Page 24 of 39 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 572

Thread: Dragon Age 2

Razj's Avatar

Scusate ma Bethany non ha la specializzazione come gli altri pg a seconda del karma? Tra l'altro le mancano anche alcuni rami di magia come primal che invece ha Anders... l'ho tenuta fin'ora in party ma mi sa che la cambio -.-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Ho iniziato pure io sto Dragon Effect 2, a nightmare con un rogue.
    Ho fatto poco piu di quel che c'era nella demo, cioe l'inizio e il primo anno a Kirkwall.
    Quindi valgono piu o meno le stesse considerazioni che avevo fatto in precedenza, per un giudizio definitivo devo sicuramente proseguire nel gioco.

Le differenze sono che e' sparito il flickering dell'ui che avevo nella demo, ma soprattutto il livello di difficolta.
    Spero che sia solo all'inizio visto che i personaggi hanno 2 skill in croce e niente equip, pero a nightmare il combattimento e' abbastanza ridicolo.
    Nel senso che l'unico modo per non schiattare e' quello di mettersi a kitare col pg che ha piu aggro (preferibilmente il tank), mentre gli altri martellano i nemici alle spalle e mentre aspetti il cooldown delle abilita. Se ti metti a menare in melee per un po, anche col tank, esplodi.
    Con l'ogre all'inizio mancava giusto la musichetta di Benny Hill mentre i pg continuavano a correre in tondo.

Questo secondo me e' dovuto al sistema che ha adottato Bioware, che c'era anche nel primo ma qui e' piu marcato, di mandarti addosso 45372895743985473895 mob scarsi con qualcuno un po piu forte ed eventualmente un boss. Le ondate di mob che poppano dal nulla da tutte le parti sono davvero tristi.
    io l'ogre l'ho tankato con aveline e stonewall per ridurre i danni (e dodgiando manualmente ogni singolo attacco quando questo era in cd)
    anche in DA:O cmq il primo ogre non potevi tankarlo impunemente, gli attacchi aoe che faceva dovevi cmq cercare di evitarli
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io l'ogre l'ho tankato con aveline e stonewall per ridurre i danni (e dodgiando manualmente ogni singolo attacco quando questo era in cd)
    anche in DA:O cmq il primo ogre non potevi tankarlo impunemente, gli attacchi aoe che faceva dovevi cmq cercare di evitarli
    Ok e gli altri 45 mob? Non dirmi che tankava contemporaneamente anche quelli perche non ci credo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mamma quanto whini

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il primo Ogre è stato un parto allucinante, a kitarlo so diventato matto co sti inc random da tutte le posizioni
    Ladro mago Aveline è un pelo leggerino come party

Lieutenant

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mamma quanto whini
    Quindi?

McWoT. McLove.'s Avatar

Non oso immaginare cosa sara' fare l'high dragon (nessuno spoiler perche e un Boss del cazzo di una quest secondaria e come tante altre) ad incubo dato che gia' a difficile era un dito nel culo ma la strategia per farlo la lascio scoprire a voi, forse con un setup differente magari risulta più facile ma volevo farlo con quello che uso sempre war/reaver (hawke), War/tank(aveline), rogue(isabella) e caster/healer (il frociazzo di Anders), con tre meleer veramente un dito nel culo con la sabbia,
    Magari fatto a livello più alto e' piu facile... io mi ci sono fiondato non appena arrivato all'atto terzo prima quest fatta veramente un combat fighissimo e molto tattico ma non vi rovino nulla.

Come dicevo sono appena arrivato all'inizio del terzo atto... e meno male che il plot non era o doveva essere "epico" come il primo alcune quest o il finale del secondo atto spaccano proprio, inoltre e' fighissimo il concetto della storia che si dipana in 10 anni perché vedi progredire in molti punti di vista il personaggio/i, la citta' e gli equilibri di potere e politici nella stessa, la gente stessa ma mano che passano gli anni ti riconosce e riverisce, inoltre a volte alcune cose successe anni prima te le ritrovi dopo tempo, insomma come storia a me non sta dispiacendo per nulla, il plot e' solido.

Inoltre c'e' un cameo speciale di:
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 13th March 2011 at 22:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

io ancora ho fatto appena il primo step della main (il rituale per l'amuleto sul monte), mi sono fregato a cominciare le side\compagni e non riesco a staccarmici, sono a 8 ore
    molto soddisfatto fin ora, avevo solo rosikato che non c'erano mod per il respec ma ho scoperto che c'è la pozza anytime nel DLC gratis
    dovevi respeccarmi tank e levare aveline dalla fava per fare tank+2mage+rogue

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Idem, tipo sto ad 8 ore di play e la main non l'ho manco cominciata
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io ancora ho fatto appena il primo step della main (il rituale per l'amuleto sul monte), mi sono fregato a cominciare le side\compagni e non riesco a staccarmici, sono a 8 ore
    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Idem, tipo sto ad 8 ore di play e la main non l'ho manco cominciata
    eh ma le quest main sono poche praticamente e tutto su sidequest/quest da item il bello, la durata e la storia del gioco.

Io ci sto nerdando parecchio complice il fine settimana a casa (per il cocktail: freddo generale, mezza influenza mia, ragazza con la febbre e scimmia di DA2.. ieri ho fatto le 7 di mattina a furia dell ultima quest e poi dormo, PD!).
    Le quest le faccio tutte poi chissà quante non ho trovato nonostante mi faccio sempre giri per trovarne altre e sono a 35 ore di play, mi giro i mercanti curo il gear dei personaggi li livello tutti in modo versatile, inoltre la pozza respec di da modo di correggere o provare le varie spec e trovare quella che piace di piu' insomma ci perdo tempo come credo che si debba fare e sono appena arrivato all'atto terzo.
    Insomma che non duri un cazzo mi pare una stronzata, questo e' gioco da farsi con calma e non rusharlo o si perde il 99% del bello, inoltre un secondo playtrough con classe differente scelte opposte va cmq fatto.

Dati tutti i pareri negativi che giravano nel web o sono pirla io, ma a me sta sembrando un gran bel gioco.
    Aspetto il finale per dare ovviamente un parere completo ma siamo molto vicini al primo che era un capolavoro per quello che mi riguarda, poi le novità inotrodotte possono piacere o meno chiaramente sono gusti ma nonostante tutto e' e rimane un signor gioco molto più dinamico negli encounter random ma estremamente tattico/strategico nei fight che contano e vari boss che spesso devi anche capire il modo in cui farli e gestirti cure e skill al millisecondo.

Badate se siete questari impazziti o amanti del fare tutto il cazzo del tutto delle quest possibili come me, se non l'avete gia' notato, che a casa vi arrivano le lettere per altre side quest/missioni e ce ne sono altre davanti alla chiesa
    le quest da fare sono veramente una marea
    Last edited by McLove.; 13th March 2011 at 23:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

notato notato

Warrant Officer Theodentk's Avatar

ma sta pozza respec come si prende? mi sfugge tra i dlc

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

se hai preordinato il gioco hai il codice per riscattare il DLC the black emporium, vai sul social bioware, fai redeem del codice e scarichi il dlc, poi nella mappa della zona trovi lo spot "black emporium" e li trovi il vendor con le pozze
    tra l'altro nelle chest e anche dal vendor ci sono un pacco di item sgravi

Warrant Officer Theodentk's Avatar

uh sarò stato distratto quando ci sono andato :\ thanks

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Na cosa, ma i potenziamenti per le armor dei compagni dove si trovano?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 24 of 39 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast