quale notte vi è rimasta più impressa?
può essere dovuto al posto in cui eravate, alla persona, al sesso, alla paura, al dolore...
qualunque cosa
la notte che non vi scorderete mai.
una sola
quale notte vi è rimasta più impressa?
può essere dovuto al posto in cui eravate, alla persona, al sesso, alla paura, al dolore...
qualunque cosa
la notte che non vi scorderete mai.
una sola
sicuramente non questo sabato sera passato a correggere la tesi. Bho, ce ne sono un po' e nessuna mi pare adatta ad essere raccontata qua sopra![]()
hdr.
bnet profile
Una notte mi è capitato di dover dormire per strada con un amico.
D'inverno, a brescia e con la pioggia. Non so quanti gradi ci fossero ma sicuro massimo 0.
Dopo aver provato a dormire dentro un copertone di un camion (che era sporcherrimo, quindi abbiam lasciato stare), ci siamo appartati in un autolavaggio;
Io ho dormito seduto appoggiato al muro e lui steso per terra con la testa sulla mia scarpa che gli faceva da cuscino.
La notte piu brutta della mia vita.
Ora quando vedo un senzatetto se posso dargli una mano/soldi gliela do volentieri. Mi si strazia il cuore a vederli e pensare che loro fanno quella vita ogni giorno.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Mh.
La più classica è quando ho dormito a casa di un mio amico in montagna intorno a fine dicembre, con la neve, un qualcosa come -4/5~, niente riscaldamento su una panca di vimini. Ed essendo io alto 2 metri ho dovuto allungarmi su una sedia più alta della panca di una 20ina di cm -___-
Non è stata una bella dormita![]()
Quando mi hanno arrestato, la notte a cavallo tra il 3 e il 4 luglio 2009.
Mai più. Mai più.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Detenzione e società a delinquere a fini di spaccio![]()
Insomma avevate troppa erba addosso![]()
Spoiler
Esatto, solo 14 piante![]()
LA notte per me fu circa 5 anni fa.
Avevo conosciuto la mia ragazza da poco, e non conosceva ancora l´italiano e siamo andati a trovare degli amici a Mestre.
Per via di problemi il nostro posto dove dormire non c´era più e abbiamo dovuto arrangiarci in qualche modo per passare l´intera nottata e ripartire la mattina successiva, allora abbiamo passato tutta la notte girando Venezia (a Mestre non è consigliabile ._.) da soli, con una bottiglia di Martini.
Abbiamo girato tutta la città completamente soli, misti tra allegro e ubriaco, ridendo e facendo scherzi, non abbiamo visto un anima in tutta la notte, era per noi.
la notte di 2 anni fa quando ho perso mio padre
Spoiler
Potrei raccontarvi di risse, botte, droga e inseguimenti con i carabinieri, potrei dirvi di sesso e di gente completamente pazza......ma la mia Notte, non ci crederete, è stata ieri quando ho scoperto che tra 9 mesi sarò padre e in quel momento tutte le altre "notti" non so perchè ma sono volate via!!!
Lo so son scemo sto ancora piangendo di gioia dopo 10 ore.......![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout