chi ci gioca?
domattina ore 7.30 su withefall, sii puntuale, ti aspetto asd
non riesco a loggare prima dell 9 9,30
fai come ti pare
vabbè intanto fo biggì cosi prendo qualche pezzo, poi questiamo insieme e proviamo il dng successivo
sha vorrei loggassi un momento nel tuo ts che dovrei parlarti
Spoiler
Spoiler
su imperium sto giocando io con un amico, volevo giocare su withefall ma troppa gente, se vado molto avanti con i livelli prima che spariscano le code aspetto un transfer e mi sposto dove ci sono giocatori di wayne
Ho fatto cleric mo sono a lvl 9 ma sloggo perchè il mio socio esce e non vuole nerdare tutta notte QQ e sti pg li giochiamo insieme il più possibile per non creare troppi lvl di differenza
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
imperium era high a 3 ore dalla creazione, in 2 giorni sarà pieno pure lui e le code si spalmeranno. è semplicemente inutile rerollare a cazzo ed essere impazienti.
si drako ma aver speso soldi e nn poter giocare ha ben poco a che
fare con la pazienza, altrimenti che senso ha comprare l head start di
un gioco?
Si gioco con bislo stiamo rerollando un po a cazzo, poi vediamo se qualche gikda pia ci prende , pur considerando che siamo due lesi, poi rerolliamo volentieri, era solo per non stare a fissare lo schermo tutta sera