View Poll Results: Quando dormite vi mettete i tappi?

Voters
50. You may not vote on this poll
  • 3 6,00%
  • No

47 94,00%
Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: Quando dormite vi mettete i tappi?

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    il russare troppo forte è insopportabile, però chi russa a livelli standard lo si sopporta facendoci l'abitudine dai...
    guarda no..
    io ho il sonno abbastanza leggero, ma riesco a dormire con alcuni rumori anche persistenti. Ad esempio da me spesso soffia il vento molto forte, abito vicinissima all'Aurelia, quindi i rumori delle macchine si sentono ecc...
    ma se ho accanto una persona che russa impazzisco, non c'è verso.. non riesco proprio a chiudere occhio.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Daje Alkabar mordi duro!!!!!
    A me La Russa (per restare in tema) mi fa davvero una pippa...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    guarda no..
    io ho il sonno abbastanza leggero, ma riesco a dormire con alcuni rumori anche persistenti. Ad esempio da me spesso soffia il vento molto forte, abito vicinissima all'Aurelia, quindi i rumori delle macchine si sentono ecc...
    ma se ho accanto una persona che russa impazzisco, non c'è verso.. non riesco proprio a chiudere occhio.
    che ti devo dire, io pure ho il sonno leggero, ma se il russare non è troppo forte, mi abituo e dormo... forse a te da proprio fastidio quel rumore e quindi non riesci ad abituarti?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

[-- Bannato --] Shock's Avatar

RIsolto: ascolto questa per calmarmi.

http://www.youtube.com/watch?v=aO3ic09S-dQ

Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

dormo con la testa avvolta dal cuscino, vale come tappo?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    No, ma in compenso mi mastico i denti. PORCO IDOOOO PORCOOOOOO. Scusa, mi è appena partito un pezzettino di dente e mi girano i coglioni.
    io pure; risolto con il mitico bite... ora mordo quello e lo sto distruggendo a poco a poco ahah

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    che ti devo dire, io pure ho il sonno leggero, ma se il russare non è troppo forte, mi abituo e dormo... forse a te da proprio fastidio quel rumore e quindi non riesci ad abituarti?
    ma mi svegliano tutti i rumori, però poi mi riaddormento.
    il problema è che chi dormiva o dorme con me e russa ha anche il vizio di azzeccarsi come una cozza.. mo prova tu a dormire con uno che ti russa direttamente in un orecchio

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io ogni tanto ho problemi ad addormentarmi, soprattutto in periodi di stress... ma la cosa peggiore e' stato l'anno scorso a londra.
    la casa era vicino alla fermata della metro che usciva all'aperto proprio a west hampstead, quindi rumori di treni...
    c'era un problema con le tubature che provocava un tic..............................tic.............. .........tic................tic........tic....tic. .tic.tic.tic.tic.tic.tic.tic.tic e dopo un po' tic............................................... ..........tic..............................tic ecc.
    il tutto condito dalla cultura di dormire con la luce (pur avendo la tenda piu' scura dell'ikea, la luce entrava dai lati ovviamente)
    quindi l'anno scorso avevo sia tappi (anzi 3 tipi diversi di tappi ) che il paraocchi... pero' in realta' li usavo solo le prime 2 settimane e poi magari ogni tanto i tappi - ho individuato il tipo migliore che non e' ne il silicone, ne la cera
    pero' mi sono specializzato in metodi di relax... consiglio: tiglio, melissa e materassino da fachiro!!!!!!! anche se poi il rimedio migliore e' sempre il solito

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ma mi svegliano tutti i rumori, però poi mi riaddormento.
    il problema è che chi dormiva o dorme con me e russa ha anche il vizio di azzeccarsi come una cozza.. mo prova tu a dormire con uno che ti russa direttamente in un orecchio
    fatto, infatti non dormivo -.-'
    però c'è il barbatrucco, dopo un paio d'ore che non mi fa dormire la sveglio
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    materassino da fachiro!!!!!!!
    Cioe coi chiodi ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    pero' mi sono specializzato in metodi di relax... consiglio: tiglio, melissa e materassino da fachiro!!!!!!! anche se poi il rimedio migliore e' sempre il solito
    canna - sega. (cit.)

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

no macchè, mi metto una puntata di qualcosa random e cado come 'na pera.
    solo che anche io mi mastico i denti

ma che cazzo di forum è

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    ma che cazzo di forum è
    Pare siano poche le persone fortunate che non si bagattano i denti per il nervoso accumulato...

mal comune ... mezzo porco deo ?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

cazzo c'hai da ridere, è un disturbo abbastanza comune

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast