Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: [MLF hib] Un reame, un perchè

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Quote Originally Posted by Faeviis
    veramente max ke ho girato so 3p...
    Eh.... giusto 25 persone.. pochine.

se ero in zerg era per pulire emain...
    Cose' la nuova scusa x Zergare?

anche tu e la tua gilda camperavate ponti con altri fg
    Spiegami xche' diavolo un party main tank dovrebbe camperare un ponte?!

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Nemesys V
    buffone torna nella cuccia va camperare i ponti e le cagate che dici sono solo tuo modo di giocare

asd diplomazia ftw
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Quote Originally Posted by Earenia
    X me anche 2 party di Gilda sono Zerg

Up
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Crewman Faelar's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx
    LoL, no ti assicuro che è mooolto vecchia come scusa, si risale addirittura ai tempi di vorti
    Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.

Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.
    Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.

Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.

Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.

Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...
    Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    In italia compro solo il pane, finchè non trovo un sito che me lo vende online...

[-- Bannato --]

ma quanto scassa l'inquisitore Aecirum?

Quote Originally Posted by Emme
    ultimamente giriamo spesso di gilda in 4 o 5 pg, anche a midgard e albion. purtroppo non si trovano MAI scontri in parità numerica oppure si trova il deserto assoluto.
    perdonatemi, ma di questi famosi eroi di midgard e hibernia che proclamavano "alb zerg no skill bla bla ioioio giro in 3 tutte le sere" non abbiamo mai trovato traccia.
    Signor MIRMIDONE mi faccia il piacere và...notare che sono mooolto educato e moolto diplomatico.....sennò direi cose che andrebbero contro il mio modo di essere!
    ­
    ­

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

buffone torna nella cuccia va camperare i ponti e le cagate che dici sono solo tuo modo di giocare

....
    edito ke è meglio va

riedit: hai mai pensato a guardarti allo specchio e a pensare a chi sei fuori da daoc? No perchè ogni tanto fa bene sai?

riedit again: chi vuoi prendere in giro tentando di fare l'eroe col tuo maghetto? asd... Tu secondo me nn hai mai capito il significato della parola "Cambiare". Buffone cmq, è ki nn sa accettare sconfitte e instarella, esattamente come hai fatto tu. Nn è detto che tu sia un buffone, ci mancherebbe, l'importante è sentirsi dentro puliti no?
    Last edited by Faeviis; 8th August 2004 at 00:29.
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Tanto è sempre cosi', se uno viene offeso x come gioca ( in questo caso giustamente xchè nn t ho mai visto da solo...) ecco che scatta:
    MA TI SEI MAI VISTO FUORI DAOC??
    ma che vuol dire??stiamo giocando a un gioco e ognuno lo prende come vuole cristo santo!se uno c vuole stare dodici ore al giorno sono affari suoi se lui si diverte lo ammiro xchè fa ciò che gli piace, chi decide quali sono le priorità a sto mondo??
    "Il miglior fiore il ciliegio, il migliore degli uomini il Samurai."

­­

Quote Originally Posted by Devjl
    Tanto è sempre cosi', se uno viene offeso x come gioca ( in questo caso giustamente xchè nn t ho mai visto da solo...) ecco che scatta:
    MA TI SEI MAI VISTO FUORI DAOC??
    ma che vuol dire??stiamo giocando a un gioco e ognuno lo prende come vuole cristo santo!se uno c vuole stare dodici ore al giorno sono affari suoi se lui si diverte lo ammiro xchè fa ciò che gli piace, chi decide quali sono le priorità a sto mondo??

la domanda era rivolta a lui nello specifico(domanda ke credo ognuno di noi si sia posto, ma che ho voluto rivolgere personalmente a lui), perchè sto atteggiamento con la gente lo può assumere solo su una board co quattro righe...
    e poi il rosik è evidente...bye

Quote Originally Posted by Devjl
    Tanto è sempre cosi', se uno viene offeso x come gioca ( in questo caso giustamente xchè nn t ho mai visto da solo...)
    veramente la sera mi trovi in compagnia...la mattina giro da solo a tentare di fare 2 pr in quel poco di tempo che ho a disposizione. Se tu nn mi hai visto giocare a quel punto nn puoi giudicarmi. LORO mi hanno solo incrociato, io ancora nn sto giocando...se è per questo nn ho nemmeno cominciato
    Last edited by Faeviis; 8th August 2004 at 00:38.
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Quote Originally Posted by Fenyx
    Eh.... giusto 25 persone.. pochine.

Spiegami xche' diavolo un party main tank dovrebbe camperare un ponte?!
    rispondo pure a te mentre ci sono

quesito numero 1) 25? può essere solo per ripulire emain
    2) ripulire emain? E scusa, co 3000 albion che girano io che faccio nn rispondo alla chiamata del reame per riprendere keep e cercare di buttare fuori alb?
    3) Main tank? Perkè quello dove giochi tu si kiama party? asd

voi avete la buona ottica del non vedente...Mi avete visto si e no 3 volte in rvr e vi lamentate pure...dai dai a me piace rispondere a ste rosikate
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

ma quanta aria faccio dalla bocca su un gioco..?

cercati dentro uno dei filmati grande uomo.. bimbo volevo dire..

http://www.bstorm.it/theguild/module...q=getit&lid=33

http://www.bstorm.it/theguild/module...q=getit&lid=38
    Last edited by Nemesys V; 8th August 2004 at 00:43.
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

nn ti ho detto ke fa skifo come giochi, inversamente da te nn giudico come usi la quick, ma come ti comporti. Io sono buono e caro con tutti, e tu nn puoi dare del buffone a ME solo perkè nn ho una gilda che mi sostiene e che sto tirando su col sudore.

Poi se ti ho offeso in qualke maniera sarò lieto di spiegarti motivi e ragioni. Diversamente spero ke tu abbia capito queste ultime righe

grande .. bimbo
    guarda detto da te, proprio, mi sento lusingato

.
    ma lol dove siamo arrivati!!!
    Last edited by Faeviis; 8th August 2004 at 00:49.
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Se quello dove gioco io non si chiama party voglio un gratz da tutti per il Rank 6 e passa giocato IN SOLO

Detto da te suona COMPLETAMENTE fuoriluogo.

nn ti ho detto ke fa skifo come giochi, inversamente da te nn giudico come usi la quick, ma come ti comporti. Io sono buono e caro con tutti, e tu nn puoi dare del buffone a ME solo perkè nn ho una gilda che mi sostiene e che sto tirando su col sudore.

Poi se ti ho offeso in qualke maniera sarò lieto di spiegarti motivi e ragioni. Diversamente spero ke tu abbia capito queste ultime righe

sei solo un parolaio che dentro il gioco non vale un cazzo che insulta perche sta dietro un monitor tanto nessuno puo' farti nulla vero?
    ma torna a poppare latte dalla tetta della mamma su...
    cercati dentro uno degli zergoni del filmato va son sicuro che ti troverai.
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

sei solo un parolaio che dentro il gioco non vale un cazzo che insulta perche sta dietro un monitor tanto nessuno puo' farti nulla vero?
    ma torna a poppare latte dalla tetta della mamma su...
    cercati dentro uno degli zergoni del filmato va son sicuro che ti troverai.

io sono siciliano se vuoi ti insegno a fare a pugni con la gente basta ke me lo fai sapere e ti accontento
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast