ok
terzo slot del centrocampo
ali pure
mezze ali
e 3/4sti adattati al cc per stagioni intere
se uno ci ha giocato una volta a cazzo non viene preso in considerazione
via![]()
ok
terzo slot del centrocampo
ali pure
mezze ali
e 3/4sti adattati al cc per stagioni intere
se uno ci ha giocato una volta a cazzo non viene preso in considerazione
via![]()
Seedorf, Gattuso (blabla ha SEMPRE giocato mezzala al Milan).
Ovviamente Zinedine Zidane.
a prescindere dal fatto che sta cercando nomination per numeri "10", fantasisti o mezzali rifinitori e quindi non capisco cosa c'azzecchi gattuso ( che infatti era stato provato per il precedente ruolo, mediano interditore ), ti sembrano Seedorf e gattuso i TOP degli ultimi 25 anni? con, 2 nomi a caso, Platini e Zidane nello stesso contest?![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io platini da cc per intere stagioni non me lo ricordo
Fail, si sta cercando il cc, non il trequartista.
Edit: Gattuso ha vinto TUTTO da protagonista, come giocatore FONDAMENTALE ed inostituibile per le squadre dove ha militato. Clarence Seedorf (e tutti qua sapete quanto lo critichi quando c'è da farlo) ha vinto, risultando determinante, QUATTRO CL in tre squadre diverse. Non vedo, onestamente, cosa ci sia di scandaloso nel metterlo tra le nomination.
Last edited by Spidey; 11th March 2011 at 12:23.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Mi sottolinei dove ho scritto che è un contest su chi ha vinto di più? Sono ESATTAMENTE le skill individuali che vengono valutate e non è indice di "skill" essere uno dei giocatori più "skillati" di una delle squadre più forti degli ultimi anni? Ti do una hint: nel calcio la skill individuale, almeno a mio modo di vedere, non è solo l'abilità col pallone.
Abbozza Baka dai, ti stai arrampicando sugli specchi. Prima hai contestato le nomination di Gattuso e Seedorf perché fuori ruolo ora, perché ti hanno spiegato che avevi capito male, cambi argomentazione sostenendo la stessa tesi, tra l'altro glissando su Seedorf. Gattuso SECONDO ME è uno dei centrocampisti centrali più forti degli ultimi 25 anni (non il più forte in assoluto). Secondo te no? Sticazzi, non votarlo.
ma è possibbile che spicoso sia l'hudlok della sezione sport?
Spoiler
Gattuso lo stimo molto, ma è un mediano, ce ne sono tanti più forti di lui. Anche perchè Gattuso essendo una capra con i piedi non può mai esser paragonato a campioni che eran fortissimi anche tecnicamente e tatticamente. Molto utile per le squadre dove ha giocato, lo è ancora, ma non può essere "il migliore degli ultimi 25 anni" per favore.
Su seedorf posso anche capirlo, ma anche qui non c'è confronto con un Zidane ad esempio, o con Gullit.
Smettiamo di fa i fanboy -.- mi è bastato Pirlo a 9 voti quando in votazione c'era un certo Matthaus.