hanno fatto 20 minuti buoni di perculate ma alla fine basta 1 gol e la partita è riaperta e con 2 l'inter passa...
hanno fatto 20 minuti buoni di perculate ma alla fine basta 1 gol e la partita è riaperta e con 2 l'inter passa...
searching for free time...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma il goal di eto'o era fuorigioco o no?
Non ho visto il replay, ma a velocità normale mi sembrava il capo nero fosse al di la della linea.
ma quanto è fottutamente irritante alla vista tiago motta?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cmq levando le perculate, Centrocampo inter una merda, non sta facendo nessun filtro e gioca troppo lontano dalla difesa poi finesce che le colpe le prende solo Ranocchia ma il problema che vi hanno azzerato a centrocampo e che questo è troppo distante dalla difesa.
Lucio che dribbla in area, se c'era un allenatore come Mazzone lo andava a prendere e sacrificava i suoi coglioni sulla traversa.
Il Mio Vangelo
-----
Era in linea
Fischiare quel fuorigioco e' malafede
E' impossibile capire a velocità normale se eto'o fosse davanti
Vabbè intervento di stankovic in ritardo netto atto solo a fermare il giocatore e non gli da il giallo. lol.
-----