loria
Ma Scirea e Baresi so liberi, nel calcio di oggi prenderebbero pallate aoe
Last edited by Lupoazzurro; 2nd March 2011 at 16:05.
beh ovvia la coppia DC
2 palloni d oro Cannavaro Sammer
ma i migliori che ho mai visto sono nesta aldair![]()
samuel pupazzo
thuram/nesta/samuel/aldair
@ Montero
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
niente tranquillo non è successo niente
Esatto.Esatto.
Il merito di quella difesa è di sacchi .
Ricordiamoci che quando baresi retrocesse col milan per tutti era un bidone.
In realtà era un ottimo giocatore , messo nelle condizioni di esprimersi al meglio .
Ma fu sacchi a creare quella magia.
Last edited by Palur; 2nd March 2011 at 17:45.
Mha secondo me il Nesta periodo lazio e' stato il migliore centrale degli ultimi 15 anni.
96-2003. Lo penso anchio.
Infatti Palur, come ho già detto, quella difesa non era mica solo merito di Baresi. Molte volte si associa Baresi a quella difesa, dandogli tutto il merito, errando.
Però Baresi è stato un fenomeno, è indiscutibile. Non il miglior libero nella storia comunque.
Last edited by Anak; 2nd March 2011 at 17:58.