fetecchiato![]()
firmiamo subito!
cmq papacoso ha rifiutato lo zenit
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sokratis l'avete rovinato voi perchè era un giocatore più che decente l'anno scorso.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A parte che yepes sta facendo ottimamente, stai dicendo cagate slurpix. Sokratis ha giocato altre partite oltre a quella di cesena, ad esempio col napoli all'andata
Cmq postumi champions: boateng non convocato per bari, ha forzato per giocare ed è dovuto uscire dolorante. Speriamo che salti solo i pugliesi e ci sia per il palermo pd ç_ç
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e via di qq per le defezioni contro il temibile bèri
Spoiler
Sokratis è un buon giocatore, però già a Genova si vedevano enormi amnesie difensive.
Stranamente era più pericoloso quando poteva sganciarsi (infatti qualche golletto lo ha fatto...)
searching for free time...
quanti altri cazzo vuole sbagliarne quel macedone di merda stasera?
Spoiler