Page 27 of 54 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 797

Thread: [champions]coppa rimontata o mestamente abbandonata? ritorno ottavi di finale

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma + che 3/4 al Milan serve recuperare gente a centrocampo, cioè stasera abbiamo finito la partita con 2 primavera il che è tutto dire cmq sulla situazione d'emergenza che avevamo in CL. In campionato è già un po meglio, poi personalmente a me piace molto Boateng/Flamini che s'inseriscono quando Ibra di allarga e quindi con una sola punta oltre Ibra in avanti, sta formazione in CL non l'abbiamo mai potuta schierare per es., ed è un vero peccato imho.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ma perchè da real roma che un italiana non da lezione di calcio in cl
    HAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH ma anche KYAHAYHAYAYAYGHAAYGYAYGAHAYGGYA nonchè KEKEKEKEKKEKEKEKEKKE
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    HAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH ma anche KYAHAYHAYAYAYGHAAYGYAYGAHAYGGYA nonchè KEKEKEKEKKEKEKEKEKKE
    ah scusa. mi sono dimenticato che per voi il calcio spettacolo è rubare partite

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    hai dimenticato XOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOX
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Robinho, è un buon panchinaro ma serve un vero 3/4tista.
    Io sto atteggiamento da tifosucolo lo odio. Quando va tutto bene peeeeeh fenomeni quando va male peeeeeh scarsi. Un po' come la carta stampata: vinci una partita e sei gesù cristo, ne perdi una e sei lammerda.

Binho è un ottimo giocatore e merita di essere titolare, oggi ha fatto male ma in altre occasioni ci ha salvato il culo e in generale è uno di quelli che si sbatte maggiormente per la causa rossonera. Non è un trequartista di ruolo e si vede, lo può fare con buoni risultati ma è e resta una seconda punta. Che quest anno poi sia stato MOLTO impreciso sottoporta è chiaro agli occhi di tutti, ma se ti fermi un secondo ad analizzare la sua partita di oggi non ha giocato per un cazzo male. Ovvio che poi due errori del genere sul groppone ti distruggono la prestazione.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma son d'accordo eh, anche se è un discorso sostanzialmente del cazzo. L'inter senza eto'o avrebbe 15 punti in meno, il tottenham senza bale chissà dove sarebbe in campionato, etc etc. E' chiaro che se manca un giocatore chiave le prestazioni vanno in calando, lapalissiano.
    Poi come già detto nonostante ibra abbia fatto ben poco stasera non è che il milan non ha avuto palle gol eh. Ma se crei la palla gol e non la butti dentro poi son cazzi tuoi. Così è stato stasera, 5 occasioni di segnare e non ne è entrata una vuoi per sfiga (il tiro di pato nel secondo tempo sul primo palo) vuoi per idiozia (i due errori di binho). Resta che non è entrata e il milan è uscito.

Come già detto quantomeno son contento che la prestazione della squadra, fatto salvo per ibra e binho, è stata veramente buona. Il risultato ovviamente non cambia, ma almeno si esce a testa alta. Restano i rimpianti per gli errori sottoporta, ma tant'è.
    Parlavo di goal nel senso di farli i goal, di segnarli, di buttare la palla dentro.
    Qualche occasione il Milan l'ha creata è vero, ma non riuscite a buttarla dentro. Di solito ci pensa Ibraihmovic, o almeno le occasioni da goal nette te le crea ibra(miglior assistman del campionato tipo). In europa Ibra è un fantasma, e il Milan non segna.
    Per il resto ha giocato meglio del totthenam. Ma non meritava di passare il turno, perchè se non segni, non meriti, pochi cazzi. A calcio si vince segnando.

@Peluche: Il passaggio del turno dello Shalke aiuta a far capire cosa intendevo io quando parlavo della situazione europea dei vari campionati. Ora non venirmi a dire che la Bundesliga spacca i culi perchè lo Shalke lontanissimo dalla zona Champion's batte il Valencia, la + forte squadra tedesca è il bayern monaco che è più scarso anche di almeno una squadra italiana, la prima in classifica è il Borussia che se non sbaglio è in doppia cifra sulla seconda -.- E il Borussia dubito venga a shottare 3 a 0 il Totthenam o il Real Madrid, ma anche l'Inter o il Milan.

Edit: Lol @deliri del rometta
    Last edited by Anak; 10th March 2011 at 00:31.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq a me Binho non piace come 3/4ista, l'ho gia detto + volte, è una seconda punta c'è poco da fa, e anzi una seconda punta che cmq ti torna come fa lui è un valore aggiunto ancora maggiore. Poi l'ho sempre difeso Binho perchè sta facendo un'ottima stagione, però ripeto a me da trequartista non piace. Stasera, come altre volte, era cmq una mossa obbligata per mancanza di giocatori, quindi c'era poco da fa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

beh, dopo aver letto che la roma ha a suo tempo dato lezioni di calcio in europa,e che dopo vi fu il nulla, posso anche smettere di studiare...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

interetti coglioni

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Parlavo di goal nel senso di farli i goal, di segnarli, di buttare la palla dentro.
    Qualche occasione il Milan l'ha creata è vero, ma non riuscite a buttarla dentro. Di solito ci pensa Ibraihmovic, o almeno le occasioni da goal nette te le crea ibra(miglior assistman del campionato tipo). In europa Ibra è un fantasma, e il Milan non segna.
    Ibra se non erro son 6 giornate che non segna su azione, ha fatto un gol contro il napoli su rigore e basta. Questo basta ad invalidare il discorso che stai facendo.
    Per quanto riguarda l'europa è vero, come già detto prima ibra non si è mai fatto vedere e restando sempre abbastanza statico ha dato la possibilità agli avversari di marcarlo e raddoppiarlo impedendo di fatto ai compagni di servirlo. Le poche palle che ha avuto le ha pure giocate bene, ma uno come lui non può permettersi di toccare 4 o 5 palloni in 90 minuti, su questo proprio non ci piove.

Per il resto ha giocato meglio del totthenam. Ma non meritava di passare il turno, perchè se non segni, non meriti, pochi cazzi. A calcio si vince segnando.
    Che discorso è, lol. Allora merita di passare solo chi effettivamente vince. Per come l'hai posta è un discorso totalmente insensato. Cioè secondo te il napoli meritava di uscire dalla EL? Assolutamente no, ha fatto due belle partite e avrebbe meritato di passare il turno. Purtroppo non è stato così, il villareal è stato più fortunato ed è passato. Ma sicuro gli spagnoli non hanno meritato.

Che poi come già detto son discorsi che lasciano il tempo che trovano, se ieri bendtner l'avesse messa al 90esimo l'arsenal sarebbe approdato ai quarti e il barça sarebbe uscito assolutamente immeritatamente. Ma sarebbero cmq passati gli inglesi e al barça non sarebbe rimasto che piangere sul latte versato. Però non sempre chi vince lo fa per merito. Il resto son chiacchere

-----

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Io sto atteggiamento da tifosucolo lo odio. Quando va tutto bene peeeeeh fenomeni quando va male peeeeeh scarsi. Un po' come la carta stampata: vinci una partita e sei gesù cristo, ne perdi una e sei lammerda.

Binho è un ottimo giocatore e merita di essere titolare, oggi ha fatto male ma in altre occasioni ci ha salvato il culo e in generale è uno di quelli che si sbatte maggiormente per la causa rossonera. Non è un trequartista di ruolo e si vede, lo può fare con buoni risultati ma è e resta una seconda punta. Che quest anno poi sia stato MOLTO impreciso sottoporta è chiaro agli occhi di tutti, ma se ti fermi un secondo ad analizzare la sua partita di oggi non ha giocato per un cazzo male. Ovvio che poi due errori del genere sul groppone ti distruggono la prestazione.
    Rispondi alla domanda, da Robinho ti aspetti GOL decisivi o le ciabattate che frequentemente sbaglia in partite decisive, da lui mi aspetto gol decisivi e non che si sbatte quello lo fà Flamini non lui.

Non metto in dubbio il suo impegno, ma sottoporta quando conta non può mangiarsi tutti quei GOL, da li ho detto è un buon panchinaro e che serve un vero 3/4tista, dimmi cosa non riesci a capire in questa frase.

"Che quest anno poi sia stato MOLTO impreciso sottoporta è chiaro agli occhi di tutti", stai parlando di un attaccante non di Gattuso

Te lo spiego meglio

Punta centrale Ibrahimovic
    Seconda Punta: Pato (Robinho in panchina)
    3/4: Manca.
    Last edited by Karidi; 10th March 2011 at 00:45.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq a me Binho non piace come 3/4ista, l'ho gia detto + volte, è una seconda punta c'è poco da fa, e anzi una seconda punta che cmq ti torna come fa lui è un valore aggiunto ancora maggiore. Poi l'ho sempre difeso Binho perchè sta facendo un'ottima stagione, però ripeto a me da trequartista non piace. Stasera, come altre volte, era cmq una mossa obbligata per mancanza di giocatori, quindi c'era poco da fa.
    E quindi concludendo serve un 3/4tista.
    Il Mio Vangelo

Ensign Anak's Avatar

Ibra se non erro son 6 giornate che non segna su azione, ha fatto un gol contro il napoli su rigore e basta. Questo basta ad invalidare il discorso che stai facendo.
    Per quanto riguarda l'europa è vero, come già detto prima ibra non si è mai fatto vedere e restando sempre abbastanza statico ha dato la possibilità agli avversari di marcarlo e raddoppiarlo impedendo di fatto ai compagni di servirlo. Le poche palle che ha avuto le ha pure giocate bene, ma uno come lui non può permettersi di toccare 4 o 5 palloni in 90 minuti, su questo proprio non ci piove.

Che discorso è, lol. Allora merita di passare solo chi effettivamente vince. Per come l'hai posta è un discorso totalmente insensato. Cioè secondo te il napoli meritava di uscire dalla EL? Assolutamente no, ha fatto due belle partite e avrebbe meritato di passare il turno. Purtroppo non è stato così, il villareal è stato più fortunato ed è passato. Ma sicuro gli spagnoli non hanno meritato.

Che poi come già detto son discorsi che lasciano il tempo che trovano, se ieri bendtner l'avesse messa al 90esimo l'arsenal sarebbe approdato ai quarti e il barça sarebbe uscito assolutamente immeritatamente. Ma sarebbero cmq passati gli inglesi e al barça non sarebbe rimasto che piangere sul latte versato. Però non sempre chi vince lo fa per merito. Il resto son chiacchere
    Axet per il Napoli la situazione è leggermente diversa, il Napoli un goal lo ha fatto, ha preso 2 pali, ma soprattutto i goal che ha preso li ha presi subendo 2 rimpalli, in 2 minuti a fine primo tempo.
    E con tutto ciò, IO personalmente penso che il Napoli non meritava di passare il turno, perchè abbiam sicuramente giocato meglio, ma il Villareal è più intelligente di noi, e noi abbiam fatto gli stronzi con zuniga prima, yebda poi, Lavezzi si è mangiato 2 goal, ben ci sta. Sempre per lo stesso discorso, se siam coglioni e regaliamo 5 min, solo 5 su 180 agli avversari, e i bastardi in 5 min ci fanno 2 goal, mi spieghi perchè dovrei meritare il passaggio? mi spieghi soprattutto perchè gli AVVERSARI non devono meritare di passare? perchè non devono essere gratificati per aver fatto 2 goal in 5 minuti? valgono meno?
    Certo, il Napoli ha giocato meglio, è stato un peccato, è stato MOLTO sfortunato, ma.. PER ME? PER ME non meritavamo di passare, la prox volta Yebda rilancia visto che è uno scarso del cazzo, se vuole tenere palla andasse a scuola da Borja Valero, poi se ne riparla.

Per il Barcellona anche c'è differenza, il Barcellona i goal li ha fatti, e ne ha creati parecchi, se usciva ovvio che usciva immeritatamente, uscire perchè Busquets fa autogoal su un calcio d'angolo dopo che vinci 3 a 2(perchè la partita la vinci cmq) e hai fatto 25 occasioni da goal è un po' diverso non credi?-.-

Il Milan ha giocato meglio in mezzo al campo ma se in 180 cazzo di minuti non fai UN goal, non meriti di passare. Che sia stato sfortunato è verissimo, non l'ho negato, ma essere sfortunati no nsignifica anche meritare una cosa. Per come la vedo IO, se non segni, non meriti la vittoria. Se in una partita perdi 1 a 0, nell'altra pareggi 0 a 0, cosa cazzo vuoi meritare? non vinci 1 cazzo di partita, UNA su 2 partite, non fai un cazzo di goal, UNO in 180 minuti, a cosa ti vuoi appellare. Fai Mea culpa, non meritavi un cazzo, ibra non meritava il passaggio, robinho neanche, la prossima volta robinho fa un tiro decente, segni, e in quel caso meriti.
    Last edited by Anak; 10th March 2011 at 00:43.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

oh noooooooooooooooooooo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Axet per il Napoli la situazione è leggermente diversa, perchè il Napoli non meritava di uscire non per chi sa quale motivo, ma per la "sfortuna" avuta con i 2 goal subiti in 2 minuti arrivati con 2 rimpalli. I vari pali che ha preso cavani ecc.
    E con tutto ciò, Io personalmente penso che il Napoli non meritava di passare il turno, perchè abbiam sicuramente giocato meglio, ma il Villareal è più intelligente di noi, e noi abbiam fatto gli stronzi con zuniga prima, yebda poi, ben ci sta.

Per il Barcellona anche c'è differenza, il Barcellona i goal li ha fatti, e ne ha creati parecchi, se usciva ovvio che usciva immeritatamente, uscire perchè Busquets fa autogoal su un calcio d'angolo dopo che vinci 3 a 2(perchè la partita la vinci cmq) e hai fatto 25 occasioni da goal è un po' diverso non credi?-.-

Il Milan ha giocato meglio in mezzo al campo ma se in 180 cazzo di minuti non fai UN goal, non meriti di passare. Che sia stato sfortunato è verissimo, non l'ho negato, ma essere sfortunati no nsignifica anche meritare una cosa. Per come la vedo IO, se non segni, non meriti la vittoria. Se in una partita perdi 1 a 0, nell'altra pareggi 0 a 0, cosa cazzo vuoi meritare? non vinci 1 cazzo di partita, UNA su 2 partite, non fai un cazzo di goal, UNO in 180 minuti, a cosa ti vuoi appellare. Fai Mea culpa, non meritavi un cazzo, ibra non meritava il passaggio, robinho neanche, la prossima volta robinho fa un tiro decente, segni, e in quel caso meriti.
    Scusa ma ti contraddici da solo. Dici che il barça se ieri l'arsenal avesse segnato al 90esimo non avrebbe meritato di uscire, mentre questo non vale per il milan. E' un controsenso.
    Loro han fatto 1 tiro in porta in 180 minuti (l'arsenal nel computo delle due sfide ha creato MOLTO più del tottenham), noi abbiamo fatto molto di più ma la palla non è entrata (come dicevo prima sia per sfiga che per errori marchiani, più i miracoli di quella pippa di gomes nella gara d'andata che non lo sa manco lui come ha fatto). Resta che tutta white hart lane si è cagata sotto dal primo minuto fino al fischio finale, azzittiti da una bella prova dei rossoneri (forse sul piano del gioco la migliore della stagione, chiaro poi son mancati i gol). E' una magrissima consolazione obv.
    Alla fine han goduto loro eh, come già detto questi che stiam facendo son discorsi che lasciano il tempo che trovano perchè non cambiano di una virgola quanto successo.

ps:
    io avrei accoppato l'arbitro cmq, ammonito flamini per un fallo sul pallone () mentre nè crouch nè sandro che han menato tutta la partita con gomiti alti ed entrate in ritardo si son beccati il cartellino. Crouch è lammerda porco ido deve morire, brutto antipatico e scarso.

-----

Page 27 of 54 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast