SBORRO.
http://www.autoblog.it/galleria/big/...ra-live-2011/1
SBORRO.
Ok è una concept, i fari probabilmente non saranno così e idem gli interni. Ma da quel che è trapelato la linea è quella
E la cosa più figa è che l'AD alfa ha detto che dovrebbe entrare in commercializzazione entro la fine del 2012
Oltre a quanto trapelato relativamente al design c'è molto riguardo la tecnica. Telaio in carbonio ed alluminio (che a quanto si sa dovrebbe esser stato sviluppato dalla Dallara), peso inferiore a 850kg. Motore centrale, trazione posteriore..
Motore che è il 1750tb portato a 240cv, per un rapporto peso/potenza mostruoso.
Da quel che si dice costerà dai 40/45k euro in su, è una sorta di antagonista alle gemelle boxster/cayman con un brand peggiore ma a un prezzo migliore e con più tecnologia. Concorrente anche della elise, proprio sul suo stesso terreno, la leggerezza (ma con molti più cavalli).
Pd se per caso gli viene in mente di non produrla gli do fuoco a tutti sti stronzi
Articolo di autoblog:
http://www.autoblog.it/post/32025/al...%28autoblog%29
![]()