Giusto quindi io tornerei ad un gioco testuale allora visto che non è l'evoluzione di nulla
Vedi un lupo famelico davanti a te
Attacco con pugnale
Colpisci con pugnale per 5 danni
kk
ma scusate perchè devo fare il 50 per poi fare cose che non mi piacciono(pve)?lol ho detto che freezzo mica che vado a sodomizzare quelli della trion.
Mi vogliono?mettano content pvp ,immunità secca ai cc,bilanciamento classi
se no me ne vado a skillarmi a marvel che ieri alioune mi ha fatto 15 a 0 e muove magneto come gli americani QQ
Last edited by Gramas; 11th March 2011 at 13:13.
Gramas ma chi ti si incula.
Loro mettono cio che gli fa fare cassa, il pve fa fare cassa il triplo rispetto l'utenza pvp.
E si sapeva fin dall'inizio come Rift sarebbe stato impostato. (molto pve, poco pvp)
L'Open pvp? Di Open pvp ne ha parlato la community inventando cazzate su cazzate sperando nel nuovo messiah, la trion non ha mai fatto nessun annuncio di "open pvp bla bla".
"not even death can save you from me..."
Per come la vedo io devono andare di pari passo le 2 cose
Come non mi soddisferebbe un gioco ottimi contenuti ma con grafica da patchare non mi soddisfa un gioco con ottima grafica ma con contenuti mancanti.
Che sia uscito da 7 giorni non e' che l'abbia deciso il fato è stata una precisa scelta degli sviluppatori e questa moda di far uscire i giochi monchi tanto poi si patcha mi da al quanto fastidio
Poi per carità ci gioco eh ma sicuramente non mi metto a difenderli su queste cose.![]()
10 anni di grossi fail da parte delle altre software house dovrebbero insegnare qualcosa, e invece ci riduciamo sempre alla stessa situazione.
A giustificare l'mmorpg di turno perchè è appena uscito, tra 2 mesi la situazione sarà la stessa e allora cambieranno i toni e la gente inizierà a mollare.
Mi auguro che la storia stavolta sia diversa, ma non c'è alcuna notizia che dia conforto al momento.
Se volevo fare pve non sarei venuto su rift, c'è già di meglio in giro.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Sinceramente il PvE attuale di WoW fa cagare a spruzzo...per quello che ho visto qua (poche istance, tanti rift) è divertente e vario, specie perché non ci sono troppe classi-clone, almeno per ora.
Il pvp se ci sarà tanto meglio, hanno solo detto (e chiesto sui forum) DOPO la release se si voleva l'RvR ad esempio o eventuali suggerimenti by utenti.
Non è che chiudo il sondaggio e faccio poppare l'RvR...devo pensarlo, programmarlo, bilanciarlo, adattarlo al gioco e POI rilasciarlo.
(quando noi in uff chiediamo una modifica al gestionale di bilancio/contabilità personalizzata ci mettono NON MENO di 1 mese...)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Io vorrei solo avere delle notizie in prospettiva, giusto per avere la carota per darmi motivazione.
Sentire la gente al 50 che non ha un cazzo da fare se non i warfront a ripetizione, non è invitante per quanto riguarda le mie aspettative.
So benissimo che ci vorrà tempo, voglio solo sapere che intenzioni hanno, perchè se la loro unica intenzione è il pve posso evitare di perdere tempo a fare qualcosa che mi diverte relativamente. In daoc il pve in molti frangenti era uno spaccamento di balle ma ti sbattevi perchè avevi l'obbiettivo dell'rvr al 50.
Sui forum ufficiali è pieno di bimbiminkia che si esaltano per 4 modiche pve e hanno come massima aspettativa l'inserimento della banca di gilda. Ridicolissimi.
Last edited by Solfami; 11th March 2011 at 15:25.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Mah non capisco molto lo stupore di chi si lamenta della totale mancanza di PvP ...
nel primo post di Ladro riguardo RIFT ci stava un suo reply in cui diceva chiaramente che RIFT
non aveva nulla di Open PvP ma che era un gioco PvE coi BG. Quando avete preso il giochetto
non sapevate come era?
E' stata fatta ampia propaganda pvp in beta, con tanto di eventi dedicati.
Uno ci spera (tuttora), visto che un'ampia fetta di giocatori l'ha buyato con la stessa speranza.
Poi cmq non è un problema, si sa già che se rimane 100% pve faila.
Spoiler
Spoiler
probabilmente è il contrario
se punta 100% pvp faila
se punta 100% pve e sviluppa un side pvp sicuramente dura parecchi anni
i fissati col PVP EPEEN PAWWA sono la stragrande MINORANZA dell'utenza, quando capirete questo sara' troppo tardi
poi parlandoci chiaro, il 99% dei fissati PVPer di sto forum risultano niubbi terrificanti quando si arriva al dunque e vanno a trovar scuse impensabili per compensare
questa menata della superirota' PVPer vi fa veramente cagare fuori dal vaso