a nightmare mi pare N volte + difficile che DA:O, almeno all'inizio u.u
è come farsi inculare da 1 cactus ricoperto di sabbia![]()
a nightmare mi pare N volte + difficile che DA:O, almeno all'inizio u.u
è come farsi inculare da 1 cactus ricoperto di sabbia![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma se la rivalità arriva al massimo il pg va via dal gruppo?
Credo di no, anche perchè avevo letto che pure da incazzosi aumentano le loro abilità anche se non so precisamente cosa, magari gli metti il pele nel culo.
Comunque odiavo questa forzatura in DAO, se facevi il buonista del cazzo avevi i tipi pompati se invece mandavi giustamente a fare in culo Alistair e il frocielfo no.
uhauhuhauha son rogue (UOMO) e mi son appena slinguato Anders buhuhauha con un bel ti amo finale haahah
edit: me lo son appena chiavato a casa mia buhhauhauha mi stavo piegando per terra..
Last edited by Arakno; 12th March 2011 at 11:47.
Preso in negozio, morisse pure Amazon che mi ha spedito una lettera che l'avrebbero spedito in ritardo
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Anders, lo recluti per forza durante il primo atto
puoi speccare bethany per curare cmq
avere o meno bethany dipende dalla classe che fai.
muore lei o il fratello subito nel prologo in relazione alla classe con cui inizi il gioco per non avere doppioni, cosa decisamente intelligente: se ti fai una mage bethany muore, se ti fai un war muore il fratello warrior 2h di cui non ricordo il nome, con il rogue sinceramente non ricordo
edit: altre info sparse e senza spoiler del gioco a chi interessa, piu' o meno dopo 20 ore di game (sono ancora al secondo atto sono trascorsi 4 anni dall arrivo di Hawke a kirkwall) facendo tutto il cazzo del tutto, e' molto diversa la gestione delle amicizie.
non esistono maree di doni o meglio esistono doni singoli o almeno fino ad ora ne ho trovato uno singolo per componente del party (4 in totale fino ad ora) e li trovi nei posti più disparati casse, vendor etc appena preso il dono ti da una quest per portarlo ed aumenti la amicizia ergo spulciate tutto casse,cadaveri,vendor.
Molto delle relazioni e' gestito dalle scelte e da come si opera nelle quest: un comportamento puo' produrre amicizia, rivalita' oppure amicizia con qualcuno e rivalita' con altri, la personalita dei personaggi e' abbastanza ben definita quindi andando avanti nel gioco come finire o iniziare o proseguire una quest fa intuire che effetti avra' nei membri. insomma non ci sono le miriade di doni da comprare per riarruffianarsi qualcuno. insoma e' molto piu' simile a ME
le quest personali dei membri del party non sono come nel il primo che fai salire l'amicizia parlando e con doni e poi se vuoi inizi la quest, ma in DA2 in determinati casi si attivano o perche ti chiama lui (poppa nel diario) oppure per alcuni devi avere nel party il personaggio e puo' succede qualcosa che poi porta alla quest personale. (la quest personale del nano non ricordo il nome e' semplicemente geniale)
Cosa decisamente intelligente perche di fatto sei "costretto" a cambiare spesso membri del party per fargli attivare le quest personali e non avere un setup base e andare sempre con gli stessi= gameplay piu vario e dovere curare ogni aspetto come spec e gear di ogni personaggio.
infine come ha sicuramente gia notato chi ha iniziato il gioco ogni personaggio ha un suo ramo di spec particolare che ne evidenzia molto il ruolo in genere. All interno di questo si hanno delle skill che derivano dall amicizia o rivalita' con Hawke e si attivano al massimo dell'amicizia o rivalità senza spenderci punti e se hai quel personaggio in party.
In caso di friendship sono abilita diciamo "altruistiche" e che riguardano anche hawk oltre a pompare il membro del party stesso, in caso di rivalita' sono piu egoistiche riguardano solo quel determinato pg, tanto per fare un esempio friendship con isabella aumenta del 5% la velocita d'attacco SIA di hawk che di Isabella in caso di rivalita' invece aumentano solo le difese per isabella.
riedit: infine le ronde notturne ma questo lo metto sotto spoiler
Spoiler
Last edited by McLove.; 12th March 2011 at 21:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mettici uno spoiler imo
Spoiler
Last edited by McLove.; 12th March 2011 at 21:44.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ci sto giocando da stamattina e sto ancora facendo le varie quest dei pg/secondarie in città (niente della trama principale),il primo giro lo sto facendo ad hard con un war 2h,per ora l'unico che mi ha dato un po di problemi è il drago maturo nella quest della fossa ma neanche più di tanto. Il dito al culo sono i continui repop spesso alle spalle dei ranged^^
Indeciso per ora se tenere il secondo caster Anders(d'obbligo quando si prosegue mi sa..) o tenere Isabella,fatto giusto 2 quest ma gia la adoro.
La telecamera anche se vicina per ora mi ha dato fastidio giusto in 2-3 occasioni,per ora è praticamente DA:O ( con il main che mi son fatto uguale a Geralt di The Witcher)
mandale83 on PSN
Spoiler
Ho iniziato pure io sto Dragon Effect 2, a nightmare con un rogue.
Ho fatto poco piu di quel che c'era nella demo, cioe l'inizio e il primo anno a Kirkwall.
Quindi valgono piu o meno le stesse considerazioni che avevo fatto in precedenza, per un giudizio definitivo devo sicuramente proseguire nel gioco.
Le differenze sono che e' sparito il flickering dell'ui che avevo nella demo, ma soprattutto il livello di difficolta.
Spero che sia solo all'inizio visto che i personaggi hanno 2 skill in croce e niente equip, pero a nightmare il combattimento e' abbastanza ridicolo.
Nel senso che l'unico modo per non schiattare e' quello di mettersi a kitare col pg che ha piu aggro (preferibilmente il tank), mentre gli altri martellano i nemici alle spalle e mentre aspetti il cooldown delle abilita. Se ti metti a menare in melee per un po, anche col tank, esplodi.
Con l'ogre all'inizio mancava giusto la musichetta di Benny Hill mentre i pg continuavano a correre in tondo.
Questo secondo me e' dovuto al sistema che ha adottato Bioware, che c'era anche nel primo ma qui e' piu marcato, di mandarti addosso 45372895743985473895 mob scarsi con qualcuno un po piu forte ed eventualmente un boss. Le ondate di mob che poppano dal nulla da tutte le parti sono davvero tristi.