ovvio
anche perchè l'idea che dopo il goal abbiate volontariamente o meno tirato i remi in barca l'avete data
avendolo fatto pure con bologna e lecce mi vien da dire che proprio non siete nelle condizioni di giocare a calcio e non ci siano state ohhnoesssate
però lo spettacolo è stato indegno
cosi come indegno è stato lo spettacolo offerto da delneri..:"inconcepibile"
Per come la vedo è stata una partita di merda e basta
il Milan ha avuto 3 occasioni di cui una gli è entrata per misericordia del signore tanto che lo stesso Allegri
dalla panchina dopo che ha segnata Gattuso ha detto "non ci credo ha fatto goal e di sinistro!"
La juve dal canto suo non ha creato nulla anzi ancora meno di nulla, Martinez non pervenuto totalmente
mentre gli altri solamente a sprazzi e senza alcuna consistenza se togliamo il contropiede di Krasic che si è
saltato 3 giocatori del milan per poi vedersi vanificare tutto da Matri che tra l'altro è stato del tutto fermato dalla
difesa Milanista. Il problema della Juve si conferma essere la mancanza di poter creare occasioni pericolose.
Onestamente è stata una partitaccia del cazzo da ambo le parti decisa da un episodio a favore del Milan,
la Juve putroppo soffre troppo la mancanza di qualità e una quantità del tutto moscia, finchè non arriveranno
persone capaci di dare una spinta in più questo è il campionato che si farà.
Discorso Del Neri: vorrei sapere che colpe ha ... meno male che a dare pareri siam tutti bravi soprattutto
quando ci basiamo su una gestione da ps3. Per inciso personalmente avrei azzardato anch io una difesa a tre con
una maggiore spinta ma ci sta anche da dire che stiamo giocando senza alcuna alternativa tattica che possa realmente
dare un cambiamento significativo al gioco, se ci fosse stato Aquiliani per esempio le cose sarebbero sicuramente cambiate imho.
@peluche: concordo con Matley riguardo a Chiellini, riguardo a Buffon sono anni ormai che non da più performance a grandi livelli,
a suo discapito ci sta anche da dire che non ha più davanti una difesa solida che gli permette di giocare con una certa serenità e
alla fine volente o nolente in questi casi il goal prima o poi rischi sempre di prenderlo.
sei sotto in casa con la diretta concorrente al quarto postoche ha vinto il giorno prima
e fai cambi da figa traorè bonucci del piero matri ?
allegri sarà pure na mezza figa ma delneri pd ne ha una bella grossa tra le gambe
mouricoso con il pehhhhhhhh 0 0 10 all fucking ahead ci ha vinto una champions
Juve, Del Neri in bilico. Ora serve Vialli! (TUTTOSPORT)
Questo non allena (se prima si può dire che ha allenato) dal 2002.....
Ma del tentativo di gomitata di quella merda di Melo...
Contro il Tothenam giochiamo con solo Flamini il resto tutti rotti/squalificati
Last edited by Karidi; 6th March 2011 at 12:44.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Rosico + che altro che per colpa di quella merda di Melo molto probabile non avremo il Boa a Londra pd, già avevamo poche speranze mo la vedo quasi impossibile considerando pure che ci manca il play davanti la difesa -_-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
@Axet, puppix ecc: Seedorf ieri quando è entrato ha fatto il compitino, niente degno di nota. Io ero abituato al Clarence che purgava sempre i gobbi con tiri da 23435645645 metri.
Comunque la Juve è proprio una squadra di merda: oltre ai miei dubbi che avevo esposto già in estate (prendere un allenatore che fa l'unico modulo che non hai i giocatori per fare) se n'è aggiunto un altro. Questi giocatori, o almeno la maggior parte, mancano totalmente di personalità per giocare in una grande squadra. La Juve dovrà puntare, imo, su giocatori con i coglioni da grande squadra se nella prossima stagione non vorrà ripetere queste ultime due. Chiellini è penalizzato dalla squadra che ha attorno, così come Buffon che è un grande professionista e che, con il tempo, tornerà ad essere il N°1 al mondo (anche se secondo me conveniva venderlo un anno fa, almeno da un punto di vista economico).
Martinez (quando lo criticavo quest'estate tutti a farmi peehhh, qualche milanista compreso), Pepe, Bonucci, Matri e compagnia contate sono buoni, al massimo, per fare le riserve dei titolari in una squadra come la Juve. Aver puntato sui giocatori sbagliati fa capire come anche Marotta non ci abbia capito un cazzo: Bonucci è l'emblema di questo (che conosco da tempo visto che giocava nel Pisa in serie B), tutti sapevano che tra i due centrali del Bari era quello scarso.
Lo ha detto Marotta ieri sera prima della partita: quest'anno hanno fatto la quantità visti anche i pochi soldi che avevano in budget
prossimo anno, alla luce anche della 2nda stagione disastrosa, punteranno sulla qualità visto che lo stadio di proprietà (prima priorità della società)
è stato ultimato e quindi si possono spender soldi per i giocatori da Juve (quindi minimo arrivano Palombo, Maggio, Gastaldello e Maccarone)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non è facile portare a casa "giocatori" se si marcisce in europalig se non strapagandoli
e non mi pare siate nella forma mentis di strapagare nessuno
ambro dovrebbe tornare con l'inter
pirlo e pippo a metà aprile