Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: Parcheggi Blu

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma vuoi mettere la soddisfazione?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma cosa non pagate i parcheggi -.-

per fare ricorso a fronte di una multa bisogna pagare il contributo unificato che praticamente è pari all'importo della multa per sosta senza grattini, ovviamente se il ricorso viene accettato l'amministrazione dovrebbe essere condannata a pagare le spese.... ma intanto pagate i 35 euro del contributo unificato -.-
    Verissimo se il ricorso e' al giudice di pace, oltretutto i rimborso non e' dovuto anche in caso il ricorso venga accettato se la richiesta non e' fatta da un avvocato.
    Al prefetto invece e' gratuito ma qualora il ricorso ha esito negativo l'importo della multa raddoppia.
    Last edited by McLove.; 26th February 2011 at 04:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

[-- Bannato --] Shock's Avatar

almeno pago per qualcosa di giusto.

come cazzo ragionate...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    almeno pago per qualcosa di giusto.

come cazzo ragionate...
    quindi tu per motivo di principio contesti una multa al giudice di pace ed alla fin fine se e' accettato il ricorso spendi tanto quanto a pagarla, se si tratta di sosta vietata, ed in più ti rompi i coglioni ad andare all udienza e tutto questo per fare rosicare il vigile o per la giustiziahhh? oppure paghi un avvocato per avere indietro i 38 euro pagandolo molto di più?

O non hai un cazzo da fare o ragioni tu con i testicoli.

la cosa e' valida ricorrendo al prefetto ma rischi di pagare il doppio quindi e' una cosa che conviene fare se sei certo che venga accettato il ricorso.
    Last edited by McLove.; 26th February 2011 at 04:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Verissimo se il ricorso e' al giudice di pace, oltretutto i rimborso non e' dovuto anche in caso il ricorso venga accettato se la richiesta non e' fatta da un avvocato.
    Al prefetto invece e' gratuito ma qualora il ricorso ha esito negativo l'importo della multa raddoppia.
    -----------------------------------------------------------------------------------
    quindi tu per motivo di principio contesti una multa al giudice di pace ed alla fin fine se e' accettato il ricorso spendi tanto quanto a pagarla, se si tratta di sosta vietata, ed in più ti rompi i coglioni ad andare all udienza e tutto questo per fare rosicare il vigile o per la giustiziahhh? oppure paghi un avvocato per avere indietro i 38 euro pagandolo molto di più?
    la cosa e' valida ricorrendo al prefetto ma rischi di pagare il doppio quindi e' una cosa che conviene fare se sei certo che venga accettato il ricorso.
    E spendeteli questi soldi per gli avvocati!!! Perlomeno avrete premiato il loro impegno profuso nell'imparare la lingua Italiana

http://www.youtube.com/watch?v=tuQQjFU4rEU

Enjoy.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    E spendeteli questi soldi per gli avvocati!!! Perlomeno avrete premiato il loro impegno profuso nell'imparare la lingua Italiana
    E non siamo mica tutti come in famiglia da te che usano solo la lingua all'altezza del cavallo.

edit:
    Ah dimenticavo, mentre un nome di un popolo puoi scriverlo indistintamente minuscolo o maiuscolo non commettendo errore, italiana, in caso di lingua, si scrive minuscolo se assume il ruolo di semplice aggettivo

So stfu, ogni tua manifestazione in sta board e' un fail
    Last edited by McLove.; 28th February 2011 at 06:12.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    approfondendo un po' pare che il problema sia la definizione di carreggiata che non è quella indicata nel servizio e quindi i parcheggi blu sono comunque validi.

Comunque si fa prima a cambiare la norma
    scusa, ma sul servizio la definizione di carreggiata è la prima cosa che dicono
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io non contesto più nulla, 430 euro di multa per il cellulare

saltaproc's Avatar

quel servizio è una cagata pazzesca(cit.)

l'unica cosa che delimita la carreggiata è la striscia continua

la questione principale per la sosta a pagamento sono le quote destianate ai parcheggi gratuiti
    ma regolarmente si va in deroga al codice della strada fanfalucando la destinazione delle zone
    quindi pagate ste cazzo di multe delinquenti
    Last edited by saltaproc; 28th February 2011 at 11:09.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma quella nn è la corsia?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma quella nn è la corsia?
    no
    la corsia è una parte della carreggiata

Warrant Officer

E non siamo mica tutti come in famiglia da te che usano solo la lingua all'altezza del cavallo.
    edit:
    Ah dimenticavo, mentre un nome di un popolo puoi scriverlo indistintamente minuscolo o maiuscolo non commettendo errore, italiana, in caso di lingua, si scrive minuscolo se assume il ruolo di semplice aggettivo
    So stfu, ogni tua manifestazione in sta board e' un fail
    Sisi, cerca il pelo nell'uovo prima di toglierti la trave dal culo
    Congiuntivi, condizionali, ortografia...tutto a puttane ma cerca pure la finezza.

In ogni caso ricordati che TU sei l'avvocato, e TU dovresti padroneggiare la lingua con maestria.
    Last edited by Controller; 1st March 2011 at 01:27.

capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Sisi, cerca il pelo nell'uovo prima di toglierti la trave dal culo
    Congiuntivi, condizionali, ortografia...tutto a puttane ma cerca pure la finezza (a patto che sia vera...).

In ogni caso ricordati che TU sei l'avvocato, e TU dovresti padroneggiare la lingua con maestria.
    scrivo velocemente ed in genere quelli come me dettano e comunque quello che interessa e' la sostanza, pero' se tua sorella usa bene la lingua posso assumerla come segretaria, sarebbe anche una buona azione considerando che ha un fratello disabile.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast