te lo quoto, cosi non fai fatica ad andartelo a cercare, ho contestato gattuso perchè fuori ruolo oltre ad essere una sega, e Seedorf , anche se IN RUOLO semplicemente perche ritengo ce ne siano di + forti.
Abbozza Baka? UAHumahaUahAfantasisti o mezzali rifinitori e quindi non capisco cosa c'azzecchi gattuso ( che infatti era stato provato per il precedente ruolo, mediano interditore ), ti sembrano Seedorf e gattuso i TOP degli ultimi 25 anni? con, 2 nomi a caso, Platini e Zidane nello stesso contest?
segnala e vota un pò chi cazzo te pare
ho contestato la nomitation di Gattuso perche:
E' fuori ruolo, stiamo votando altro ORA, potevi metterlo in nomiation per la parte interditori
E' scarso, ce ne sono almeno altri 20 oggettivamente più forti di lui negli ultimi 25 anni come interditori, figuriamoci come "mezzala"
Per quello che riguarda Seedorf il ruolo è corretto ( Seedorf e gattuso stesso ruolo) semplicemente ritengo ce ne siano altri da nominare,ma questo è ovviamente opinabile.
Last edited by Bakaras; 11th March 2011 at 12:58.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
zidane è IL trequartista
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Roberto Baggio - Donadoni, ma su tutti lui DEJAN SAVICEVIC (il gol contro il barcellona in finale 1994 è ancora nell'apoteosi da goduria, ha fatto vincere la scarpa d'oro a quello scarso di Darko Pancev)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma forse non ci siamo capiti. Neanche io voterei Gattuso nel poll finale come best player ma, secondo me, nelle nomination può starci per quanto detto prima. Salta ha detto che si possono nominare mezzali e Gattuso e Seedorf han giocato, con caratteristiche diverse ovviamente, sempre da mezzali. Non capisco cosa ci sia da controbattere, onestamente. A voi non piace? Non votatelo nè nominatelo per il poll, ma io posso nominarlo come e quanto mi pare visto che rientrano entrambi nei ruoli specificati da salta.
Baka non capisco cosa c'è da rotflare: Gattuso e Seedorf hanno avuto nel Milan esattamente lo stesso ruolo, con compiti parzialmente diversi in campo ma il ruolo è quasi sempre stato lo stesso (eccezion fatta quando Seedorf giocava sulla trequarti per infortuni o squalifiche di altri). La nomination ci stà imo, poi che nella top 11 ci stiano altri siamo d'accordo, ma allora nominiamone direttamente uno e votiamo tutti quello.
Ok essere tifosi ma non ammettere che PIRLO nel ruolo di regista è stato uno dei piu grandi interpreti è da ottusi, o Germania2006 non si ricorda nessuno le 2 CL del Milan, che poi reputi Matthaus piu forte ci sta, ma non dire che Pirlo come Regista sia stato uno dei piu forti giocatori degli ultimi 30anni è ridicolo
Il Mio Vangelo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
zidane ovviamente, visto che Platini non lo accettate.
ma come cazzo si fa anche solo a citare Gattuso?
ma puttana merda spicoso sei clamoroso![]()
![]()