Page 27 of 39 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 572

Thread: Dragon Age 2

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ma come funzionano i mod, cioè come si aggiungono?

Warrant Officer Theodentk's Avatar

c'è scritto nella descrizione della mod
    ad esempio per i ragni:
    "To install this mod:
    Extract 'apr_base.gda' and place it in 'Documents\BioWare\Dragon Age 2\packages\core\override'. "

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Chief Petty Officer magic's Avatar

appena comprato il gioco per play 3..non ho mai giocato l'1 però...

qualche consiglio basic ?

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

ma nel 2 atto la quest di trovare sketch è buggata?la consegno ma nn mi va via

Lieutenant Tibù's Avatar

alla faccia del durare poco, fatto n mila quest ne ho ancora 4-5 da fare delle secondarie (se non se ne sbloccano altre) e devo ancora scendere nelle vie profonde :v (atto 1)
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Chief Petty Officer

io non ci capisco una sega è_é (mai giocato all'1) da bravo bbk metto tutto a random e tiro avanti facendo tutte le quest che trovo :v poi quando lo finisco lo ricomincio in maniera sensata

Lieutenant

Quote Originally Posted by seriler View Post
    io non ci capisco una sega è_é (mai giocato all'1) da bravo bbk metto tutto a random e tiro avanti facendo tutte le quest che trovo :v poi quando lo finisco lo ricomincio in maniera sensata
    Che cè da capire ? cioè se hai giocato un qualsiasi rpg puoi giocare pure questo

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Chief Petty Officer

devo prendere la mano col fatto di usare X pg assieme

McWoT. McLove.'s Avatar

finito circa 46 ore di game facendo tutte le quest possibili poi chiaramente alcune cambiano in relazione alle scelte ("sketch" anche a me era buggata cosi come "missione di soccorso" due quest buggate su tutte le altre e' ottimo).
    Sul finale non mi pronuncio mi aspettavo di meglio si ricongiunge con il primo volendo ma non vi spoilero chiaramente: si pu'o dire molto genericamente che il primo ed il secondo sono le premesse per il terzo capitolo, ma alla fine il tipo di finale dipende moltissimo dalle scelte che fai durante tutto il gioco con i personaggi e con la trama base ergo faro' scelte differenti nel prossimo playtrough con classe differente, la voglia di rigicarlo con altra classe anche finito c'e' e quindi ee' un altra cosa a favore del gioco

per chi non ha giocato il primo e chiedeva consigli boh i riferimenti al primo nel secondo capitolo sono moltissimi senza avere giocato il primo, il secondo capitolo perde moltissimo imho, il consiglio migliore sarebbe posate il secondo prendetevi il primo che ormai costa una caccola in ogni dove e poi magari lasciando passare un po di tempo giocatevi il secondo, molti personaggi del primo ritornano nel secondo spesso come cameo e danno molto senso alla storia oltre al fatto di sapere cosa e' successo per loro qualche anno dopo, curiosita' che ovviamente avra' solo a chi ha giocato il primo.

Mi e' piaciuto non e' la fetecchia che dice la critica e' un grande gioco piu' action ma volendo ci sta, forse si poteva fare di piu ma sinceramente e' da giocare e rigiocare.

ci sono alcuni appunti da fare ad esempio sulle classi o meglio le spec che non sono per nulla all'altezza del primo imho.
    Last edited by McLove.; 16th March 2011 at 06:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

a quanto pare la han presa sul personale la storia delle critiche
    spoiler x img grossa
    Spoiler

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Devon's Avatar

comincia a darmi fastidio il riciclo delle mappe

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    comincia a darmi fastidio il riciclo delle mappe
    si quella e' veramente una rottura di coglioni
    Come dicevo, tanto per inziare le critiche una volta finito, sono abbastanza perplesso dalle spec, il primo era molto più profondo e ne avevi tutto sommato di piu' anche il fatto che trovavi i tomi o le sbloccavi per un secondo playtrough era una cosa carina, qua non c'e' nulla di tutto questo inoltre le varie spec non portano molto di nuovo (ad esempio templare per warrior e' pressoché inutile giusto l'aoe, berseker e' a volte controproducente aggri come un ossesso se fai 2h e quindi la vedo meglio per un maintank ma sono supposizioni l'ho provata solo con un 2h alla fin fine scegli reaver anche per esclusione che e' cmq una buona spec.
    Sarei tentato di capire come funziona la spec di mago della forza i cast parlano di forza fisica X ergo e' un mage che per massimizzare i danni di quella spec deve pompare forza? bo cercherò qualcosa stasera.
    come singole skill invece ce ne sono alcune che sono veramente imba.
    boh tutto sommato c'hanno messo solo un anno di sviluppo o sbaglio?

edit: altra nota di biasimo sono i Dlc item come sempre eccessivamente sgravati non ne ho usati al primo giro ne ho provato qualcuno col mage ad esempio la staffa che a livelli bassi fai quasi piu danno di autoattack che di cast.
    Last edited by McLove.; 16th March 2011 at 18:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

spero di riuscire a finirlo, il gioco mi piace molto, sopratutto il combat
    ma veramente è un dito al culo girare sempre avanti dietro la stessa fottuta mappa -.- ed è qualcosa che mi ha gia fatto mollare titoli in passato :/

Lieutenant

Il riciclo di mappe sembra quello delle side quest del primo ME.

Cmq pure a me non pare cosi corto, di side ce ne sono un botto, quelli che dicevano 10 ore l'avranno fatto a easy seguendo solo la main.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Sarei tentato di capire come funziona la spec di mago della forza i cast parlano di forza fisica X ergo e' un mage che per massimizzare i danni di quella spec deve pompare forza? bo cercherò qualcosa stasera.
    credo che si intenda la forza d'impatto della skill, mi sembra che la maggior parte delle skill in sto gioco a prescindere che siano aoe o meno facciano dei danni "aoe" da impatto

Page 27 of 39 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast