Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: Yara.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Delitto passionale per una ragazzina di 13 anni?
    guarda che ce n'è gente strana, eh...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Anche lì.. Una singola coltellata può uccidere. Figurati cosa possono significare altre 5...

Voglio dire, al massimo ne tiri altre 2-3 per essere sicuro, ma sei un idiota se ancora alla terza non fai centro... A meno che stesse scappando...

dio...
    questa cosa ti ha proprio scioccato, eh...
    cerca di non pensarci...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Anche lì.. Una singola coltellata può uccidere. Figurati cosa possono significare altre 5...

Voglio dire, al massimo ne tiri altre 2-3 per essere sicuro, ma sei un idiota se ancora alla terza non fai centro... A meno che stesse scappando...

dio...
    spesso il n° di coltellate è indicativo della "rabbia" provata dall'assassino verso la sua vittima, che io ricordi non ho mai sentito dire "ucciso con una singola coltellata" e se ci fai caso nei delitti passionali (tipo uomo che ammazza la sua ex ragazza dopo che lei l ha lasciato) le coltellate si sprecano..
    Poi tutto può essere eh, questa è solo psicologia spicciola da wikipedia-criminal minds

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    cerca di non pensarci...

No è che mi fa veramente incazzare... Alla fine (penso come tutti) amo il posto in cui vivo e dei poliziotti me ne sbatto le palle se posso intervenire in prima persona... Sta qui era una tipina tranquilla che non rompeva i coglioni a nessuno, e nessuno era lì a proteggerla...

Non mi prendete per un cane da guardia, ma per me è lo stesso esempio che se uno mi entrasse in casa per fare del male a qualcuno dei miei: dal mio punto di vista è ovvio che lo fracasso di botte se posso. Ma lo farei anche se vedessi qualcuno che si intrufola in casa di amici, o per strada per l'appunto con una ragazzina...

OT:
    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    gg @ Shock scioccato, non l'avevo notata...

va beh dai, ci sono cose che accadono in una frazione di secondo, e si ha la sfortuna di non essere visti e notati da nessuno...
    purtoppo accade...
    Spoiler

Spoiler

Se si vuole è proprio quello il fatto che ti lascia di sasso... Stai camminando per strada, passa un furgone come tanti altri a cui non fai neanche caso, scende un tipo, ti da una botta in testa e gg.

Ti ritrovano 2 mesi dopo in un campo, nudo e con 6 coltellate.

...In una strada semideserta a BG, come in qualsiasi città!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

storiaccia di merda proprio... e la mancanza di notizie certe ho paura che scaturità nella merda stampata un'altra autentica ondata di illazioni plastici teorie e puttanate varie con la quale i giornalisti e gli editori più di merda (il 90%) ci pascoleranno su per mesi.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

No violenza sessuale. Ergo, l'hanno ammazzata e punto. Ergo, qua ci stanno dei mafiosi di merda coinvolti.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

segni di lotta? perchè magari è stato un tentato stupro che è finito nella peggiore delle tragedie.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    No violenza sessuale. Ergo, l'hanno ammazzata e punto. Ergo, qua ci stanno dei mafiosi di merda coinvolti.
    Bah, una cosa del genere potrebbe originare anche da gelosie, non necessariamente da mafie. Che l'abbiano uccisa a coltellate mi fa veramente strano: da un movente passionale mi aspetterei piu` di 6 colpi, da una matrice mafia qualcosa di piu` "pulito". Tentativo di rapimento(mafioso intimidatorio o per stupro a seguire?) finito molto male?
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander

le previsioni del tempo prevedono valanghe di trasmissioni tipo verissimo, vita in diretta, porta a porticine, cazzi e mazzi, comprese di plastici, ricostruzioni stile fiction tv, e pellegrinaggio con la croce sulla spalla e il cero in mano alla casa della famiglia

:gah:
    Last edited by marchese; 1st March 2011 at 12:48.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    valanghe di trasmissioni tipo verissimo, vita in diretta, porta a porticine, cazzi e mazzi, comprese di plastici, ricostruzioni stile fiction tv, e pellegrinaggio con la croce sulla spalla e il cero in mano alla casa della famiglia
    ed un thread-bar su wayne

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ed un thread-bar su wayne
    ma che se ne parli su un forum nella sezioni news non ci vedo niente di male. non puoi negare che sono cose che colpiscono. ma nessuno di noi andrà oltre il commento o magari discutere un po su perchè avvengono ste cose. Nessuno di qui lo troverai a portare fiori alla casa della famiglia, o a guardarsi vespa e il plastico

almeno spero, perchè nel caso io voto per l'istantban
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mondo di merda
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast