Page 6 of 23 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 339

Thread: Ma quindi il gioco è una merda?

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Te lo devo dire io che quelli erano gli albori?
    Che sono passati anni di mmorpg e gaming online da allora ?
    Te lo devo spiegare io che si fa così ormai per TUTTI (quasi) i software ?
    Si produce con budget risicati facendo debug alla cazzo (per la gioia di Hador ) e con funzioni non interamente implementate o non implementate proprio per un cazzo.
    Poi si fixa, patcha, si rilasciano DLC. Ma buttan fuori il prima possibile per iniziare a rientrare degli investimenti.
    Che sia un sistema di merda siamo tutti d'accordo, ma ora funziona così.
    Qualche esempio ?
    Giochi: AOC, SC2, CIV5,etc
    Programmi: quello che vendiamo noi ( ), Office, Firefox, Chrome, Visual Studio, etc
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

un mmo non sara MAI pronto al day1
    MAI

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non mi sembrava difficile.
    QUA su w2k1 viene professato (da alcuni) come un fail totale..perché guardano solo il lato pvp incompleto dopo 10gg...come se tutto il resto non esistesse.
    Come ho indicato nel reply sotto, ci sono tanti aspetti al momento piacevolissimi, odiati dai pvp'ers, amati da tanti altri... che li ritengono (pve - exp - craft - pg) superiori a quanto offerto da WoW e che quindi sono passati a titolo definitivo su Rift, mollando o vendendo gli account su WoW...

Quindi non sempre ciò che QUA viene professato FAIL è necessariamente un fail...alcuni giocatori non hanno riscontrato nel gioco ciò che si aspettavano (per meglio dire che si immaginavano ci fosse visto che è stato sbandierato ai 4 venti il sondaggio sull'RvR e sul fatto che VERRA' implementato...) e quindi cambieranno aria.

Tuttavia credo che QUALUNQUE mmorpg, se dopo 10gg stai con 2 pg al 50, ti vada stretto...significano 12-15 ore al giorno di login...oddio, sti giocatori se comprassero tutto originale, farebbero la fortuna delle Software House
    continuo a non capire.

se il lvl del tuo pg è aggiornato significa che sei un player che gioca poco e for fun, e non rientri quindi nel pool di player la cui opinione risulta interessante per chi ha aperto il topic o replyato, visto che sappiamo tutti il livello di nerding medio di questo forum.
    secondo... continuo a non capire cosa c'entra il paragone con wow, soprattutto perchè mi pare il punto della questione fosse il pvp (oltre al fatto che mi sembra nessuno abbia portato wow a esempio di superfigaggine)
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    dove si compra a buon prezzo?
    da merk suppongo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Si produce con budget risicati facendo debug alla cazzo (per la gioia di Hador ) e con funzioni non interamente implementate o non implementate proprio per un cazzo.
    Poi si fixa, patcha, si rilasciano DLC. Ma buttan fuori il prima possibile per iniziare a rientrare degli investimenti.
    Qualche esempio ?
    Programmi: quello che vendiamo noi ( ), Office, Firefox, Chrome, Visual Studio, etc
    Si ok giustissimo il vero problema è che la gente parla si lamenta ma non chiude poi l'account

Se si cominciasse a mandare questo segnale invece di dire "peeehhhh DAOC non aveva i pr" forse forse la prox software house almeno per 20 secondi ci pensa a questa cosa prima di rilasciare il gioco

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Cmq il discorso "pvp incompleto dopo solo 10 gg" è senseless
    Un gioco dovrebbe essere completo al day one.
    è attualmente un gioco PvE...a GRANDE richiesta, su sondaggio sul forum UFFICIALE, è stato dichiarato che VERRA' implementato l'RvR ed un dungeon stile DF... sulle modalità ed i tempi non si sa niente...
    Questo si sapeva già dal PREORDER...o vi è sfuggito?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Qualche esempio ?
    Si ma la cosa per i mmo non funziona per un insieme di ragioni ... prima fa tutti l'effetto "domino" che si crea nella community quando qualcosa inizia ad andare male (o parte proprio col piede sbagliato).

Proprio per le ragioni che citi tu i mmorpg dovrebbero partire con un gioco il piu stabile possibile invece che spendere nmila milioni in minchiate varie (vedi swtor) per poi essere costretti a uscire con un prodotto ingiocabile per rientrare delle spese.

Non puoi far paragoni con tra un mmorpg ad abbonamento mensile con un prodotto software normale in cui lo paghi una volta e finisce li (e quindi i soldi gli rientrano subito tutti)

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    continuo a non capire.

se il lvl del tuo pg è aggiornato significa che sei un player che gioca poco e for fun, e non rientri quindi nel pool di player la cui opinione risulta interessante per chi ha aperto il topic o replyato, visto che sappiamo tutti il livello di nerding medio di questo forum.
    secondo... continuo a non capire cosa c'entra il paragone con wow, soprattutto perchè mi pare il punto della questione fosse il pvp (oltre al fatto che mi sembra nessuno abbia portato wow a esempio di superfigaggine)

sorry la firma non si aggiorna
    Ho il main al 38 e l'alt al 31 circa (gioco con la moglie, le devo dedicare un pg )
    Ho un monte /played totale di 5day e spicci... qualcosina ho giocato, niente di nerd assoluto ma me la cavo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    un mmo non sara MAI pronto al day1
    MAI
    Sono d'accordissimo, però c'è differenza tra l'essere "pronto" e l'essere in beta ancora pd.
    WAR, nonostante il fail, è uscito che era ~perfetto, poi l'open rvr non ha preso piede per colpa della playerbase che preferisce wow e quindi i bg del cazzo(-.-), però guarda cosa possono fare esperienza e talento(bioware-mythic) uniti a budget(EA).
    Per il discorso Rift fail io ho scritto imo nel mio reply, perchè appunto a livello pvp è un fail (o almeno così dicono tutti, io manco l'ho provato ), a livello pve non ne ho idea e francamente non mi interessa se i farmers lo preferiscono "persino" a wow!!1!evelenhh.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ma state pure a perdere tempo a spiegare a fetish le cose?
    E' come parlare con un niggaz strafatto di eroina.
    La cosa che mi fa sorridere Aj e' che fisso non appena esce un nuovo mmorpg te ne vieni chiedendo info sul suddetto ma allo stesso tempo paragonandolo e sminuendolo rispetto a daoc; la risposta che cerchi chiedendo di rift e' gia' intrinseca nel tuo atteggiamento ovvero a te non frega un cazzo di avere info ma devi rompere il cazzo dicendo che daoc > all per milioni di motivi che non stiamo a spiegare e dove milioni di persone possono essere daccordo (io stesso lo sono) ma siccome i tempi sono cambiati e c'e' un evoluzione anche nei videogames che tu lo voglia o no non rompere il cazzo e continua a giocare a daoc se non ti soddisfa o se cerchi un daoc con grafica migliore perche' imho con daoc, rift non ci becca un beneamato cazzo; crowd control diversamente gestiti, classi diversamente gestite, dinamica totale del pvp totalmente diversa, e' un gioco che somiglia molto piu' a warhammer che a daoc.
    Per farti l'esempio terra terra il champion che su daoc bishotta il chierico di turno con bov non esiste, devi spikare pesantemente se vuoi far scoppiare un curatore easy.
    Detto questo quindi lo scarterai a priori cosi' infine tu avrai la tua risposta e noi avremmo un cagacazzo in meno.
    Te l'ho gia' detto, se vuoi la competizione da pro wuber del mio uccello raduna i tuoi amichetti ed andate a spingere la merda su guild wars, li di competizione ne trovi a pacchi, almeno una volta era cosi', ora non son piu' aggiornato.
    Tutto questo per dire che alla fine sei scarso.
    Last edited by Odyen; 15th March 2011 at 18:18.

Vuoi dirmi che RIFT ti pare un gioco ancora in beta?

Nazgul Tirith's Avatar

Lo ripeto per la 400esima volta, lo metto in grassetto e size ingrandito magari entra in testa a chi non si legge pure tutti gli altri Topic.

Rift, e' un gioco PVE. PVE L'han detto PRIMA DOPO E DURANTE la beta.

Come contenent PVE e' COMPLETO, ha i dng expert da fare in 5, e un raid gia pronto oltre i Rift Raid. E' una rottura di cazzo farsi isoliti token per il solito pezzo e bla bla? Assolutamente si, ma e' un sistema che funziona e fa guadagnare soldi quindi lo usano.

Quindi anche OGNI tipo di discorso che state portando avanti sono FANTASIE inventate qua o su altri forum, ma la trion GIA si era espressa e il gioco e' uscito cosi come LORO volevevano.

Hanno POI fatto un sondaggio sul fatto di mettere una zona OPEN PVP (e non una ZONA RVR come tanti vanno sbandierando) dove c'e stata una grossa fetta del forum ufficiale che ha optato per il "Si".

Ma e' anche vero che subito dopo han pure fatto un comodo sondaggio su cosa preferiva la gente fra il PVP e il PVE e il risultato e' stato uno schiacciante 20% - 80%.

Lo ripeto, che sembra di parlare ad una scimmia sordomuta,

RIFT = PVE.

Ps. E sono il primo a essere "stufo" di un gioco del genere, ma questo e' il gioco il resto (RVR, e bla bla vario e' solo pura fantasia) Ed i discorsi & Sondaggi sono gli STESSI di 7 anni fa quando usci WoW dove la blizzard "promise" open pvp, fortezze, e bla bla. Poi il PVE gli ha portato il cassa il triplo dell'utenza & relativi milioni e tutti si son scordati di quelle promesse vane.

Pps. Uscirsene con "come gioco sul pvp e' un fail" e' come dire Everquest2 e' un fail in pvp. Questi giochi sono TUTTI figli di Everquest, che e' uno stile di gioco prettamente PVE. Il pvp e' un contentino per i pochi irriducibili romantici che cercano il PVP nei giochi PVE di Next Gen.

L'era di DAOC, di RvR, castelli, 8vs8, zergVsZerg e' MORTA da eoni ormai.

E' anche ora di svegliarsi da quell'epoca e capire che gli MMO attuali sono al 90% tutti cosi, continuare a vivere in quella "nostalgia" di Vortigern/Merlin/Lancelot/MLF/Igraine dopo tutti questi anni ha anche rotto il cazzo.

E' stato stupendo, e' stato stupendo per tanti motivi, ma e' passato ed il mercato e' andato avanti cambiando verso il PVE piu totale salvo qualche rara eccezione (GW)
    Last edited by Nazgul Tirith; 15th March 2011 at 18:42.
    "not even death can save you from me..."

k.
    thx per l'info

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Blablabla
    Si ok ma ora quotami dove ho paragonato rift a daoc
    Mi piaceva l'idea delle mille classi in una e chiedevo se il pvp fosse fico (manco sapevo che il world pvp è praticamente nullo).
    Ora smettila di spararti eroina nelle ginocchia e leggi prima di replyare

EDIT: CAMPER LOGGA MSN!!!!!!
    Last edited by Fetish; 15th March 2011 at 18:53.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

babbabia quanto qq e strilla varie

imho il gioco vale la pena di essere giocato, attualmente il pve è molto godibile (mi ha divertito più di quello di wow) e il sistema di bg/open PER ORA può andare bene..
    Certo leggere gente che fa qq assurdi senza nemmeno averlo provato ma basandosi su altri qq di altri fa davvero ridere.

Page 6 of 23 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast