------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
unico neo positivo nella tragedia è che quando la juve perde anche le altre perdono ed il 4° è un miraggio ma sempre alla stessa distanza
Spoiler
perchè ridete? anche il cesena poteva essere primo con una società seria alle spalle e con piquè, gerrard, tevez, ronaldo, xavi, ramos, bale, essien, julio cesar, fabregas e santon
ah no wait santon ce l'hanno già
non vedo perchè non potrebbe la rometta in congiunzione cor palazzo![]()
Spoiler
Sachez e Di Natale al fantacalcio![]()
un rometta che quest'anno fa QQ sugli aiutini ricevuti dagli altri è davvero priceless
senza gli aiutini sareste sotto il chievo pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
zamparini: rossi resta all'1%... ha distrutto la mia squadra, dovevo esonerarlo a natale...
Spoiler
Spoiler
Ranocchia titolare dal 1'
Nagatomo a dx lol.
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-