l'aneddoto del sacerdote russo è un masterpiece.
sembra un film di tarantino.
l'aneddoto del sacerdote russo è un masterpiece.
sembra un film di tarantino.
Spoiler
Mazza,pare mbriaco mica da riderecomunisti assassiiiiniiiiiiiiiiihhhh
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
La cosa assume i contorni di un operetta di terzo ordine, soprattutto quando il giorno dopo declara a tutto campo che è stato frainteso, dal triste al tragicomico, eppure non c'è verso di sbagliarsi non è che usa un linguaggio italiano prolisso, nemmeno dotto, si potrebbe parlare di doppi significati, metafore. Mentre è impossibile sbagliare il senso delle cazzate che spara sembra il temino di un sociopatico, la cosa squallida su tutto è che a quanto sembra non conosce manco il significato di comunismo, come credo ormai gran parte del suo elettorato...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ahahahahaahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah ahaha
ma perché questa gente si fa prendere per il culo? mi sembra una platea seria e adulta.. magari bigotti e benpensanti si da per scontato. ma cosi fan proprio una magra figura
il fronte cattolico ha piena responsabilità di cio che fa e non fa berlusconi: l'hanno votato compatti, lo giustificano e lo sostengono anche ora
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Possono applaudire, appoggiare e votare uno del genere perche` poi basta uno straccio di pentimento davanti ad un cazzo di prete (non prendete sta frase alla lettera) per essere perdonati dal Dio. Troppo facile farla franca per i cristiani cattolici... religione per furbetti.![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~