Originally Posted by
Anak
Axet per il Napoli la situazione è leggermente diversa, perchè il Napoli non meritava di uscire non per chi sa quale motivo, ma per la "sfortuna" avuta con i 2 goal subiti in 2 minuti arrivati con 2 rimpalli. I vari pali che ha preso cavani ecc.
E con tutto ciò, Io personalmente penso che il Napoli non meritava di passare il turno, perchè abbiam sicuramente giocato meglio, ma il Villareal è più intelligente di noi, e noi abbiam fatto gli stronzi con zuniga prima, yebda poi, ben ci sta.
Per il Barcellona anche c'è differenza, il Barcellona i goal li ha fatti, e ne ha creati parecchi, se usciva ovvio che usciva immeritatamente, uscire perchè Busquets fa autogoal su un calcio d'angolo dopo che vinci 3 a 2(perchè la partita la vinci cmq) e hai fatto 25 occasioni da goal è un po' diverso non credi?-.-
Il Milan ha giocato meglio in mezzo al campo ma se in 180 cazzo di minuti non fai UN goal, non meriti di passare. Che sia stato sfortunato è verissimo, non l'ho negato, ma essere sfortunati no nsignifica anche meritare una cosa. Per come la vedo IO, se non segni, non meriti la vittoria. Se in una partita perdi 1 a 0, nell'altra pareggi 0 a 0, cosa cazzo vuoi meritare? non vinci 1 cazzo di partita, UNA su 2 partite, non fai un cazzo di goal, UNO in 180 minuti, a cosa ti vuoi appellare. Fai Mea culpa, non meritavi un cazzo, ibra non meritava il passaggio, robinho neanche, la prossima volta robinho fa un tiro decente, segni, e in quel caso meriti.