Oh se me regalate 5k euro mi compro quello che volete!![]()
Oh se me regalate 5k euro mi compro quello che volete!![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
se avessi minimo 12keuro da poter spendere prenderei, come già detto una ducati streetfither:P nn me fate rosicà!!!!
Vah beh venerdì mi faccio un giro al motor's day e me le guardo tutte
Last edited by Faz; 4th March 2011 at 23:36.
La FZ8 solo a guardare il forcellone mi viene il cagotto.
La Z, quella R che hanno aggiunto è una presa per il culo, una naked settemmezzo che pesa 230 kg non può avere un cazzo che includa una R. Se ti piace la Z vai su quella base che costa un bel po' in meno ed è sostanzialmente la stessa moto con le forche un po' più morbide. Grossa differenza con la hornet cmq IMHO non ce ne sta. I cavalli e i Kg/m in più stanno in alti e difficilmente te ne accorgeresti.
La Street è una signora moto, è l'unica media cilindrata che considererei (assieme al monster 796 con grafica Ducati Corse che è belliFFimo), anche se il motore a me non fa impazzire, è linearissimo e spinge di brutto, ma non dà la sensazione di spingere, preferisco una erogazione che quando vuoi sa dare l'idea di cattiveria xD
E' da dire però che sulle medie cilindrate è vincente, i 4 se non sono mille (e manco tutti i mille) fino a che non si arriva a giri relativamente alti sono mosci mosci, i bicilindrici euro 3 ai bassi sono strozzatissimi e non vanno un cazzo, gran medi e allungo 0, il tre è lineare, meno avvincente ma sicuramente lo preferirei. E cmq di ciclistica e come guidabilità la Street caga in testa alle altre che hai proposto xD
Tra l'altro non mi è ancora chiaro perchè le naked pesino così tanto... + di una 1000 supersportiva...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
perchè ci vanno al risparmio coi materiali, finchè usano acciaio invece di alluminio avoja
non è un caso che Ducati ed MV pesino 30-40 kg in meno a parità di cilindrata
pazzo ma tu avevi il monster che poi hai cambiato se non sbaglio, ma hai mai detto che moto hai adesso?
cmq io motivo la scelta della z dal fatto che è tra le 3 postate mi piace di più esteticamente ed è un best seller, quindi vai sul sicuro diciamo. la triumpho deve essere particolare con il suo 3 cilindri ma esteticamente mi fa sbocco. la yamaha non mi convince e non ne ho mai vista una dal vivo onestamente quindi non so.
certo è che per esperienza di un amico con cui vado sempre in giro la z è godibile ovviamente agli alti ma agli alti c'è sempre (forse non in prima va) da aggrapparsi al manubrio per il vento addosso, che non è proprio il massimo. è un problema di tutte le naked ma il suono si perde nel vento nei 4 cilindri con scarico originale (tru story QQ)
Last edited by Malbrouk; 6th March 2011 at 17:22.
a.k.a. connit
Io h una er6n, e sono un quasi motociclista da pochi mesi...ho provato entrambe le moto (z750 normale però) devo dire che la Kawa ha un motore magnifico, lineare, spinge da paura ed è anche facile da guidare (parlo da niubbo eh!!), la Triuph con il motore 3 cil secondo me ha trovato un compromesso da paura, certo è un pelo meno lineare e in allungo perde un pochino ma le sensazioni sono particolari, difficile spiegarle...il 3 cilindri va provatoPoi a livello di guida la T. l'ho trovata più precisa ma un pelo + impegnativa da governare...
Per l'estetica, beh...siamo agli antipodi...da una parte abbiamo la kawa con una naked da corsa ormai...molto tagliente e affusolata...dall'altra abbiamo la Triunph con linee morbide e rotonde come le vere naked...và a gusti
Io voto la Street sia per guida che per estetica!!!
Fz8 bocciata duro!!!![]()
Giornata di Motoday.....oggi scelgo!!!!!!!!!!!!
Domani vado io, fammi sapere com'è quest'anno.
Free from Signature
Sarà il solito cacatore ahahahhahahhahahahahahhah
Presa!!!!!!!!! In attesa di consegna![]()
Grande xD
moto fantastica, Pazzo approva![]()
Via i db killer istant
Last edited by Dryden; 21st March 2011 at 17:13.
Free from Signature