Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: beh giustamente gli eran rimasti....

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Default beh giustamente gli eran rimasti....

.... 3 programmi decenti e seguiti è proprio il caso di disfare lo studio dove venivano registrati per fare posto al programmone di Ferrara.....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...lada-66/94852/

Ditemi che non è vero.... cazzo ormai le uniche cose che guardavo in tv erano girate dentro quello studio..... ma cazzo....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Ferrara sulla sedia di Biagi... Fortuna che e' morto porastella ...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander

il fatto che questo sacco di merda abbia ancora la facoltà di parlare mi disgusta in maniera estremamente profonda

io spero solo che un cazzo di infarto lo faccia sparire presto

dopo le campagne orripilanti che ha portato avanti contro le donne per me ha finito il credito come essere umano. deve togliersi dai coglioni, fisicamente
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Bortas's Avatar

Persona inconsistente direttore di un giornale inconsistente, farà una trasmissione inconsistente, solo per aver leccato le palle giuste nel momento giusto, la tristezza è che oserà sedersi nel posto che fu di Biagi non rappresentando manco l'ombra dello sputo che fu del gigante che lo ha preceduto, questa è l'ennesima prova di quanto sia in atto un processo culturalmente involutivo all'interno della società italiana.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Ferrara è quello che è ma il ditino andrebbe in primis puntato su quella testa di cazzo colossale che è Masi. Ferrara avrà sicuramente le sue ragioni idiote, ma chi glielo permette è il DG Masi.

Che poi sia tutta una retorica perchè sappiamo benissimo che entrambi leccano lo stesso culo & testicoli, è risaputo... ma io mi indignerei in generale verso entrambi... e come ha scritto bortas, verso questo sistema di involuzione culturale che, pare, sia senza fine.

che schifo proprio.
    Daoc
    Spoiler

La cosa triste è che a differenza di quello che fu fatto in RAI anni addietro nel periodo DC , non è che non esistesse la lottizzazione partitica della tv pubblica, ma almeno cazzo la qualità c'era..... ricordatevi inoltre che il Biagi è morto da escluso , probabilmente uno dei primi 5 giornalisti italiani dell'ultimo secolo è stato messo alla berlina perchè dava fastidio e gli è stato impedito di andare in onda sulla televisione pubblica.

E' che sedere su una poltrona come quella ed esser un Ferrara qualsiasi ......

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io mi chiedo: "chi cazzo lo guarda se Ferrara sta in culo sia a dx che a sx??"
    (almeno non ho mai sentito parole di elogio per lui nemmeno da filoberlusconiani...)
    searching for free time...

Nessuno , risultato affossano ancora di piu' il servizio pubblico ed indovina chi guadagna ? E non solo , adesso che smontano uno studio che funziona, oh micca qualcosa che non funziona , uno studiod ella madonna che funziona, le 3 trasmissioni che li dentro venivan girate e che vendevano dovranno per forza di cose essere riadattate , risultato ? Probabilmente rifaranno schifo e chi ci ririguadagna?

La Mediaset e le aziende della famiglia di berlusconi sono le uniche aziende "italiane" che non han minimamente sofferto della crisi anzi leggevo che hanno chiuso che un aumento folle dei dividendi (quindi non solo sono in positivo , mezzo miracolo, ma addirittura sono anche in positivo ed in crescita!!!) Chissa come faranno! Certo che hanno proprio dei gran manager eh!!! Bravissimi!!! Eleggiamolo vedrai che anche l'Italia farà dei passi da gigante in avanti , se uno è un buon imprenditore sarà anche un gran premier.......

Mamma mia....mamma mia.....

Capitan Harlock Incoma's Avatar

"Ferrara al posto di Biagi." Magari! (Augusto Rasori)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Bene, allora magari che ci mettiamo d'accordo a sto giro e facciamo bloccare l'Italia intera per 10 giorni fino a che questo governo non si dimette?
    Come in Egitto magari.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

si come no dai hanno appena indetto uno sciopero generale Cgil per il 6 maggio, vado a vedere che giorno è guardacaso cade di venerdì. Geniali davvero, soprattutto credibili.

Se quelli che organizzano gli scioperi, quelli che teoricamente spalleggiano l'attuale opposizione, se ne escono con ste perle.... il nano e tutta la sua baracca vivranno di rendita per i prossimi 100 anni.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

secondo me ferrara se non fa audience (è molto probabile che sia un flop), avrà vita brevissima

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander nortis's Avatar

.. scusa? siamo il paese dell'isola dei famosi... del direttore del tg della ammiragglia della TV pubblica che dice "faccio pochi ascolti perchè ho i Simpson in concorrenza"... siamo il paese che non si chiede "che cazzo ci fà uno come Paragone in TV invece che a spalar della merda?!"... e credi che quella balena spiaggiata avrà vita breve?

anche fosse, intato disfa uno studio da X milioni di € e impesta la sedia di Biagi, cosa che meriterebbe una rivolta più di 100 Rubygate

Di positivo c'è che si è trovato una cosa che unisce tutti gli italiani finalmente: l'odio per Ferrara. vendiamolo a San Daniele come stagionato di seconda scelta, o meglio candidiamolo premier del centrodestra. è la volta che la sinistra vince
    Last edited by nortis; 3rd March 2011 at 19:07.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Hador's Avatar

bha sta storia di biagi me pare un po' na cagata fuori dal vaso, mo al posto di biagi ci sta il gioco delle scatole di merda, ferrara è decisamente un buon passo avanti.

Discorso ferrara, benchè gli sia andato evidenemtente in cancrena il cervello, ma da quando ha provato la stronzata del no aborto, c'è da dire che è un buon conduttore, un buon critico e uno che di politica sa parlare. Quando otto e mezzo era condotto da lui era un ottimo programma (non che ora non lo sia, anzi, e la lilli fa sesso ), anche se comunque ha avuto sempre qualcuno (di non stupido) di fianco. Cioè non è matrix, almeno, otto e mezzo non lo era affatto.

La coppia ferrara-armeni in particolare mi era piaciuta molto, il programma era anche più interessante di adesso dato che comunque i conduttori la pensavano diversamente in modo costruttivo.

Poi si è rincoglionito, venduto o chissà vedremo, certo che le premesse fanno temere il peggio, ma fino a qualche anno fa quel lavoro li lo faceva bene.

Lieutenant

Ferrara è sempre stato rincoglionito, o meglio non riesce assolutamente a essere obiettivo e neanche ci prova.

Poi sicuramente è intelligente e "piacevole" da ascoltare, almeno a volte.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 1 of 3 123 LastLast