Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: beh giustamente gli eran rimasti....

Hador's Avatar

bhe ma manco santoro, ma neanche floris. Ma il succo è che una trasmissione con ospiti non deve essere necessariamente condotta da un paladino dalla neutralità. Cioè facciamo attenzione, non stiamo giudicando le idee di ferrara ma della sua capacità di intervistare la gente. Quando lo faceva a la 7 lo faceva bene. Mo vedremo, non escludo che ora tenga una linea da servo del signore, ma aspetto a vederlo prima di urlare allo scandalo. (vederlo per modo di dire, guardo otto e mezzo a quell'ora).

Lieutenant

la neutralità ok non ce l'ha nessuno, ma io intendevo una cosa diversa, Ferrara quando intervista qualcuno parte già con la usa idea e non la cambia mai. Infatti spesso e volentieri le sue domande son precisamente mirate a far dire quello che lui vuole sentire. E aggiungendoci pure che cambia idea spesso e volentieri ...

Santoro o Floris non fanno cosi (anche perche non credo ne abbiano l'acutezza) si limitano se mai a "tifare"

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander nortis's Avatar

veramente al posto di biagi ci fanno correva l'anno e altre produzioni rai edu...
    e comunque ferrara è sempre stato un povero idiota, ora più che mai visto che è palese a tutti che è tornato a leccare vecchi amori dalla treshura della manifestazione delle mutande in poi e prima concora con il cambio improvviso di rotta di quella cosa che chiama giornale, casualmente in coincidenza con la riconquista di un posto in rai
    Last edited by nortis; 3rd March 2011 at 19:39.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    la neutralità ok non ce l'ha nessuno, ma io intendevo una cosa diversa, Ferrara quando intervista qualcuno parte già con la usa idea e non la cambia mai. Infatti spesso e volentieri le sue domande son precisamente mirate a far dire quello che lui vuole sentire. E aggiungendoci pure che cambia idea spesso e volentieri ...

Santoro o Floris non fanno cosi (anche perche non credo ne abbiano l'acutezza) si limitano se mai a "tifare"
    vero infatti il contro-conduttore rendeva il programma più interessante. Però non è che lecca il culo, almeno non lo faceva, e spesso vedere la gente messa in posizione scomoda può essere interessante. Cioè se si arriva a condannare sta cosa perchè ferrara non la pensa come voi allora fate il loro gioco eh.
    Last edited by Hador; 3rd March 2011 at 19:42.

Lieutenant

io non lo condanno per le idee, ma sarebbe piu adatto a fare il critico o l'opinionista che il conduttore.

Perche se il conduttore manipola l'intervistato per fargli dire quello che vuole lui, non è più l'intervistato che parla

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Hador's Avatar

non sono d'accordo, se l'intervistato non ha le palle per sostenere l'intervista allora non merita di fare il politico. Molto peggio se fa l'opinionista, in quanto a me di sapere che pensa ferrara non me ne frega un cazzo, mi interessa vedere come la gente risponde a uno che la pensa come ferrara, che è uno dei pochi personaggi di destra (politici e giornalisti) in grado di sostenere una discussione e di non menarla sempre con i soliti giochetti, retoriche o frignate (dove frignate mi riferisco a cota).

Il problema è se invita la gente e gli lecca il culo alla vespa, in quel caso li sarebbe una merda, ma bisogna vedere.

mai visto santoro o floris fare una manifestazione pro Bersani...

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Hador's Avatar

io ho visto un santoro candidato in europa con l'ulivo però

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

a me Ferrara piace, e sicuro il direttore del foglio non è l'ultimo dei coglioni scesi sulla terra.
    Caga in testa a tantissimi sia a dx che sx, ma un mare di merda proprio vista la stazza del personaggio

Lieutenant

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non sono d'accordo, se l'intervistato non ha le palle per sostenere l'intervista allora non merita di fare il politico.
    Insomma ... per i politici posso essere d'accordo ma per gli altri tipi di ospiti ?

Cioe io mi ricordo otto e mezzo spesso e volentieri diventava un tiro al piccione con lui che puntualmente interrompeva o sviava ogni risposta o domanda scomoda ... e ribatteva con le sue sempre mirate a far il suo gioco. Non cè molto di interessante da ascoltare cosi.

Hador's Avatar

quindi ferrara non va bene perchè non ci piace che non fa lo zerbino? mhn...
    cioè non guardatelo, ma sto scandalo non ce lo vedo sinceramente. Ha il curriculum, ha le competenze, vedemo. Se vogliamo fare una sana discussione sul vomito piuttosto che ferrara parliamo di feltri e belpietro che mi fan la pubblicità dei diari del duce.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Se vogliamo fare una sana discussione sul vomito piuttosto che ferrara parliamo di feltri e belpietro che mi fan la pubblicità dei falsi diari del duce.
    fixed
    Spoiler

Spoiler

Ma lo scandalo mica e' Ferrara.. Lo scandalo Hador e' che dopo annoni torna in Rai dopo un cambio di linea sul giornale guardana caso. Lo scandalo e' che per far posto a quel culone flaccido si demolisca una delle poche cose che in Rai funziona perché a lui " fa più comodo arrivarci", uno studio costato X soldoni che in parte hai pagato tu e che costituiva uno dei rari casi di eccellenza in quel colabrodo di azienda. Tutto ciò per i suoi SETTE minuti di trasmissione. Possono essere i più bei 7 min del mondo ma dare/avere non torna manco per il cazzo

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    a me Ferrara piace, e sicuro il direttore del foglio non è l'ultimo dei coglioni scesi sulla terra.
    Caga in testa a tantissimi sia a dx che sx, ma un mare di merda proprio vista la stazza del personaggio
    Ma chi cazzo lo legge il Foglio -.-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Ma chi cazzo lo legge il Foglio -.-
    Molti addetti ai lavori.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast