Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 134

Thread: [best fucking dominant slave defender nomination]best formazione serie A evarHHHH

Lieutenant Commander peluche's Avatar

uobbabbi lo sai che ti amo in una maniera un pò strana, però stai dicendo puppiccsate

che ne sai che scirea avvalendosi degli attuali metodi di preparazione fisica non sarebbe un grandissimo anche nel calcio moderno? suvvia è un ragionamento del catzo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma allora votiamo solo quelli del campionato 2010, no sai perchè anche Il Kaiser non giocava 60 partite l'anno e non si allenava con le tecniche che ci sono ora come Bonucci.

Ma che ragionamento è lol.
    Io ho risposto a jamino sul calcio di oggi migliore di quello di ieri
    Ma che 'entra Bonucci?
    Non mi pare che il confronto sia Bonucci Scirea
    Last edited by Warbarbie; 2nd March 2011 at 23:53.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    uobbabbi lo sai che ti amo in una maniera un pò strana, però stai dicendo puppiccsate

che ne sai che scirea avvalendosi degli attuali metodi di preparazione fisica non sarebbe un grandissimo anche nel calcio moderno? suvvia è un ragionamento del catzo
    L'ho scritto sopra che se fosse cresciuto nel calcio di oggi probabilmente sarebbe fortissimo uguale, ma giocava 30 anni fa
    La colpa è del mod che non ci capisce un cazzo di calcio

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si e faceva anche piuttosto merda se raffrontato all'attuale.
    Scirea sarà stato un fenomeno di quel calcio, oggi probabilmente lo sarebbe ugualmente se cresciuto calcisticamente in questi anni, ma paragonarla agli altri centrali è lol
    non lo so .Da antijuventino riconosco a scirea la classe pura. E' stato un difensore atipico per la maglia bianconera , perche era proprio bravo ed estremamente pulito negli interventi.
    Oltre ad essere estremamente intelligente a livello tattico e di posizionamento.
    E' per quello che gli juventini ancora ne parlano. Perche non ne hanno piu avuto uno cosi....Pensa che c'e' gente che parla di montero , ma che te lo dico a fare....
    E devo dire che jamino a sto giro ci ha preso.Solo forse quei 3-4 anni del miglior nesta arrivano a scirea , tra l'altro si somigliano molto per come giocano.
    Last edited by Palur; 2nd March 2011 at 23:54.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non lo so .Da antijuventino riconosco a scirea la classe pura. E' stato un difensore atipico per la maglia bianconera , perche era proprio bravo ed estremamente pulito negli interventi.
    Oltre ad essere estremamente intelligente a livello tattico e di posizionamento.
    E' per quello che gli juventini ancora ne parlano. Perche non ne hanno piu avuto uno cosi....Pensa che c'e' gente che parla di montero , ma che te lo dico a fare....
    mi sembra di aver citato Scirea come best, non montero.

L'uruguaiano era solo un idolo per il suo carattere e per le pigne che tirava a rometti, bilanonzi, interotti

mi sembra lapalissiano che siano di galassie differenti

Zi Piè's Avatar

E devo dire che jamino a sto giro ci ha preso.Solo forse quei 3-4 anni del miglior nesta arrivano a scirea , tra l'altro si somigliano molto per come giocano.

7 anni (periodo lanzie) non 3-4.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mi sembra di aver citato Scirea come best, non montero.

L'uruguaiano era solo un idolo per il suo carattere e per le pigne che tirava a rometti, bilanonzi, interotti

mi sembra lapalissiano che siano di galassie differenti
    fai conto che ha giocato come il miglior nesta però per almeno 7-8 anni , fai te.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    7 anni (periodo lanzie) non 3-4.
    Si ma dopo l'infortunio in nazionale non ha mai piu raggiunto quei livelli di continuità .
    Sfortunatamente eh , perche è un male per tutto il calcio... 94-98
    Last edited by Palur; 2nd March 2011 at 23:59.

Zi Piè's Avatar

Si ma dopo l'infortunio in nazionale non ha mai piu raggiunto quei livelli di continuità .
    Sfortunatamente eh , perche è un male per tutto il calcio...
    l'infortunio nel mondiale '98 condiziono' solo la prima parte del campionato successivo, nel quale riusci' cmq a giocare 20 partite. E gioco' ad altissimo livelllo sino al 2002

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mah, oggi sono atleti.... fino ai primi 90 era giocatori di calcio. praticamente ora è solo uno sport.. prima era una forma d'arte

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Il calcio si è evoluto, come si evolvono tutti gli sport, migliore o peggiore che sia gli atleti di oggi sono migliori di quelli di allora, per crescita del movimento calcistico, per bagaglio sempre più grande di esperienze, per tecniche di allenamento e di preparazione sempre migliori, i giocatori di oggi fanno 60 partite l'anno, mica 20
    Scirea è stato un grandissimo di quel calcio, quello scirea in questo imho non sarebbe in grado di epsrimersi a quei livelli, si fa un confronto tra giocatori che hanno fatto lo stesso sport
    Il calcio è cambiato, non si è evoluto. oggi è molto più fisco e meno tecnico. Ma quando si fa un discorso sul"migliore giocatore del x" (mettici tu il perioso che vuoi) si fa sempre un discorso "normalizzato" ossia azzerano le diverse variabili, per cui si postula che i calciatori si allenino tutti allo stesso modo, seguano le stesse regole di alimentazione e saino formati aglis tessi precetti tattici.

Se no secondo questa tua opinabile opinione Pele sarebbe lol rispetto a Diamanti....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    l'infortunio nel mondiale '98 condiziono' solo la prima parte del campionato successivo, nel quale riusci' cmq a giocare 20 partite. E gioco' ad altissimo livelllo sino al 2002
    anche il 2003 giocò bene nesta

cmq concordo sul fatto che il nesta del milan nn è il nesta della lazio, anche se è stato cmq un difensore di grandissimo lvl pure sotto la madonna
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    i criteri di questo contest sono peggio di quelli del pallone d'oro..
    come si fa a poter includere scirea che ha iniziato a giocare 40anni fa e smesso 23 anni fa... cioè, si prendono in considerazione i suoi ultimi due anni, che in teoria sarebbero i peggiori (presumo)..
    non contesto il giocatore, eh (forse the best) ma la sua inclusione nel contest...

io avevo proposto di fare 1990->2010, almeno un po di "vecchi" venivano tagliati fuori, solo che il piadinaro nn m'ha ascoltato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

no ma continuate a fare gnegne sul nulla per un cazzo di poll sul calcio su un forum
    no ma GG
    vi meritate mr cipollificio pd

a p.s. fotte un cazzo
    vi pigliate il 25
    se non vi va bene

ti faremo fare la fine di gheddaffi

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ti faremo fare la fine di gheddaffi

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast