Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 95

Thread: [best cc jolly-nomination]best formazione serie A evarHHHH

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Smettiamo di fa i fanboy -.- mi è bastato Pirlo a 9 voti quando in votazione c'era un certo Matthaus.
    c'e gente che ha votato nedved o de rossi

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    c'e gente che ha votato nedved o de rossi
    si si anche loro, ovviamente :\

PS: Si può votare Ronaldinho?
    In fondo ha giocato da esterno per un bel po' di tempo o_O

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mi sottolinei dove ho scritto che è un contest su chi ha vinto di più? Sono ESATTAMENTE le skill individuali che vengono valutate e non è indice di "skill" essere uno dei giocatori più "skillati" di una delle squadre più forti degli ultimi anni? Ti do una hint: nel calcio la skill individuale, almeno a mio modo di vedere, non è solo l'abilità col pallone.
    Abbozza Baka dai, ti stai arrampicando sugli specchi. Prima hai contestato le nomination di Gattuso e Seedorf perché fuori ruolo ora, perché ti hanno spiegato che avevi capito male, cambi argomentazione sostenendo la stessa tesi, tra l'altro glissando su Seedorf. Gattuso SECONDO ME è uno dei centrocampisti centrali più forti degli ultimi 25 anni (non il più forte in assoluto). Secondo te no? Sticazzi, non votarlo.
    te lo quoto, cosi non fai fatica ad andartelo a cercare, ho contestato gattuso perchè fuori ruolo oltre ad essere una sega, e Seedorf , anche se IN RUOLO semplicemente perche ritengo ce ne siano di + forti.
    fantasisti o mezzali rifinitori e quindi non capisco cosa c'azzecchi gattuso ( che infatti era stato provato per il precedente ruolo, mediano interditore ), ti sembrano Seedorf e gattuso i TOP degli ultimi 25 anni? con, 2 nomi a caso, Platini e Zidane nello stesso contest?
    Abbozza Baka? UAHumahaUahA
    segnala e vota un pò chi cazzo te pare
    ho contestato la nomitation di Gattuso perche:
    E' fuori ruolo, stiamo votando altro ORA, potevi metterlo in nomiation per la parte interditori
    E' scarso, ce ne sono almeno altri 20 oggettivamente più forti di lui negli ultimi 25 anni come interditori, figuriamoci come "mezzala"
    Per quello che riguarda Seedorf il ruolo è corretto ( Seedorf e gattuso stesso ruolo ) semplicemente ritengo ce ne siano altri da nominare,ma questo è ovviamente opinabile.
    Last edited by Bakaras; 11th March 2011 at 12:58.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

zidane è IL trequartista
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Mi sottolinei dove ho scritto che è un contest su chi ha vinto di più? Sono ESATTAMENTE le skill individuali che vengono valutate e non è indice di "skill" essere uno dei giocatori più "skillati" di una delle squadre più forti degli ultimi anni? Ti do una hint: nel calcio la skill individuale, almeno a mio modo di vedere, non è solo l'abilità col pallone.

Abbozza Baka dai, ti stai arrampicando sugli specchi. Prima hai contestato le nomination di Gattuso e Seedorf perché fuori ruolo ora, perché ti hanno spiegato che avevi capito male, cambi argomentazione sostenendo la stessa tesi, tra l'altro glissando su Seedorf. Gattuso SECONDO ME è uno dei centrocampisti centrali più forti degli ultimi 25 anni (non il più forte in assoluto). Secondo te no? Sticazzi, non votarlo.
    Non per entrare nel merito, ma, per fare un esempio, davids era 3 volte più forte di gattuso... "Gattuso" e "best player degli ultimi 25 anni" con tutta la simpatia che ho per lui, non possono essere nella stessa frase...
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non per entrare nel merito, ma, per fare un esempio, davids era 3 volte più forte di gattuso... "Gattuso" e "best player degli ultimi 25 anni" con tutta la simpatia che ho per lui, non possono essere nella stessa frase...
    Simpatia per Gattuso?
    Ma che juventino sei?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Simpatia per Gattuso?
    Ma che juventino sei?
    ma se sta simpaticherrimo pure al vostro portierone
    succhi e ingoi pure dopo aver perso con un suo goal

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Roberto Baggio - Donadoni, ma su tutti lui DEJAN SAVICEVIC (il gol contro il barcellona in finale 1994 è ancora nell'apoteosi da goduria, ha fatto vincere la scarpa d'oro a quello scarso di Darko Pancev)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

savicevic

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma forse non ci siamo capiti. Neanche io voterei Gattuso nel poll finale come best player ma, secondo me, nelle nomination può starci per quanto detto prima. Salta ha detto che si possono nominare mezzali e Gattuso e Seedorf han giocato, con caratteristiche diverse ovviamente, sempre da mezzali. Non capisco cosa ci sia da controbattere, onestamente. A voi non piace? Non votatelo nè nominatelo per il poll, ma io posso nominarlo come e quanto mi pare visto che rientrano entrambi nei ruoli specificati da salta.

Baka non capisco cosa c'è da rotflare: Gattuso e Seedorf hanno avuto nel Milan esattamente lo stesso ruolo, con compiti parzialmente diversi in campo ma il ruolo è quasi sempre stato lo stesso (eccezion fatta quando Seedorf giocava sulla trequarti per infortuni o squalifiche di altri). La nomination ci stà imo, poi che nella top 11 ci stiano altri siamo d'accordo, ma allora nominiamone direttamente uno e votiamo tutti quello.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ma se sta simpaticherrimo pure al vostro portierone
    succhi e ingoi pure dopo aver perso con un suo goal
    Ma infatti Buffon mi sta andando tanto sul cazzo, ma proprio tanto

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Smettiamo di fa i fanboy -.- mi è bastato Pirlo a 9 voti quando in votazione c'era un certo Matthaus.
    Ok essere tifosi ma non ammettere che PIRLO nel ruolo di regista è stato uno dei piu grandi interpreti è da ottusi, o Germania2006 non si ricorda nessuno le 2 CL del Milan, che poi reputi Matthaus piu forte ci sta, ma non dire che Pirlo come Regista sia stato uno dei piu forti giocatori degli ultimi 30anni è ridicolo
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Baka non capisco cosa c'è da rotflare: Gattuso e Seedorf hanno avuto nel Milan esattamente lo stesso ruolo, con compiti parzialmente diversi in campo ma il ruolo è quasi sempre stato lo stesso (eccezion fatta quando Seedorf giocava sulla trequarti per infortuni o squalifiche di altri). La nomination ci stà imo, poi che nella top 11 ci stiano altri siamo d'accordo, ma allora nominiamone direttamente uno e votiamo tutti quello.
    ma infatti c'hai ragione te, sto cercando di decidere chi mettere in nomination tra Piacentini Statuto e Bonacina, tanto vale tutto

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma forse non ci siamo capiti. Neanche io voterei Gattuso nel poll finale come best player ma, secondo me, nelle nomination può starci per quanto detto prima. Salta ha detto che si possono nominare mezzali e Gattuso e Seedorf han giocato, con caratteristiche diverse ovviamente, sempre da mezzali. Non capisco cosa ci sia da controbattere, onestamente. A voi non piace? Non votatelo nè nominatelo per il poll, ma io posso nominarlo come e quanto mi pare visto che rientrano entrambi nei ruoli specificati da salta.

Veramente... prima di gattuso ci sono perlomeno 20 centrocampisti negli ultimi 25 anni che hanno giocato nel ruolo di mezz'ala. Non entra neanche nel pol secondo me.

Comunque dico la mai da vecchio: Tardelli!
    Last edited by jamino; 11th March 2011 at 13:24.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

zidane ovviamente, visto che Platini non lo accettate.

ma come cazzo si fa anche solo a citare Gattuso?

ma puttana merda spicoso sei clamoroso

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast