sono le mie maledizione che fanno crashare il tutto![]()
ahahaah è tutta colpa tua
Cmq sta settimana fixeranno, ho fiducia nella Relic![]()
non ho capito, aumentando la difficoltà sembra che i drop casuali diminuiscon, ho i 4 hero della IG che non hanno ancora slot vuoti dopo 6 missioni![]()
In multi sto prendendo gusto ad usare i portali eldar, e' una figata
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
strano che te li facciano usare...
Perché?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Cazzofigata, nella campagna della IG ho trovato una spada che ha usato Eisenhor l'Inquisitore e un cannone automatico per Merrick che a ogni colpo c'è una probabilità di chiamare l'artiglieria di supporto, stordire un veicolo e istakillare un'unità....troppo sgraverrima![]()
Need build per tyrant su LS
L'hero più assurdo in campaign è il pathfinder degli eldar con il fucilone sniper aoe btw.
Spoiler
Ora nn mi ricordo perfettamente il nome dei wargear, cmq le abuild più sgravata dell'ht è l'artiglio che ogni volta che colpisce cura e mi sembra influisca sui servi, i genestealer, il miasma tossico da sparare e il miasma tossico che sparano i genstealer quando muoiono, così di aoe ammazzi trentordicimila mob, e non hai più paura delle banshee che ti aggrano, perchè istamuoiono.
![]()
Last edited by Ercos; 14th March 2011 at 19:45.
torneo in diretta
http://www.ustream.tv/iccuptv2
mi è arrivata al collector box da zavvi....ovviamente ho il pc in riparazione maremma maiala!!!
ahhaha shub, tu si che hai culo![]()
a me finalmente è arrivato il pc nuovo
posso finalmente giocare la campagna singleplayer a livello primarca decentemente, e non a pezzi e bocconi come facevo da un mio amico
sto weekend ho nerdato come non mi capitava da tempo
dio cane quanto cazzo sono difficili le missioni facoltative di difesa....non riesco a vincerne UNA che sia una pd
Angel's Gate è stata un dito al culo terribile con quei cazzo di snipers
in compenso con l'armatura terminator e la combo powershield/thunderhammer il mio force commander è praticamente immortale. lo butto nella mischia con un po di supporto, attivo l'attacco che butta giu e GG a tutto. E proprio ieri sera all'ultima missione che ho fatto il boss ork con il looted tank mi ha dato il teleport per lui
si fa i carnifex da solo ^_^