QQ sebastian ancora non l'ho nemmeno incontrato QQ
QQ sebastian ancora non l'ho nemmeno incontrato QQ
ma le rune come si slottano? bisogna andare da qualche png particolare?
boh 13 ore e mezzo di play e ancora devo finire l'atto 1, sto facendo tutte le quest possibili ed impossibili e sono veramente un boato, + ne finisci e + ne trovi altre.
E meno male che c'era chi si lamentava della longevità lol.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
guarda io penso che chi ha detto che e' troppo corto ha fatto solo la main quest e basta e si sono sputtanati il gioco e questo la dice lunga sulle recensioni che si leggono nel web sia di utenti (o meglio la dice lunga sull utente medio mi viene da ridere a quantos critto da mediacritic) che di addetti al settore. Anche DA:O di main quest era abbastanza breve, saltando tutto 10 ore e te lo finivi, anche li erano tutte le subquest e quest personali ad allungare il gioco e bene tra l'altro, nel senso che tutte le varie storielle davano profondita' ai personaggi ed all'ambientazione al lore e ti durava le sue belle 60 ore.
io sono a 40 ore di play ok che me la prendo comoda, passo tanto tempo a potenziare e studiare gli skil tree di ogni personaggio e gli curo il gear e sto facendo tutte le quest possibili anche quelle ditarculose dei tomi delle pergamene e delle spade qunari (quando c'arriverete capirete chiaramente non vi spoilero, ma non ti dice dove sono ne te le segna ergo te le devi cercare spulciando tutte le aree insomma niente freccione vai qui e chiaramente le reward sono decisamente sgrave), mi faccio anche ennevolte giri notturni per segare i clan ed avere la quest per segare i capi/sette clan che spesso droppano bene e non ho iniziato da molto il terzo atto.
inoltre ha un grande fattore di rigiocabilita' con altra classe ed altre scelte, nel panorama ludico attuale dove 15 ore di gioco sono grasso che cola uno che te ne dura almeno 40 e poi te lo rigiochi e' decisamente lungo: chiaramente il secondo giro sai cosa fare dove andare e ci metti meno, quasi la meta' ,ma almeno qua cambia il gameplay e la storia e non la divisa/vestitino di qualcuno o una o due armi sgravate che spesso sono il concetto di rigiocabilita' degli attuali game.
imho i cinniminchia per dire che l'hanno finito hanno rushato di botto solo la main perdendosi praticamente tutto il gioco di fatto, bella forza che e' corto.
Basti pensare che uno degli encounter piu belli e difficili, da sigaretta diciamo :P, che ho fatto viene da una subquest che puoi fare o meno, tanto per renderti l'idea.
Ma chi ha giocato e rigiocato con profondita' il primo lo sapeva gia' , credo, che alla fine la main va fatta quando non hai piu' altro da fare che avanzare nella storia, e' l'ultima cosa da fare.
Last edited by McLove.; 15th March 2011 at 01:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A me il sistema di combat piace molto più di quello del primo.
Ho dovuto abbassare il livello difficolta a difficile![]()
sticazzi il cristo di roccia nelle cave... 20 minuti di inc lol
Molto bello davvero. Il combat mi piace molto, lo trovo sicuramente più impegnativo di Origins, infatti ho dovuto abbassare la difficoltà ad Hard ç_ç
Ieri sera ho iniziato la main del secondo atto (dopo aver fatto tutte le missioni secondarie possibili) e la storia fino a questo punto la trovo interessante, non epica (e piena di cliché) come molte delle precedenti storie di Bioware, ma più personale. Un po' tipo la differenza tra Kotor2 e Kotor (io ho preferito Kotor2, Kreia).
Poi boh, molte critiche su internet non le capisco. Molti si stanno focalizzando su quello che avrebbero voluto dal gioco, a quanto pare Dragon Age: Origins 2, e non su quello che il gioco offre. Personalmente approvo la decisione di Bioware di evolvere il gioco invece che copiarlo.
L'unica critica che mi trovo a condividere è quella che il gioco avrebbe forse necessitato più tempo per il completamento: il riciclo delle mappe e la mancata evoluzione di Kirkwall negli anni è evidente. Però, dato il tempo a disposizione, capisco che abbiano preferito usare le risorse su altro.
Ad incubo ogni singolo inc, anche il più cazzobuffo casual per strada diventa una cosa epica, obbligato a scendere ad hard, però sta cosa della mancanza del ff mi scoccia.
Appena skillo un pochino i pg riprovo ad alzare
io spero esca fast 1 mod per abilitare il FF alle altre difficoltà, sto iniziando a cagare sangue a nm
però fare 700 danni di chain lightning con la combo su stagger è figo.
toh: http://www.dragonagenexus.com/downlo...le.php?id=2194
Last edited by SharTeel; 15th March 2011 at 11:55.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
uuuh una mod per cambiare la skin dei ragni ( http://www.dragonagenexus.com/downlo...le.php?id=2166 ) ci voleva... li hanno fatti troppo bene e la visuale è troppo vicina per non farmi venire almeno un brivido per ogni mega ragno che compare -.-°
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.