (lui e le sue aziende) e ha comandato per 15 anni senza problemi.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Infatti che schifo, non come da noi che abbiamo solo TV di qualita'

cmq old il video visto su fb, non fa neanche tanto ride onestamente ma il disprezzo che ci mette è indicativo ...
    C'è sempre qualcuno che lo ha visto prima, pur io ero indeciso se postarlo, ma dopo aver aspettato un pò nnessuno lo postava ed allora l'ho messo io, pace se è rivisto qua sopra non c'era...
    Era funzionale a rendere palese di come ci vedono, senza mezzi termini...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 102 of 105 FirstFirst ... 252929899100101102103104105 LastLast