Page 25 of 26 FirstFirst ... 15212223242526 LastLast
Results 361 to 375 of 389

Thread: [serie A] campionato derbyzzato ringhiatamente fetecchiato - 10° di ritorno

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ricordo un ricorso per scontare una giornata anche per Chivu...

"chi è senza peccato, scagli la prima pietra" (cit. di un hippie famoso)
    falso.
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

0 giornate a matuzalem assurdo

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Troppo poche.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

attualmente è solo un bene che ibra stia fuori
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    attualmente è solo un bene che ibra stia fuori
    *

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    occhio a quello che dici
    Che devo dire? Non ho veramente più parole. Anzi sì, ma le ha già dette Randolk in un suo post di qualche tempo fa e non c'ho voglia di ricercarlo.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ricordo un ricorso per scontare una giornata anche per Chivu...
    "chi è senza peccato, scagli la prima pietra" (cit. di un hippie famoso)
    se ti riferisci all'ultimo episodio ti sbagli
    On iMac 21,5"

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Che devo dire? Non ho veramente più parole. Anzi sì, ma le ha già dette Randolk in un suo post di qualche tempo fa e non c'ho voglia di ricercarlo.
    Cioè stai veramente mettendo in discussione chi ti ha permesso dopo 5 anni di giocarti uno scudetto in posizione di vantaggio?
    E che ti ha tirato la carretta non saltando una partita da inizio anno ?
    Dio santo

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Cioè stai veramente mettendo in discussione chi ti ha permesso dopo 5 anni di giocarti uno scudetto in posizione di vantaggio?
    E che ti ha tirato la carretta non saltando una partita da inizio anno ?
    Dio santo
    Io non metto in discussione nessuno, ma il discorso è lungo e altrettanto ovvio. Sono straconvinto che, aldilà dell'inicisività o meno in CL, il valore assoluto del Milan sia nettamente superiore a quello dello scorso anno anche e sopratutto grazie allo zingaro, ed è per questo che sono contento di averlo in squadra. Sono altresì convinto, tuttavia, che per lottare e vincere qualcosa di importante sia necessario costruire un altro tipo di squadra. Una squadra fatta di uomini con le palle prima che di calciatori, come fu nell'era Ancelotti, in grado di aprire un ciclo che ci porti a lottare per la vittoria in tutte le competizioni per qualche anno: un terzino sinistro, due centrocampisti ed un attaccante (decisivo) come minimo e sono contento, aldilà dello svedese o meno.

Ibrahimovic è un buon giocatore, sicuramente in grado di spostare gli equilibri in un campionato come il nostro (anche se Benitez ha fatto la maggior parte del lavoro imo), ma affidargli le chiavi della squadra non è il modo migliore per essere vincenti nel medio periodo. Non è un caso che l'Inter delle figure di merda in Europa abbia fatto quello che ha fatto proprio l'anno scorso (aldilà del culo e delle sviste arbitrali, ha messo sotto il Chelsea e il Barcellona a S.Siro, cosa impensabile fino a pochi mesi prima). Io mi tengo Ibra e non lo metto in discussione, a patto che accetti di far parte di una squadra per la quale deve giocare e mettersi al servizio. Se non lo capisce ora, a 30 anni, potrebbe iniziare a diventare un problema.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ibra finchè aveva fiato si sbatteva per la squadra, difatti tutti se ne sono stupiti. Probabilmente non ti ricordi le partite di qualche mese fa.
    Ora come ora è bollito, ha giocato tutte le partite e non ce la fa più si vede lontano 30km.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ibra finchè aveva fiato si sbatteva per la squadra, difatti tutti se ne sono stupiti. Probabilmente non ti ricordi le partite di qualche mese fa.
    Ora come ora è bollito, ha giocato tutte le partite e non ce la fa più si vede lontano 30km.
    Ok, che c'azzecca con quello che ho detto?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ok, che c'azzecca con quello che ho detto?

Io mi tengo Ibra e non lo metto in discussione, a patto che accetti di far parte di una squadra per la quale deve giocare e mettersi al servizio. Se non lo capisce ora, a 30 anni, potrebbe iniziare a diventare un problema.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

chiedo venia a randolk e a diamondk.
    confuso con eto'o...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io non metto in discussione nessuno, ma il discorso è lungo e altrettanto ovvio. Sono straconvinto che, aldilà dell'inicisività o meno in CL, il valore assoluto del Milan sia nettamente superiore a quello dello scorso anno anche e sopratutto grazie allo zingaro, ed è per questo che sono contento di averlo in squadra. Sono altresì convinto, tuttavia, che per lottare e vincere qualcosa di importante sia necessario costruire un altro tipo di squadra. Una squadra fatta di uomini con le palle prima che di calciatori, come fu nell'era Ancelotti, in grado di aprire un ciclo che ci porti a lottare per la vittoria in tutte le competizioni per qualche anno: un terzino sinistro, due centrocampisti ed un attaccante (decisivo) come minimo e sono contento, aldilà dello svedese o meno.

Ibrahimovic è un buon giocatore, sicuramente in grado di spostare gli equilibri in un campionato come il nostro (anche se Benitez ha fatto la maggior parte del lavoro imo), ma affidargli le chiavi della squadra non è il modo migliore per essere vincenti nel medio periodo. Non è un caso che l'Inter delle figure di merda in Europa abbia fatto quello che ha fatto proprio l'anno scorso (aldilà del culo e delle sviste arbitrali, ha messo sotto il Chelsea e il Barcellona a S.Siro, cosa impensabile fino a pochi mesi prima). Io mi tengo Ibra e non lo metto in discussione, a patto che accetti di far parte di una squadra per la quale deve giocare e mettersi al servizio. Se non lo capisce ora, a 30 anni, potrebbe iniziare a diventare un problema.
    se hai ibra in squadra devi adattare il gioco della squadra a lui e non viceversa, punto

x il resto penso abbia sbagliato allegri domenica, contro l'ultima in classifica, in casa, gli doveva dare un turno di riposo, o cmq farlo giocare nel caso servisse nel secondo tempo

x sei mesi ha tirato la carretta, piu di una volta ha finito la partita vomitando dalla stanchezza, ora è cotto, ha 10 gg di vacanza, anche perchè la squadlifica sarà ridotta da 3 a 2 immagino, quindi speriamo si riprenda

ora cmq è il momento che pato dimostri di essere nn solo un giovane di belle speranze ma un calciatore vero.

pato-bigno con dietro boateng is de uei x le prox partite
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

sbrotfl
    senza ibra a quest'ora eravamo con il gobbame a fare QQ sul quarto posto
    eravamo fuori ai gironi di champions

l'errore se si può parlare di errore è stato fatto quando morto inzaghi non si è comprato una prima punta e ci si è imbombati di seconde punte e pseudo 3/4isti
    già non lo è lo svedese figuriamoci se deve fare la prima punta in 3 competizioni senza un cambio

criticare ibra mettendo in dubbio la necessità di riscattarlo è ridicolo
    come è ridicolo il pehhhh siamo usciti in europ apehhh per colpa sua
    quando gli altri 2 attaccanti hanno fatto merda sciaquarella
    pato non pervenuto contro gli inglesi come non pervenuto contro il bari e robicoso si è mangiato i soliti settordici goal a porta vuota ma giggi

ibra è fondamentale come lo è pato come lo era inzaghi e come si sta dimostrando impossibile da sostituire pirlo tutto il resto è
    Last edited by saltaproc; 15th March 2011 at 10:04.

Page 25 of 26 FirstFirst ... 15212223242526 LastLast