dormo ovunque e comunque
però abito in zona molto tranquilla
dormo ovunque e comunque
però abito in zona molto tranquilla
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
fastidio luce e rumori, vatto malamente chi produce entrambi.
io li ho usati per 6 anni causa ex convivente che russava come un treno
e comunque appena ti metti i tappi nelle orecchie ti si crea un silenzio che concilia il sonno in un modo spettacolare![]()
a me danno fastidio fisico
se poi a voi piace introdurre oggetti nelle vostre cavità è un altro discorso ovviamente![]()
io abito in mezzo al nulla quindi il rumore più forte che posso sentire di notte sono i cani dei vicini; comunque non ho mai avuto nessun problema anche a dormire a casa della mia ragazza che abita in centro... anzi spesso il rumorio della vita notturna cittadina mi allieta il sonno, finché non si passa agli eccessi del cazzone che ti spamma il clacson sotto casa...
provate a dormire col mare forza 8 che sbatte a 50 metri dal balcone
però quando è calmo il suono è conciliante ... e irrinunciabile
Ho lo stesso problema da una vita, purtroppo.
Ho provato per un periodo anche il paradenti e poi l'ho accantonato, visto che al mattino mi ritrovavo con le gengive gonfie
Fanculo, l'avevo pagato pure un botto quel coso ed era fatto di merda.
Se vuoi qualcosa che funzioni, prova ad andare dal dentista e chiedere a lui, sicuramente possono permettersi di usare materiali migliori. Ovviamente il prezzo salirà vertiginosamente...
Tornando in topic, i tappi li ho usati per un periodo quando vivevo ancora dai miei e la mia cameretta confinava con una cucina (i vicini erano soliti svegliarsi molto presto).
Da quando mi sono trasferita non li ho più usati, riesco ad addormentarmi senza e di solito i rumori lievi non mi svegliano.
C'è una cosa però che mi fa impazzire e sono i rumori ripetuti, se sono nel silenzio assoluto e ho come sottofondo lancette che segnano i secondi o qualcosa di simile, mi sale su un nervoso pazzesco.
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
non li uso e vivo su uno dei viali più trafficati di milano... riesco a dormire bene uguale anche se ho il sonno leggero (della serie se due mongoloidi litigano per strada mi sveglio, e la mia camera da sul cortile interno e non sul viale)
Però da quando l'estate scorsa ho condiviso la camera con uno che russava come un diesel li ho comprati.. quelli in gommapiuma. Hanno attutito un pochino ma neanche più di tanto... da allora me li porto sempre dietro quando viaggio, non si sa maialtrimenti dormo senza.
ps: avere il sonno leggero e dormire con uno che russa... fa venire istinti omicidi e iracondi che mai si scoprirebbe di poter generare.
DaocSpoiler
il russare troppo forte è insopportabile, però chi russa a livelli standard lo si sopporta facendoci l'abitudine dai...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
casa dei miei è su cortile interno (da tutti e 2 i lati) ergo silenzio assoluto. Mo a casa mia sono sulla piazza della stazione, con tanto di pulizia notturna OGNI notte (compressore da bho, 1000db, come mazinga). Però rumore non mi da particolarmente fastidio, ho anche dormito spesso con gente che russava forte, dove forte a volte ti chiedi se non stia morendo... mi da molto più fastidio la luce
hdr.
bnet profile