Results 1 to 6 of 6

Thread: Info Berserk

Default Info Berserk

Au

volevo un'informazione leggendo gli altri post ho notato che cmq il template che avevo pensato io 50 50 va bene

pero sono indeciso se mettere 50 hammer 50 la o 50 spada 50 la

potete consigliarmi?
    e, se potete, motivarmi i vostri consigli in modo da capire cosa cambia tra 50 spada o martello?

grazie

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

da quel ke credo di aver capito spada ha + stili dannosi e + alto to hit mentre martello ha + stili utili (stun &snare) e necessita di poca end... io faccio spada
    Bici pesante??? Biker potente!!!

eh ma tanto back ora chai aurora borealis su combo di 3 quindi credo che si punti a fare quello no?
    cioe ora si usano pure gli stili spada?
    io collo zerk le poche volte che lho usato sempre usato stili only left axe

poi ditemi voi

x4d00m's Avatar

non ho praticamente mai visto su igraine berserker martello/la, credo ci sia un motivo credo

ah tom leccami la fava
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    non ho praticamente mai visto su igraine berserker martello/la, credo ci sia un motivo credo

ah tom leccami la fava
    Soka!!!!... io sono martello/la :P....ne vedo molti che usano martello...:P

Cmq Grandi differenze non ci sono , a parte i vari bonus/malus che puoi avere sulle armature.......
    Per quanto riguarda spada , adesso si e' preso il vizio in RvR di non usare stili LA , tranne la combo back , al posto di usare taunt/DF , usano mi pare drift out di spada o qualcosa del genere , dicono faccia piu male -.-° ....o come in alcuni casi entrare in furia e usare ragnarok......

Cmq grandi differenze non ci sono.....spada o martello ti danno accesso a Battler e Malice....a sto punto mi sa che la scelta dipende dall'estetica.

Se con uno zerk uno vuole usare qualcosa diverso da LA puo sempre farsi un savage..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant LuKas's Avatar

spada ftw
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam