Ma vuoi mettere la soddisfazione?
Ma vuoi mettere la soddisfazione?
Last edited by McLove.; 26th February 2011 at 04:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
almeno pago per qualcosa di giusto.
come cazzo ragionate...
quindi tu per motivo di principio contesti una multa al giudice di pace ed alla fin fine se e' accettato il ricorso spendi tanto quanto a pagarla, se si tratta di sosta vietata, ed in più ti rompi i coglioni ad andare all udienza e tutto questo per fare rosicare il vigile o per la giustiziahhh? oppure paghi un avvocato per avere indietro i 38 euro pagandolo molto di più?
O non hai un cazzo da fare o ragioni tu con i testicoli.
la cosa e' valida ricorrendo al prefetto ma rischi di pagare il doppio quindi e' una cosa che conviene fare se sei certo che venga accettato il ricorso.
Last edited by McLove.; 26th February 2011 at 04:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E non siamo mica tutti come in famiglia da te che usano solo la lingua all'altezza del cavallo.
edit:
Ah dimenticavo, mentre un nome di un popolo puoi scriverlo indistintamente minuscolo o maiuscolo non commettendo errore, italiana, in caso di lingua, si scrive minuscolo se assume il ruolo di semplice aggettivo
So stfu, ogni tua manifestazione in sta board e' un fail![]()
Last edited by McLove.; 28th February 2011 at 06:12.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io non contesto più nulla, 430 euro di multa per il cellulare![]()
quel servizio è una cagata pazzesca(cit.)
l'unica cosa che delimita la carreggiata è la striscia continua
la questione principale per la sosta a pagamento sono le quote destianate ai parcheggi gratuiti
ma regolarmente si va in deroga al codice della strada fanfalucando la destinazione delle zone
quindi pagate ste cazzo di multe delinquenti![]()
Last edited by saltaproc; 28th February 2011 at 11:09.
ma quella nn è la corsia?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by Controller; 1st March 2011 at 01:27.
capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra! capra!