Page 24 of 117 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast
Results 346 to 360 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Vieri:"Calciopoli creata per mandare la Juve in B. Ho in mano il documento che lo prova". Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose" - dichiara Bobo, che continua: "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere». Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina, ora non c'è più ragione per fingere». Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».

Ci danno 4 scudetti ?
    Bufala old di 1 annetto che esce fuori ogni 6/7 mesi

saltaproc's Avatar

Il Consiglio federale della Figc ha deliberato la norma per regolamentare la richiesta di radiazione nei confronti di 42 tesserati, tra i quali l'ex dg della Juventus, Luciano Moggi, e l'ex ad bianconero, Antonio Giraudo. I casi vengono dunque rimessi alla valutazione della giustizia sportiva, con il doppio grado di giudizio, e garantendo così il contraddittorio. Ma nel giudizio potrebbero pesare i fatti nuovi del processo di Napoli.

"I gradi di giudizio - ha ammesso il presidente della Figc, Giancarlo Abete - saranno due, la Commissione Disciplinare e la Corte di Giustizia, che valuteranno circa la sanzione accessoria della preclusione. Eventualmente ci sarà, come ultimo grado, l'Alta Corte di Giustizia presso il Coni".

Soffermandosi sul caso specifico di Luciano Moggi, l'avvocato della Federcalcio, Giancarlo Gentile, ha poi precisato: "La sanzione dei cinque anni c'è già stata. Altra cosa è invece valutare se quei fatti sono talmente gravi da comportare oggi la preclusione. E' questa l'unica valutazione che deve essere rimessa agli organi di giustizia e deve esserci prima un soggetto che l'attivi (e cioè la Procura Federale di Palazzi, ndr). I cinque anni sono un fatto ormai storico, ma nessuno ha ancora valutato se sono stati fatti talmente gravi da meritare la radiazione".

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Petty Officer 1st Class

Da fonti non ufficiali viene fuori che i PM stanno tentando di cambiare giudice con una richiesta di ricusazione (notizia presa dai forum Giulemanidallajuve).
    E' gia la seconda volta che ci provano..la prima (2009)è stata bocciata categoricamente dalla corte d appello.
    Pajacci (se fosse vero)....

è sicuramente vero

sono dei ridicoli pagliacci prezzolati

d'altronde che puoi pretendere da un pm (Narducci) che se ne esce con "Piaccia o non piaccia non esistono intercettazioni dell'inter con nessuno" salvo poi venir smerdato da una vagonata di diarrea strabordante

Petty Officer 1st Class

Ricusazione Casoria, si decide il 25 marzo - Aggiornamento delle ore 12.00 - Non è stata sufficiente la riunione in Camera di Consiglio della Corte d'Appello di Napoli per giungere ad una decisione in merito all'ammissibilità dell'istanza di ricusazione presentata dai PM di Napoli Narducci e Capuano nei confronti del giudice Teresa Casoria. La decisione è slittata al 25 marzo, data della prossima riunione della Corte. C'è da dire, però, che nel corso della riunione non si è discusso solo della questione della ricusazione, ma anche di altri casi all'attenzione della Corte. A questo punto, quindi, si svolgerà regolarmente l'udienza del 15 marzo del processo così detto "Calciopoli".

Ju29ro.com

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Non ci sono aggiornamenti recenti? No perché il topic si è fatto interessante

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non ci sono aggiornamenti recenti? No perché il topic si è fatto interessante
    C'è ludienza di oggi con Nucini che si è sputtanato definitivamente e il figlio di facchetti che ha passato il tempo a dire "parlando papà mi ha accennato che..." ossia ennesimi testi di accusa o nulli o evidenti autogol...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

jamino per cortesia mi spieghi come è possibile dato il rapporto fraterno tra moggi e fabiani, come si puo affermare l'innocenza del primo a fronte del gran numero di circostanze provate a carico del secondo? ma nemmeno il dubbio ti sorge ?

disfatta oggi per nucini e fucketti giunior, a quanto vedo...ora leggo un po di roba

Quote Originally Posted by peluche View Post
    disfatta oggi per nucini e fucketti giunior, a quanto vedo...ora leggo un po di roba
    Ti dò il link alla fonte imparziale:

http://www.ju29ro.com/

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    jamino per cortesia mi spieghi come è possibile dato il rapporto fraterno tra moggi e fabiani, come si puo affermare l'innocenza del primo a fronte del gran numero di circostanze provate a carico del secondo? ma nemmeno il dubbio ti sorge ?
    Per ora Nucini si è contraddettto, e i fatti continuano semplicemente a non sussitere.

Io ad oggi trovo che il processo stia demolendo tutte le ipotesi di accusa.

Se mi spieghi tu come dal dibbattimento esceno confermate ti sono grato io.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ti dò il link alla fonte imparziale:

http://www.ju29ro.com/
    torna a rasparti il pisellino con abate e leonardo, dai

Quote Originally Posted by peluche View Post
    torna a rasparti il pisellino con abate e leonardo, dai
    Marotta, bene (cit).

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Per ora Nucini si è contraddettto, e i fatti continuano semplicemente a non sussitere.

Io ad oggi trovo che il processo stia demolendo tutte le ipotesi di accusa.

Se mi spieghi tu come dal dibbattimento esceno confermate ti sono grato io.
    è implicito che a me delle carte processualu poco importa
    ti ho chiesto una tua personale sensazione, date le 3 condanne di fabiani per compravendita di partite, rispettivamente messina genoa e salernitana, e dato il noto rapporto lavorativo e personale tra moggi e fabiani, tu da persona dotata di materia grigia, hai il dubbio o no?

Page 24 of 117 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast