Page 22 of 22 FirstFirst ... 121819202122
Results 316 to 321 of 321

Thread: [serie A] campionato agganciofailato gobbatamente agobilanciato - 9° di ritorno

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Oh ma che cazzo .
    Io ho scritto in italiano , mica in merdese.
    Vai e saluti l'amico. Nessuno te lo impedisce. Anzi ti fa onore.
    Se poi dopo che ti hanno reso l'ampolla rettale una piscina te ci trovi da ridere magari qualcuno ci resta male.
    E non mi pare che abbia niente a che fare col professionismo o la sportività.
    Ha molto a che fare con l'essere un giocatore finito oppure no imho.
    Perche un giocatore che non è finito col cazzo che va a sculettare come un scemo dopo una partita cosi.Amici o non amici.
    E credo di non temere smentite.
    Ma si, non ho detto che non hai scritto in italiano.

Ho detto che è un discorso senza senso.

@Axet: Che resti incazzato è verissimo, ma io quando gioco la sera, perdo o vinco poi volentieri mi ci vado a mangiare la pizza con gli avversari. Passo la serata a divertirmi, certo io non perdo un cazzo e non vinco nulla, anzi ho pagato i miei 5-6 euro per affittare il campo ma vabe.

Il paragone è cmq fattibile imho, perchè vedo il calcio sempre come uno sport, si lo so che il calcio di oggi è tutto fuorchè uno sport, se però quando 2 professionisti fan gli sportivi, diventano un caso di stato, ben ci stan le risse negli stadi, i falli a piedi uniti e i cori razzisti
    Last edited by Anak; 7th March 2011 at 20:59.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe palur non sara scritto in merdese ma anche in italiano non vuol dire un cazzo, gattuso gli fa la battuta sul fatto che aveva tirato una schifezza e non capisce come sia entrata e buffon ride alla battuta quando si salutano e diventa una questione di stato o che buffon e' finito o che caga in testa ad i tifosi? per me un tifoso che ci rimane male per una cosa del genere deve andare direttamente da uno psichiatra.
    boh bravo chi vi capisce.
    ahhhh mc eddaie.
    Se ridi cosi dopo aver perso vuol dire che dentro di te vincere o perdere non fà più differenza.
    E' questo che fa rodere , non l'aver stretto la mano all'avversdario . Quello come già detto ti fà onore .
    Si chiama professionismo?
    Anche no .
    Un professionista accetta la sconfitta . Non si comporta come se vincere o perdere fossero la stessa cosa.
    E non mi venite a raccontare che sono sfumature.
    Perchè è tutto li lo sport.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ahhhh mc eddaie.
    Se ridi cosi dopo aver perso vuol dire che dentro di te vincere o perdere non fà più differenza.
    E' questo che fa rodere , non l'aver stretto la mano all'avversdario . Quello come già detto ti fà onore .
    Si chiama professionismo?
    Anche no .
    Un professionista accetta la sconfitta . Non si comporta come se vincere o perdere fossero la stessa cosa.
    E non mi venite a raccontare che sono sfumature.
    Perchè è tutto li lo sport.
    vabbe dai palur il fatto di sorridere o ridere non indica un cazzo puoi anche sucare a palla ma fare buon viso a cattivo gioco o semplicemente essere con i piedi per terra e non stracciarti le vesti, boh sono modi di vedere le cose io trovo molto piu umano uno come buffon che perde stringe la mano e scambia 2 battute con quello che ha segnato e con cui sono amici piuttosto che uno come JC che fa la cappella in Cl e torna a casa dallo stadio a piedi lasciando li la macchina perche si deve punire o vuole stare solo a riflettere sui suoi errori, boh li si che mi e' sembrato un coglione, manco da una partita derivasse la vita o la morte di qualcuno e uno sport alla fine ed un lavoro per loro solo per i tifosi e una trincea e ragione di vita, ed io sinceramente i tifosi quelli estremi non li ho mai capiti.
    Last edited by McLove.; 7th March 2011 at 21:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    @Axet: Che resti incazzato è verissimo, ma io quando gioco la sera, perdo o vinco poi volentieri mi ci vado a mangiare la pizza con gli avversari. Passo la serata a divertirmi, certo io non perdo un cazzo e non vinco nulla, anzi ho pagato i miei 5-6 euro per affittare il campo ma vabe.

Il paragone è cmq fattibile imho, perchè vedo il calcio sempre come uno sport, si lo so che il calcio di oggi è tutto fuorchè uno sport, se però quando 2 professionisti fan gli sportivi, diventano un caso di stato, ben ci stan le risse negli stadi, i falli a piedi uniti e i cori razzisti
    No io parlavo di campionato, non calcio a 5 con amici. Campionato del cazzo a livello ridicolo obv, ma atm siamo primi e se perdiamo con la seconda (che ci scavalca) stai sicuro che sono un fiume in piena di bile e rabbia. Ma come detto la mano all'avversario la si stringe sempre e cmq (a meno di merdate varie durante la partita).
    Se invece l'avversario (o anche un mio compagno di squadra) mi fa una battuta dopo che abbiam perso io mi incazzo ancor di più, mica rido. Poi varia da persona a persona, obv.

E in teoria ciò dovrebbe valere molto di più per gente che gioca in serie A e per cui il calcio è la vita.
    Fermo restando che il discorso che hai fatto qualche reply fa è inappuntabile.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    uno sport alla fine ed un lavoro per loro solo per i tifosi e una trincea e ragione di vita, ed io sinceramente i tifosi quelli estremi non li ho mai capiti.
    ma anche no mc.Uno sport puo diventare routinario. Ma se diventa solo un lavoro è meglio che smetti.
    Ed è meglio che smetti se non hai piu voglia di vincere. Se senti che non devi dimostrare piu niente a nessuno è ora di fare l'impiegato .
    Bada bene che non parlo di tifosetti con la bava alla bocca.
    Quelli che come diceva giustamente jamino "dovete tirare fuori le palle" e poi sono mezzi mongoloidi.
    Pero per uno sportivo certi input sono essenziali .Se vengono meno vuol dire che è venuto meno il tuo essere "competitivo".
    E in un mondo che si fonda sul risultato non va un cazzo bene imho...
    Last edited by Palur; 7th March 2011 at 22:34.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

dimmi te se mi tocca uppare paluro.

mc non è che la vivo male eh, ci sono cicli in cui si vince altri in cui si perde, non è che sto triste tutta la giornata o incazzato tutta la settimana, non diciamo minchiate.

come dice l'interetto qui sopra se fai il ridanciano di gusto abbracciando tutti a fine partita, significa che per te vincere o perdere non cambia un cazzo, a maggior ragione se si perde per una propria cappella.

se a fronte di prestazioni imbarazzanti e prive di professionalità io tifoso mi devo anche subire il fatto che la gente a cui diamo i nostri soldi se ne fotte allegramente, se permetti, mi incazzo come una biscia.

Page 22 of 22 FirstFirst ... 121819202122