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Thread: Dex serve a midgard?

  1. #16
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    Quote Originally Posted by Shadyr
    cmq questo riguardo alle stas del pg , il buff di int/piety dovrebbe lavorare diversamente ovvero funzionare soltanto sulle classi che hanno come primarie queste statistiche
    anche gli healer hanno piety come primaria ma non ricevono bonus dal buff acuity, funziona solo su cloth casters

    per l'evade invece c'erano i test sulle vnboards che agi >> dex nel calcolo dell'evade (mi pareva di averlo letto nelle boards "midgard rogue" ma non riesco a ritrovarlo) e l'aveva gia' scritto anche qui veronyca

  2. #17
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    Quote Originally Posted by deex
    anche gli healer hanno piety come primaria ma non ricevono bonus dal buff acuity, funziona solo su cloth casters

    per l'evade invece c'erano i test sulle vnboards che agi >> dex nel calcolo dell'evade (mi pareva di averlo letto nelle boards "midgard rogue" ma non riesco a ritrovarlo) e l'aveva gia' scritto anche qui veronyca
    'ste cose le ha scritte mithic mica io


    edit: perme sulle vnb ci puo' pure essere scritto che dex influenza il 10% , mi piacerebbe pero' sapere come han fatto il test , considerando tutti i fattori che vanno poi a incidere sui vari check


    cmq si con il mio appunto non volevo di certo dire che healer e shammy, aumentano il powerpool con il buff di piety
    Last edited by Shadyr; 7th August 2004 at 03:49.

  3. #18
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    Quote Originally Posted by Kinson
    dex a sommi capi ha hli stessi settori di interessamento di tutti gli altri reami , mi scupisco il tuo amico come sia uscito con quella considerazione ...

    dimmi un po : ma lui secondo quale teoria ti ha detto che dex a mid non aveva utilita' ?

    p.s : lancia non e' influenzata da for e dex al 50% ?
    io presumo che tutte le armi che hanno questa scritta: Danno: da perforazione sono influenzate 50% dex e 50% forza

  4. #19
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    Quote Originally Posted by Revolution
    Un tempo si diceva che aumentasse la concentrazione a disposizione dei buffer, ma onestamente non mi sono mai preso la briga di verificarlo (al tempo non avevo un buffbot ) .
    non son sicuro ma la concentrazione (per i buff) penso dipenda da quanto alta sia l'abilità legata ai buff, del tipo Augmentation, Nutrimento, più alta è l'abilità più concentrazione e più capacità di buffare si ha

  5. #20
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    Nessuno ha detto che DEX influisce sulla % di Colpi Critici

  6. #21
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    Infatti dex NON influisce sulla percentuale di critici.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
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    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

  7. #22
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    Quote Originally Posted by Revolution
    Infatti dex NON influisce sulla percentuale di critici.
    Tanto meglio, visto che non è presente nel mio template

  8. #23

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    La voce che Dex alzasse le prob di eseguire un colpo critico deriva dal fatto che un giorno molto lontano qualcuno disse "Hey ! Lo sapete che il critico è influenzato dalla Dex ???" ...

    Il problema è che il critico in questione sia lo skill COLPO CRITICO (Critical Strike) ovvero la skill peculiare degli SB, Infi e Shades, non il critico ottenibile con le armi.
    Per quanto riguarda la Dex per i Tank, direi che a per uno Skald sia importante quasi quanto Empatia...
    Per un Warrior, invece, è fondamentale dato che va a incidere sulle % di Parry, ma soprattutto di Block !
    Su DAoC USA IGRAINE Midgard:

    Harleaquin - Skald 50 4L6
    Slaanesh - Warlock 50 5L1

    Su WoW Europe , CRUSHRIDGE Horde:

    ­
    ­

  9. #24
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    ecco il mio amico
    Bici pesante??? Biker potente!!!

  10. #25
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    Quote Originally Posted by Revolution
    Infatti dex NON influisce sulla percentuale di critici.
    ah no?

    ok allroa ditemi come si fa a cappare al 50% la percentuale di critici qndo il max ottenibile dalle RA è +39%...e alla Mithic han detto ke c'è qsto hard cap proprio xke è raggiungibile...

    ki mi spiega quell'ulteriore +11% di critici da dove esce?

    x il resto: lancia = 50% str/dex, skivata 50% dex/quick ... altro tutto ok
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
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  11. #26
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    Quote Originally Posted by Sylent
    ah no?

    ok allroa ditemi come si fa a cappare al 50% la percentuale di critici qndo il max ottenibile dalle RA è +39%...e alla Mithic han detto ke c'è qsto hard cap proprio xke è raggiungibile...

    ki mi spiega quell'ulteriore +11% di critici da dove esce?

    x il resto: lancia = 50% str/dex, skivata 50% dex/quick ... altro tutto ok
    http://www.camelotherald.com/more/1549.shtml
    - A cap of 50% has been placed on the possible chance to gain a critical hit for melee and archery combat, direct damage spells, damage over time spells, and healing spells. Note that this cap could not be reached in version 1.69 of Camelot, but could be breached by combining the Mastery of Pain and Dual Threat realm abilities in version 1.70. Please note that the Berserk ability is an exception to this and has not been changed.

    http://www.camelotherald.com/newfron.../abilities.php
    Dual Threat - Grants a bonus chance to critical hit on both melee and magic based attacks. Percentage chance as listed. (While this stacks with Wild Power and Mastery of Pain, please note that there is a 50% hard cap on the chance to crit) (5% 10% 20%)
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

  12. #27
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    Quote Originally Posted by Kant
    Quote Originally Posted by Revolution
    Un tempo si diceva che aumentasse la concentrazione a disposizione dei buffer, ma onestamente non mi sono mai preso la briga di verificarlo (al tempo non avevo un buffbot ) .
    non son sicuro ma la concentrazione (per i buff) penso dipenda da quanto alta sia l'abilità legata ai buff, del tipo Augmentation, Nutrimento, più alta è l'abilità più concentrazione e più capacità di buffare si ha
    Controllate questo link ( Grab bag di settimana scorsa )
    Q: I'm getting a lot of questions (as both a cleric and an LGM spellcrafter) about the following and how they relate: +power(for gear), +power pool %, acuity-piety, and conc pool. Is there a place where I can find definitive information as to how these factors relate to each other? For example, on a cleric, what is the conc pool "stat" based on? I hear a lot of people say that +power stats on gear, like what came out with SI is no longer useful, misnomer or legit? I was under the impression that +power pool % was applied after +power stat and piety pool was calculated, is that correct? I guess I've just not been able to find definitive information on the relationship between those things. Can you point me in the right direction or provide any assistance?

    A: You’re at the right place, I hope. Our Programmer of Power (aka “Ed”) looked directly at the code and provided the following response:

    ”Power is computed in the following order:

    Class/Level
    Stat (primary casting stat/acuity)
    Direct Power from gear
    Power Percent from gear
    Power from RA's

    “So, the power pool % does affect the power gained from stat bonuses, as well as direct power from gear. The only power it does not affect is power acquired from RA's.

    “Concentration is much simpler and is based off class/level and the primary casting stat (barring the ML ability Greatness which is applied on the end).”


    Signori, io ho SEMPRE ragione, anche quando ho torto
    Last edited by Revolution; 11th August 2004 at 11:37.
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  13. #28
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    Quote Originally Posted by angosha
    http://www.camelotherald.com/more/1549.shtml
    - A cap of 50% has been placed on the possible chance to gain a critical hit for melee and archery combat, direct damage spells, damage over time spells, and healing spells. Note that this cap could not be reached in version 1.69 of Camelot, but could be breached by combining the Mastery of Pain and Dual Threat realm abilities in version 1.70. Please note that the Berserk ability is an exception to this and has not been changed.

    http://www.camelotherald.com/newfron.../abilities.php
    Dual Threat - Grants a bonus chance to critical hit on both melee and magic based attacks. Percentage chance as listed. (While this stacks with Wild Power and Mastery of Pain, please note that there is a 50% hard cap on the chance to crit) (5% 10% 20%)
    quindi 1 template con 0 dex e 0 quick avrebbe senso x 1 skald...
    ottimo!
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  14. #29
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    39% critici da RA
    10% critici base (non ricordo esattamente in che board/grab bag lo abbiano detto) che hanno TUTTI. e' un fatto verificato,mi sono usciti critici anche col chierico, di mazza su mob blu per le varie quest e vi posso assicurare che non ho mastery of pain.
    totale=49% praticamente coincidente con il cap. solo che dire "abbiamo messo un cap al 49%" sarebbe stato un po' ridicolo.

    riguardo a dex,e' il pane dei selvaggi hth (metà danno su dex)

  15. #30
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    Sull'influenza di dex ed agi leggete questo thread :

    http://vnboards.ign.com/Midgard_Rogu...12/60291161/p1
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
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