esiste un db aggiornato degli oggetti del il software per fare i template!![]()
![]()
esiste un db aggiornato degli oggetti del il software per fare i template!![]()
![]()
Last edited by mortymer; 7th August 2004 at 01:30.
non a pagamento non saprei
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ma e' un a affermazione allan? o una domanda?se e' la prima posta link ora istant in questo preciso istante pd!
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
si appunto... avevo sonno! cmq è una domanda.
uhm non credo che c sian 1 database aggiornato al max ce sta quello di leladia
Still In My Bed With My Love
Originally Posted by Thuslands
bellante auauauaua
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
http://daocvault.web.ctonet.it/index.html
prova qui
non è il massimo come programma però ha tutti gli oggetti aggiornati
AkA ludusrob
on Daoc DEIRA:
Knives Warrior LVL 50 7LX
Brig Sciamano LVL 50 5LX
on Hattrick:
RealGiordano
ID:238383
E' solo per MId quello.Originally Posted by Knives
Se andate qui: http://daoc.aspide.it/modules.php?name=AlarDaocDb e mi uploadate un po' di log dei vostri delve faccio prima a finirlo e debuggarlo.
Attualmente esporto nel formato di Kort Spellcraft Calculator (un oggetto per volta, ma poi faccio anche quello del db completi), ma ci sono alcuni bonus che non vengono poi riconosciuti.
Se mi date una mano poi fa comodo a tutti.
Uploadatemi i vostri chat.log (max 2 mega) cosi' aumento il numero di oggetti per il testing. Per uploadare dovete registrarvi, Lo so, e' una palla, ma vorrei evitare (o almeno ridurre) il numero di spiritosi/deficienti che uploaderanno roba tipo:
[00:00:00] <Begin Info: Anal Intruder>
[00:00:00]
[00:00:00] Magical Bonuses:
[00:00:00] - Horniness: +6 pts
[00:00:00] - Eiaculation: +6
[00:00:00] - Penislenght: +12 cms
[00:00:00]
[00:00:00] <End info>
Soprattutto mi servono oggetti di Mid e Albion che non ne ho perche' ho sempre giocato su Hibernia
Poi scaricatevi i file per kort e ditemi cosa non ha funzionato (sempre nello stesso sito c'e' un forum apposta)
Nota sugli oggetti unici: li registra tutti, ma al momento di scaricarli e/o visualizzarli e' possibile escluderli.
Questo perche' se qualcuna si e' trovato un bell'oggettino che vuole mettere nel template, almeno se lo puo' trovare gia' tradotto.
Ciaps
Last edited by Alarr; 9th August 2004 at 15:17.
------------------------------
Alar(r) Proudly void since april 2002
Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
coerenza co|e|rèn|za
s.f.
fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.
Crafters:
Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)
grandeOriginally Posted by Alarr
ti aiuto volentieri
Ma perchè non importi intanto il database dello spellcraft calculator ? Ci sono già un sacco di oggetti...