on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Le prime recensioni sono uscite, come al solito si prendono col giusto peso, ma una cosa mi ha colpito da quella di Gamestar...
- Main Quest takes 12-15 hours, you can double that number "if you take your time and explore everything the game has to offer".
lolwat? DA1 primo playthrough giocato totalmente a caso missando un botto di roba mi aveva cmq preso 35 ore o giu' di li, che minchia mi significa che nel 2 in 30 ore fai TUTTO?
12-15 ore? E' uno scherzo? Spero non sia vero senno e' piu corto di awakening.
Col mio primo playthrough di DAO ne ho impiegate piu di 60.
ecco questo potrebbe essere il dealbreaker -.-
30 ore,meno della metà di quanto ho impiegatoa finire il primo.
Non è che si è confuso con ME3?![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Me sa de cazzata onestamente
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non ci credo che la main dura così poco, mi sa di sborata grossa
cmq dalla demo su Steam mi piace più dell'1, meglio rifinito nel sistema di combat e delle skill.
Tra questo e The Witcher II starò buonino per un po'. Poi ME3 e Elder Scroll a fine anno
2011 ghiotto per gli rpg
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Boh, non penso dicano cazzate per basharli, alla fine gli han dato 87... cmq l'unica altra recensione è quella di PC Gamer, solo su carta ancora, quindi tocca aspettare per avere una conferma
Ma non mi stupirei troppo visto l'andazzo che han preso, nonricordochi della Bioware disse "la storia sarà piu' lunga di quella di ME2!!" peccato che in ME2 fare la main e basta duri tipo 6 ore (3 forzate + suicida)
Certo non ha assolutamente senso giocarlo cosi', il grosso del gioco è dato dalle varie subquest della loyalty etc etc, ma probabile che DA2 usi un impostazione simile... del resto pare abbian già adottato i corridor dungeons, una cosa negativa in piu' non fa nulla np!
non sono preoccupata per la longevità onestamente. Origins volendo ci si poteva mettere 17 ore facendo solo la main quest (ho impiegato 63 ore la prima volta); ME1 circa 12 ore (ne ho impiegate 43), ME2 come si diceva si potrebbe fare in 6 ore (ci ho messo 45 ore).
Quindi questo 12-15 ore non mi sorprende, si sapeva da tempo che DA2 sarebbe stato più corto di Origins. Comunque un'altra recensione indicava circa 50 ore di gioco (voto 94%), non mi ricordo però qual'era la rivista :/
Bho perplessità post demo. E' un altro gioco, magari anche piacevole ma c'entra abbastanza poco mi pare con la tattica del primo. Le armi frocie poi mi sanno tanto di wow bimbiminkia calamita. E poi c'e un refuso storico! Io la vecchia la avevo accoppata!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.