mi ha detto un mio compagno di guild ke dext non serve a nulla a un tank middo... è così?
mi ha detto un mio compagno di guild ke dext non serve a nulla a un tank middo... è così?
Bici pesante??? Biker potente!!!
fai una cosa , logga il tuo amico e deletalo fisicamente ! certo che serve dex che domande![]()
dammi un url provanon posso dirgli ha detto kinson ke serve e basta suvvia!
Forza = aumenta la ws e il danno inflitto
Cost = aumenta i pf
Agi = aumenta l'evade rate e la melee sped
Dext= aumenta cast speed , non son sicuro che alzi la ws ma sicuramente aumenta il danno inflitto e la % di colpire il nemico e altrettanto non son sicuro ma credo aumenti il danno dei cast
Piety= aumenta la quantita di mana e il danno dei cast nonchè l'efficacia delle cure degli healer/sciama
se ho scritto vaccate correggetemi , altrimenti le stats di mid funzionano cosi
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
dex ai tank serve per aumentare la % di blocco,parata,evade(anche se qualcuno dice che evade sia influenzato solo da agi),agli hunter per alzare il danno di lancia,ai caster per abbassare la vel di cast e ai carver per alzare anche il danno dei bolt.
Almeno credo...
su su ke devo controbatterlo, ho bisogno di prove![]()
Forza: aumenta WS per spada, martello, ascia. Aumenta WS al 50% per HtH. Per lancia mi pare sia 50% anche li ma non avendo un'hunter non ci metto la mano sul fuoco
Costituzione: aumenta i PF, per i pet aumenta anche l'assorbimento (non so se questa cosa sia vera pure per i PG ma dubito)
Destrezza: aumenta WS per arco e staffa. Aumenta WS al 50% per HtH. Per lancia vedi forza. Influenza la possibilità di parare. Influenza in minima parte (25%) la possibilità di evadere. Influenza possibilità di bloccare con scudo. Influenza la velocità di lancio delle spell. NON influenza la possibilità di colpire un nemico (conta SOLO indovinate un po, l'ho scritto 120394 volte ma non mi si caga nessuno, il to hit bonus dello stile usato, nel caso il colpo sia un "hit" a quel punto entra in ballo la weaponskill per vedere se l'avversario para, evade o blocca). NON influenza il danno inflitto a meno che non faccia parte del calcolo della WS (cioè in pratica è la WS a determinare il danno inflitto, se DEX influenza la WS allora +DEX=+danno altrimenti no). NON aumenta il danno delle spell. Credo di avere detto tutto.
Agilità: Influenza la velocità di attacco con le armi da corpo a corpo. Influenza la velocità di attacco con gli archi. Influenza in ampia parte (75%) la possibilità di evadere. E' l'unica statistica con cap a 250 ossia ogni punto oltre il 250 non fa assolutamente nulla (ragione per cui i savage valkin non cappano quickness nei loro spellcraft). Nonostante sia stat terziaria per la quasi totalità dei caster non fa praticamente nulla per loro (oddio ... riduce il tempo di attacco con la staffa)
Pietà: Aumenta l'efficacia delle magie (sia di danno che di cura). Aumenta i punti magia a disposizione. Un tempo si diceva che aumentasse la concentrazione a disposizione dei buffer, ma onestamente non mi sono mai preso la briga di verificarlo (al tempo non avevo un buffbot) .
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Basta con le proveeeee
digli che l'ho detto io!!!
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
quindi un pg come uno skald o uno zerk necessiterebbero di dext solo per skivare leggermente in +?
dex a sommi capi ha hli stessi settori di interessamento di tutti gli altri reami , mi scupisco il tuo amico come sia uscito con quella considerazione ...
dimmi un po : ma lui secondo quale teoria ti ha detto che dex a mid non aveva utilita' ?
p.s : lancia non e' influenzata da for e dex al 50% ?
boh mi ha detto le stesse cose di revolution... inizio ad avere paura ke abbia ragione![]()
per skald e zerk servirebbe a parry,in minima parte ad evade
molti skald non cappano dex, anche perke con parata 4-5 e inutile alzarle invece del 5% pari il 5,2 asdasdasdidem per evade
dex se fai uno skald nel tp sc lasciala per ultima... mentre allo zerk serve decisamente di +
sui pet bah non saprei davvero, sui pg oltre ai pf non aumenta nienteOriginally Posted by Revolution
non e' esatto e' il 50%Originally Posted by Revolution
come detto primaOriginally Posted by Revolution
non e' del tutto esatto:Originally Posted by Revolution
influenza il manapool delle classi caster ( anche healer )
piety, come int o emp infuenzano il manapool effettivo e le spell di danno ( sempre che il pg le abbia)
cure o cc non vengono influenzate in alcun modo
cmq questo riguardo alle stas del pg , il buff di int/piety dovrebbe lavorare diversamente ovvero funzionare soltanto sulle classi che hanno come primarie queste statistiche
cya![]()