frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Parlavo degli ultimi anni dove abbiamo solo sukato pannocchie sia negli accoppiamenti, sia negli episodi delle singole partite. Se vogliamo andare a prima più o meno (come sempre avviene) gli episodi a favore e contro si sono grosso modo pareggiati. Peeeeeehhhh Inzaghi passava da lì e ha fatto gol di anca in finale. Vi ricordo che due anni prima, sempre in finale, negli ultimissimi secondi Shevchenko picchiò due volte sul braccio di Dudek (che si stava grattando la chiappa destra) da due centimetri dalla porta. E parliamo del miglior attaccante che sia passato dalle nostre parti da dieci anni a questa parte.
Mi ricordo anche un goal di Sheva contro il Barcellona , regolare e che solo la terna diddio non ha visto.
Come ti dicevo anche nell'altro 3d stai analizzando 2 parti su 3. Hai ragione sui centrali, hai ragione sull'attacco (sulla carta quantomeno, sicuro ibra non è in forma come qualche mese fa e mi sembran tutti abbastanza statici ultimamente), ma ti dimentichi il centrocampo.
E siccome le partite si vincono proprio in quella zona del campo, siamo nella merda
Poi oh magari seedorf tira fuori una partita come a manchester nel 2007 o a monaco nello stesso anno. Però viste le ultime prestazioni la cosa pare alquanto improbabile.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ommerda giocano tutti e 5
cc con flamini seedorf boacoso
robicoso
ibra pato![]()
Flamini e martellone dovrebbero sopperire alla mancanza di corsa di seedorf, il problema a questo punto diventa la totale assenza di cambi. Allegri non avrà modo di dare una scossa alla partita se questa non si mette sui giusti binari. In sintesi: o comincia bene o siamo fottuti.
-----
il calcio spesso lo vinci col centrocampo.
molto più spesso lo vinci con gli episodi (vedi anche all'andata.. Yepes non segna, Crouch sì..)
e voi sulla carta avete molte + abilità di far accadere l'episodio.
inoltre vi basta fare un gol (cosa assai facile per la vostra squadra) e passate all'80%.
searching for free time...
Bah, siete nettamente + forti sulla carta anche messi così. Dovete solo giocare bene. Se scendete in campo come sulla carta sapete fare avete i favori del pronostico.
Se giocate una merda è giusto che usciate. E che qualcuno ricomincia con la solita storia peeeh campionati esteri >> Serie A.
All'andata siamo stati sfigati ma abbiamo anche giocato male eh. Ok che il tottenham a parte i primi 10 minuti e il gol non ha fatto una sega, ma resta il fatto che abbiamo perso. In casa.
A white hart lane sarà sicuramente più dura per ovvi motivi ambientali e il rischio di scendere in campo con la mentalità sbagliata è ahimè concreto. All'andata, giocando in casa, il milan ha regalato il primo tempo agli inglesi (che poi ne hanno approfittato solo nelle battute iniziali ma tant'è). Una cosa del genere non te la puoi permettere.
Non so io sono scettico così come invece ero fiducioso all'andata. Spero di essere smentito.
-----
tu sei molto spesso scettico quando non hai la formazione completa...
Cmq lo stadio è bello tosto e si preannuncia una bella accoglienza (Lilywhite everywhere!). Gli Spurs spero siano carichi ma non eccessivamente.
Sanno che se la possono giocare ma sulla carta solo un paio di giocatori nel confronto singolo sono superiori /pari all'avversario.
La differenza la faranno Pato e Boateng. Se loro giocano bene, il Milan vince.
(e io ho allenamento e verrò aggiornato da mia madre... però mi porto dietro la maglia da poco arrivata da Londra)
Ma non pretendo la formazione tipo eh, pirlo è ancora out ne avrà per molto ancora, ma almeno abbastanza gente da non far giocare seedorf. Credo tu abbia visto poche partite del milan ultimamente, seedorf è lammerda. E' stato un fenomeno eh, senza dubbio, ora però ne prende una giusta su 30.
-----
quest'anno della serie A credo di aver visto in totale 30 partite... non mi diverte più..
Seedorf si è tenuto per questo match. così poi nessuno potrà lamentarsi di lui se pretenderà spazio di nuovo e sarà ricordato come l'eroe di White hart lane (per chi non lo avesse capito.. "sì, sto gufando in maniera orribile")