http://tv.repubblica.it/copertina/si...o=&ref=HRER1-1
no seriamente, tralasciando tutto, è fuori di testa. E' come gheddaffi. Cioè ascoltatelo, che leggerlo non rende.
http://tv.repubblica.it/copertina/si...o=&ref=HRER1-1
no seriamente, tralasciando tutto, è fuori di testa. E' come gheddaffi. Cioè ascoltatelo, che leggerlo non rende.
hdr.
bnet profile
l'altro giorno ho chiesto su un forum se per favore qualcuno ci invadeva
mi hanno risposto che non vogliono toccarci neanche con una canna lunga 3m
rimane solo l'opzione del bombardamento orbitale mi sa...
Paracula i preti come al solito, agita la minaccia Comunista è alla frutta perchè non riesce a governare e a farsi le leggine, già oggi Bargnasco lo assolve dallo schifoso scandalo sotto lo specchietto delle scuole private, la denuncia dei Gay e il testamento biologico.
Siamo al solito rimpasto di regime, niente di nuovo, sparare cazzate grosse per fare lo stesso baciamano alla chiesa come fu con Gheddafi, nessun commento, tutto è superfluo rispetto a questo schifo e allo squallore che sta raggiungendo il reuccio, da fastidio da quanto è viscido...
Ps: Ho il sospetto che stia procedendo verso le elezioni, sa che ora ha una posizione di debolezza e quindi struscia i cattolici e risolleva i pericoli del Comunismo, controlla quanti punti fa nei sondaggi e continua, quando sa che vince in modo matematico fa cadere il governo e scatena tutto il potere mediatico a disposizione, e ce lo ripuppiamo altri 5 anni e così via...
Se si parlasse di pesca direi che sta pasturando...
Last edited by Bortas; 27th February 2011 at 16:05.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
no ma al di la di tutto quel che ci sta attorno, cioè, questo è un discorso di un idiota. Paiono i discorsi di mussolini, mezzora di cagate senza senso e la gente che applaude.
hdr.
bnet profile
Il probelma è che con questi giochetti ci ha vinto le elezioni, sono discorsi assurdi per un Italia di 20 anni fa, per un italia di oggi sono voti...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
in tutta onestà mi tocca già sentirlo e vederlo ad ogni cazzo di TG o se apro un qualunque giornale, stampato o virtuale.... non ne posso più.
DaocSpoiler
imo questo dovreste sentirlo perche è tipo il suo capolavoro
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
C'ho provato, ma più di 2 min non son riuscito :S
quindi posso immaginare prima ancora di sentirlo quale sarà il suo repertorio.. ci ha basato 2 campagne elettorali, roba che dire ritrita è un eufemismo. Basta..
DaocSpoiler