quella tabello è un tantinello old![]()
Non penso esistano tabelle aggiornate che includano daoc.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Non mi sembrava difficile.
QUA su w2k1 viene professato (da alcuni) come un fail totale..perché guardano solo il lato pvp incompleto dopo 10gg...come se tutto il resto non esistesse.
Come ho indicato nel reply sotto, ci sono tanti aspetti al momento piacevolissimi, odiati dai pvp'ers, amati da tanti altri... che li ritengono (pve - exp - craft - pg) superiori a quanto offerto da WoW e che quindi sono passati a titolo definitivo su Rift, mollando o vendendo gli account su WoW...
Quindi non sempre ciò che QUA viene professato FAIL è necessariamente un fail...alcuni giocatori non hanno riscontrato nel gioco ciò che si aspettavano (per meglio dire che si immaginavano ci fosse visto che è stato sbandierato ai 4 venti il sondaggio sull'RvR e sul fatto che VERRA' implementato...) e quindi cambieranno aria.
Tuttavia credo che QUALUNQUE mmorpg, se dopo 10gg stai con 2 pg al 50, ti vada stretto...significano 12-15 ore al giorno di login...oddio, sti giocatori se comprassero tutto originale, farebbero la fortuna delle Software House![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Digli se me expa un pg![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Cmq il discorso "pvp incompleto dopo solo 10 gg" è senseless
Un gioco dovrebbe essere completo al day one.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Te lo devo dire io che Daoc al day one non aveva reward per i pr o te lo ricordi da solo ?
Si faceva pvp per l'anima del cazzo, visto che dei pr e, per anni, dei bp, non ce ne facevamo un cazzo, eppure si faceva.
Poi sono arrivate le RA e tutto ha preso corpo.
Un po' di nerdstory, per dio![]()
Spoiler
dove si compra a buon prezzo?![]()
Spoiler