auhauha quello con la prostata.
auhauha quello con la prostata.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
io credo che è meglio fare la puttana di professione che ridursi come questi subumani che fanno trasmissioni tipo sette gold o controcampo.
vista la partita tranne gli ultimi 10 min che mi ero add e mi son svegliato con le urla di longhi e castagner al gol di pandev
tanto di cappello all'inter, grandissima impresa
aggiungo che il bayern ha buttato nel cesso la qualificazione perchè sè magnata l'impossibile davanti a JC anche se molti dei loro campioni hanno giocato con troppa presunzione some robben e ribery,
x il resto devo dire che l'inter è una squadra senza ne capo ne coda, peggio del milan, viene matematicamente salvata dal quel campionissimo che è etoo, pure snejder ha fatto dei filtranti esagerati, sono una coppia esagerata.
l'inter ha cmq un carattere bestiale, qui si vede la mano di leo.
ora col qlo che hanno beccheranno tipo lo shaktar ai quarti ido bestia
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
grande Corno![]()
On iMac 21,5"
Passaggio meritato, è vero che il Bayern ha sprecato molto davanti alla porta, ma è anche vero che nel secondo tempo anche l'Inter ha avuto le sue occasioni che Sneijder e Pandev hanno fallito, inoltre c'è da considerare il gol dell'1-1 (come quello dell 1-0 a S.Siro) che arriva da una papera clamorosa di Julio Cesar (che poi si è riscattato, imo sopratutto nell'1vs1 con Ribery). E' stata un'impresa di cui bisogna darvi atto, solo una squadra in CL prima di voi era riuscita a ribaltare un risultato negativo in casa, ma l'avversario stavolta non era certo il Panantinaikos. Bravo Leo che ha tenuto in campo fino all'ultimo Pandev (non so quanti altri allenatori lo avrebbero fatto stasera) ed è stato ripagato. L'Inter ha un gran carattere e, se torna Milito ai suoi livelli, potrà arrivare lontano in CL anche quest'anno.
dai spicoso che ieri sera hai esultato di la verita![]()
Spoiler
LINK
sto morendo![]()
On iMac 21,5"
Non ho visto la partita, ho letto il riassunto della gazza e non mi fido granchè, qualcuno mi farebbe un resoconto imparziale pls.