Così per curiosità eravate voi dentro la tower 2 del berk ieri in quell'assedio che è durato 7 ore?![]()
Così per curiosità eravate voi dentro la tower 2 del berk ieri in quell'assedio che è durato 7 ore?![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ah!
io no ^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Noi siamo stati nella Watchtower dell'Eras per tutta la sera , poi al terzo tentativo gli alb si sono ricordati di avere i Pbaoe![]()
Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine
Quanti erano circa così per curiosità?
Perchè noi siamo stati fino alle 23.30 a difendere il crimm e le torri... e da noi erano prima un 30/40, per poi aumentare costantemente con l'aggiunta di "gildine" tipo tk e tf.. -___-
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
se eravamo noi mi dispiace che non ci so stato che di solito quando arrivano in 40-50 pagano abbastanza bene pure se siamo in 8 dal lord![]()
xè cosè successo?
Still In My Bed With My Love
Quando ci hanno sbattuto fuori erano un 4 party , di cui 1 dei Tf che ci ha fatto taaaanto tanto maleed erano le 23 circa se non erro
figo.. tutta la sera dentro una torreOriginally Posted by Jayk & Ronerd
![]()
e pure senza caster , stavo usando healer e dovevo tenere su i tank che si buttavano di sotto , una goduriaOriginally Posted by delo
![]()