mi è sempre piaciuto giokare isi ... e lo sai bene![]()
mi è sempre piaciuto giokare isi ... e lo sai bene![]()
Still In My Bed With My Love
io andando a dungeon con un amico faccio piu pr che a stare nella massa e mi diverto a palo asd
a che dg vai?
Still In My Bed With My Love
cerchiamo di nn generalizzare troppo dicento che alb vince perkè zerga visto che di gente che sa giocare e fa sukare gli altri cè se poi ce ne poka amen e cmq le classi alb sono le + belle forse è per questo che cè + gente in + sto gioco si chiama dark age of CAMELOT![]()
![]()
![]()
![]()
in quello di frontiera, ovvio troviamo pure i nobb che n san giocare, si sega isy 10persone alla volta.Originally Posted by PooLpE
proprio l'altro giorno abbiamo segato 6/7 persone tra gente che expava e chi ci cercava.![]()
Oddio che darei x avere indietro le vecchie frontiere...
...oppure me ne torno su Vorticess![]()
Ecco chi era quel cazzu di strego bastardo...una volta te l'ho shottato...l'altra volta mi hai ciulato...nn ha funzecato il forabolla...grrOriginally Posted by Mez
![]()
accidenti, arakno e' veramente sgravato se entra nel dungeon di frontiera da pennine mlf e si ritrova nel dungeon di lancelot...Originally Posted by Virolo
citer!!!!!
o sono impazzite le firme?
Last edited by Emme; 6th August 2004 at 16:57.
Bwhahaha sai che figo però se ci fosse un passaggio segretizzzzzimo per zonare da un server all'altro...Originally Posted by Emme
Sigh quanta bella genta da segare che ci sarebbe.. gli svx gli rh gli xvx i rush.. ç___ç
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by edotrek
![]()
spesso dungeon middoOriginally Posted by PooLpE
io e il col sorcio di Mez (Ljanka)
ecco.. quindi se per caso volete venire su alb merlin o ci siete ma ancora nn siete lvl 50, senza ml, artefatti e caxxi vari.. vedete di cambiare server o reame, siete ancora in tempo![]()