Page 31 of 36 FirstFirst ... 21272829303132333435 ... LastLast
Results 451 to 465 of 533

Thread: [serie A] campionato sudditato qqatamente dimissionato - 8° di ritorno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    si axet non ti preoccupare è solo il tuo cervello che fa cacchina. (cit.)
    *patpat*

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' dubbio si perche' tanto per cominciare Ibra spinge cannavaro a terra, in seguito per quanto sia vero che Aronica allarga il volume corporeo con il braccio, e cmq a pararsi il viso, la tocca prima pato di testa ed il braccio era a distanza di centimetri, lo stesso pato che era vicinissimo non chiede il fallo di mano ma indica il calcio d'angolo, non ha protestato per nulla.

si poteva dare? umh forse si forse no insomma era veramente dubbio ed al limite.
    Ibra non spinge cannavaro, al massimo si poteva dare gioco pericoloso perchè mentre cannavaro la piglia di testa ibra ci mette il piede, ma onestamente non mi pare proprio fallo.

Pato non chiede il rigore perchè non vede come aronica gli stoppa la palla. Poi son d'accordo, era vicino, ma arriva col braccio alto facendo un movimento scomposto e di fatto impedendo a pato di rimettere il pallone al centro. Manco i tifosi del napoli qui sul forum si son lamentati, voglio dire.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    *patpat*

Ibra non spinge cannavaro, al massimo si poteva dare gioco pericoloso perchè mentre cannavaro la piglia di testa ibra ci mette il piede, ma onestamente non mi pare proprio fallo.

Pato non chiede il rigore perchè non vede come aronica gli stoppa la palla. Poi son d'accordo, era vicino, ma arriva col braccio alto facendo un movimento scomposto e di fatto impedendo a pato di rimettere il pallone al centro. Manco i tifosi del napoli qui sul forum si son lamentati, voglio dire.
    in cronaca se l'hai seguita su sky hanno detto che poteva esserci come no e rifacendolo vedere mille volte, tutte le testate giornalistiche indicano che il rigore e' dubbio, IO la penso cosi ed il combinato disposto di queste tre cose mi fa pensare, piu di quanto possa fare il pensiero dei tifosi del napoli di sta board, che sia tutto fuorchè palese: si poteva dare ed anche no.
    inutile poi indicare che se non fosse stato dato quel rigore con un napoli dimmerda che cerca di rimediare allo svantaggio non sarebbero esistite le due ripartenze che hanno prodotto i due successivi goal.

E bada non sto dicendo che il Milan ha rubato, perché il napoli e' stato orrendo ed il milan doveva vincer ad i punti perché ha giocato sicuramente di merda ma meglio di un indecoroso napoli stasera, ma sto dicendo che che probabilmente senza quel rigore *dubbio* avremmo visto una partita differente.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Mah...a me il rigore pare lampante.
    Non è che posso saltare davanti ad un giocatore a pelle d'orso e se la piglia prima lui di testa ed io poi con il braccio posso recriminare "peeeeeeeh, era vicinissimo".
    Quel modo di saltare è SOLO per impattare il pallone con il braccio.

edit per chi non conosce l'uscita a pelle d'orso: il portiere
    Last edited by innaig86; 1st March 2011 at 02:29.

Scappato di Casa Palur's Avatar

beh si , rigore netto ..............................
    Spe di piu , lapalissiano.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

effettivamente non sarebbe non stato non scandaloso non darlo

piu chiaro di cosi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Mah...a me il rigore pare lampante.
    Non è che posso saltare davanti ad un giocatore a pelle d'orso e se la piglia prima lui di testa ed io poi con il braccio posso recriminare "peeeeeeeh, era vicinissimo".
    Quel modo di saltare è SOLO per impattare il pallone con il braccio.

edit per chi non conosce l'uscita a pelle d'orso: il portiere
    vabbe' obiettività prossima al nulla, blablabla.

Il rigore? Dal campo sembrava esserci, a rivedere le immagini qualche dubbio c'è. Ma il Milan stasera ha meritato la vittoria. -Massimiliano Allegri-

Last edited by McLove.; 1st March 2011 at 04:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

emma in mazzarri mode on è quanto di meglio potessi aspettarmi come risveglio

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ecco Slurpix che non perde l'occasione per una figura di merda dal marzo '93 ad oggi. L-E-G-E-N-wait for it-D-A-R-Y.
    perchè nn ti impicchi??

l'ho scritto dopo il primo tempo in cui aveva fatto merdissima

cmq il rigore si poteva dare e non dare, x me c'era; il fallo di ibra su cadavaro non c'era, al max il gioco pericoloso come ha detto axet

cmq il rigore ha chiuso la partita, altrimenti credo che sarebbe finita 0 a 0, anche se gli immondizzari hanno fatto meno di zero x guadagnarsi la pagnotta

tanto di cappello al papero nel secondo tempo, poi sugli scudi come sempre la coppia centrale, van bommel e jankulosky

robigno ha fatto 0
    ibra idem

bene abbbbbaaate

cmq ibra e pato si odiano a morte, nn so come finirà sta storia speriamo nn si slamino negli spogliatoi un giorno di questi

cmq x lo scudo è ancora lunga, solo alla fine di marzo sapremo il verdetto, abbiamo ancora le prox 4 partite da giocare alla morte, se le vinciamo tutte e 4 (o vinciamo le 3 e pareggiamo con l'inter) è fatta.
    Last edited by Slurpix; 1st March 2011 at 09:05.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

aggiungo un miniOT x dire che è preoccupante la storia del ritorno di K22, le minestre riscaldate nn mi piacciono, soprattutto quelle che sanno di merda

cmq dalle dichiarazioni fatte dai vari personaggi, qualcosa di vero c'è sotto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

kakà a milanello non ci rimette + piede ci scommetto la scalpo pallico di spicoso

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma poi un giocatore di 29 anni che guadagna 10 pippi l'anno in fase calante e con vari problemi fisici, onestamente, chi cazzo lo vole.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

cazzo ne so, sai che il milanh è una famigliaaahhh

saltaproc's Avatar

è pure tecnicamente non posizionabile
    bufalaH!!!

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    all'andata avete perso ergo anche se al ritorno perdiamo puoi solo rimontare la merda che hai preso all andata eh, se poi malauguratamente il milan non vince pensa che tempesta di merda ne può nascere.
    ti consiglio un basso profilo.
    cioè non ho capito io chiedo di evitare pehhh gobbame merda fino a sabato sera proprio per evitare figure dimmerda e so io che devo tenere il basso profilo ?
    è bhè

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

non le prendo mai le scommesse, no peccato per l'under.

Comunque Milan migliore, rigore che ci stava (apparte un possibile fallo su Cannavaro che poteva starci) comunque Napoli inguardabile.

Page 31 of 36 FirstFirst ... 21272829303132333435 ... LastLast