Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Avete Wind?Come vi trovate?^^

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default Avete Wind?Come vi trovate?^^

Buona sera a tutti, nell'ultimo periodo col cellulare privato (vodafone) sto spendendo un pò tanto e volevo cercare di abbattere i costi...ho trovato un offerta davvero interessante da parte di Wind:

All Inclusive Smart: 250 min verso tutti, 250 sms verso tutti, chiamate illimitate verso 1 numero Wind e 1gb di navigazione mensile il tutto a 16 euro mese.

Cosa ne pensate?^^

Lieutenant Commander

io con la tre a 29€ al mese ho 800 minuti vs tutti, 200 sms verso tutti e 2 gb di internet, meglio
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Tunnel's Avatar

La 3 è la piu' economica.
    La tariffa che segnala evil è la pro800 ed è effettivamnte ottima.
    http://www.tre.it/tariffe/power-800

La navigazione con 3 è senza asterischi minchia di riduzione della banda ed è usabile (gli altri confermeranno) sia direttamente dal cell che usando il cell come modem.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Si effettivamente è ottima ma io di 800 minuti non me ne faccio nulla^^
    Poi costa 29 euro, a cui credo si dovrà aggiungere i 5 euro della tassa, con wind invece 16 euro e tassa pagano loro per 2 anni
    Navigazione effettivamente è 1 gb ma per scaricare mail e vedere il meteo direi che abbonda...
    Cmq l'obbiettivo base è spendere meno degli attuali 25/35 euro di Vodafone in ricaricabile
    Ah cmq Voda e Tim sono davvero dei ladri...quando mi proponevano gli abbonamenti, dopo aver visto quelli di 3 e wind, giuro che mi veniva da ridere

Lieutenant DiamondK's Avatar

il discorso è sempre il solito, la 3 è buona se vivi in una grande città e non fai spostamenti frequenti, se no poi quando non c'è la copertura 3 e va in roaming su TIM non puoi fruire dei tuoi sms e di internet, se lo facessi ti accrediterebbero costi esorbitanti, altra pecca il fatto che i minuti e il resto sono divisi sulle 4 settimane del mese.
    La wind è quella che dopo la 3 ha i prezzi più bassi e come copertura ormai non ha grandi problemi, sono migliorati parecchio, purtroppo l'assistenza fa cagare
    Dopo viene la Vodafone che ha un'ottima assistenza e cmq dei prezzi buoni.
    La tim ormai ha dei prezzi folli
    On iMac 21,5"

saltaproc's Avatar

io con 3 ci vado da dio pure dai suoceri ad ardore marina in calabria
    quindi se va li va bene ovunque

Ah altra cosa importante, il contratto con wind è di 2 anni, ma se non prendi il telefono puoi davvero chiudere il contratto quando vuoi senza pagare penali

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ah altra cosa importante, il contratto con wind è di 2 anni, ma se non prendi il telefono puoi davvero chiudere il contratto quando vuoi senza pagare penali
    quello è per legge

per la copertura tre in realtà non ci sono grossi problemi, nel senso che la copertura è buona un po' ovunque.
    Solo facendo in treno bologna\firenze ho avuto problemi... ma grazie al cazzo, ero in galleria
    La cosa che in roaming non ti danno gli sms è fantasia. L'unica cosa che non puoi fare in roaming è la navigazione su rete umts (ti manda in roaming gprs e paghi fuori tariffa)
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Interessa anche a me se finalmente la Wind ha fatto un qualcosa di serio.
    E' poi è sempre possibile usare il telefono come modem con Wind?

No cmq senza fomentare guerre di operatori, oggettivamente per uno come me che fa un paio di ore di conversazione al mese, un 200 sms al mese, controlla la mail 4/5 volte al giorno e cerca qualche info sul web mi sembra davvero ottimo...anche perchè a meno di 16 euro mi pare non ci sia altro

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Interessa anche a me se finalmente la Wind ha fatto un qualcosa di serio.
    E' poi è sempre possibile usare il telefono come modem con Wind?
    Si ho chiesto e il gb lo puoi usare ome vuoi, se hai chiavetta puoi mettere la sim anche nella chiavetta

Si ho chiesto e il gb lo puoi usare ome vuoi, se hai chiavetta puoi mettere la sim anche nella chiavetta
    ottimo, mi sa che st'offerta me gusta mucho, passo oggi pomeriggio per informarmi.

PD il telefono in garanzia

Tunnel's Avatar

No cmq senza fomentare guerre di operatori, oggettivamente per uno come me che fa un paio di ore di conversazione al mese, un 200 sms al mese, controlla la mail 4/5 volte al giorno e cerca qualche info sul web mi sembra davvero ottimo...anche perchè a meno di 16 euro mi pare non ci sia altro
    Non c'è dubbio eh. Se pensi di non sforare con i minuti e ti basta 1 giga è sicuramente il piano migliore per te.
    Inutile avere un sacco di minuti e pagare anche solo poco di piu', se poi tali minuti non li usi
    Unica alta cosa a favore di 3 è il roaming estero veramente FOTM.
    Se vai in un paese dove esiste H3G e sei sotto copertura H3G, vale al 100% la tua tariffa. Quindi in inghilterra chiami a costo 0, navighi, sms etc. Funziona tutto il pacchetto (o almeno è così per i piani business)
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    ottimo, mi sa che st'offerta me gusta mucho, passo oggi pomeriggio per informarmi.

PD il telefono in garanzia
    Occhio che se ci vuoi navigare molto c'è un'asterisco di merda.
    * = dopo tot MB ti riducono la speed di navigazione. GG. 'Ste cose le odio e mi mandano in rage.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Occhio che se ci vuoi navigare molto c'è un'asterisco di merda.
    * = dopo tot MB ti riducono la speed di navigazione. GG. 'Ste cose le odio e mi mandano in rage.
    PD in realtà pensavo proprio di utilizzarlo abbastanza come pennina diciamo.
    Adesso 1 GB diciamo quante h/mese dovrebbe garantirmi, tipo per giocare a poker?

Page 1 of 3 123 LastLast