------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
crauc è un falloso dimmerda, morisse
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vogliamo la rissa zingaro vs crauc![]()
On iMac 21,5"
ma lennon ha l'autoaim sulla testa di crouch?
Spoiler
imho senza crouch giocherebbero meglio . s affidano troppo a sto scrocchiazeppi
possibile che nn riusciamo dare la palla al papero sui 30 metri in modo pulito pddpdpdpd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
va tolto jankulocoso, con la paura del secondo giallo lennon lo salta colpo colpo
Spoiler![]()
![]()
Ibrahimovic versione europea fa sembrare Mimma Criscito John Wayne pd
ma guarda che è il suo ambiente naturale![]()
On iMac 21,5"
e sto giallo????
palla nettissima
muori merda
Flamini is a butcher.
Il Milan ha bisogno di un invenzione, cmq c'e' ancora tempo anche se il gli spurs stan giocando meglio.
e questo???BAHHH
GARETH! GARETH! GARETH!![]()
On iMac 21,5"
giallo forse esagerato, però è tutta la partita che entra a forbice il macellaio