Azz non sapevo che jaddamerda fosse italiano.....posso insultarlo anche io un po?![]()
Azz non sapevo che jaddamerda fosse italiano.....posso insultarlo anche io un po?![]()
Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo
dalla grammatica sembra difficile a credersi ma è così
Ero fuori, testine di cazzo il laser game c'è pure a montecatini, 20min di macchina da Prato. Se ci organizziamo vi faccio dormire a Firenze in un ostello di amici di mio padre, sento che prezzo vi fanno.
ps: marco li il laser game lo fa irl![]()
si ma in quel lasergame non c'è quella cosa
...che è poi l'unico motivo per riproporre un lasergame.
...la prossima volta andiamo a fare soft-air che ci si diverte di più...bastardi come vi impallino......
Per chi non lo sapesse, Montecatini Terme è dagli anni 60 rinomato per la quantità di maiale dell'est ed accompagnatrici varie, ogni industriale di prato che si rispetti ha/ha avuto la ganza laggiù. Ferdi può confermare![]()
sto giro ci sono anche io solo per le maiale dell'est obv
nano che cazzo ragioni te che tanto non vieni, brucia.
edit: grande moheeeeg
che si sappia io ho giocato con il nescional, e cmq jadda si narra sia una lei poi boh sticazzi
facciamo venire anche gramas e rizla eh!
Occhio che Rizla se la sua squadra sta perdendo ragequitta e scappa dal lasergame...
Love Sucks... Real Love Swallows...
Rizla è un quaquaraqua, non verrà mai perchè sa che poi viene soggiogato dalle mille teorie e una notte di bianco.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler